Salta i links e vai al contenuto

Sono stanca di questo tira e molla

Salve sono nuova di questo forum, ho letto tante delle vostre lettere e magari mi potete dare una mano… almeno ci spero, inizio a raccontare….
Circa sette anni fa ho conosciuto un ragazzo e da lì si è cominciato ad uscire insieme ci si sentiva per telefono ma non ci siamo mai messi insieme dopo sei mesi lui è ripartito per lavoro e io sono rimasta sola aspettando un qualcosa che non arrivava. Dopo qualche tempo lui è tornato abbiamo fatto le vacanze insieme si dormiva nello stesso letto sempre pieno di attenzioni e si condividevano intere giornate insieme ma senza mai iniziare una storia seria. Si è continuato così per quattro anni un tira e molla continuo io non cercavo mai lui e lui cercava sempre me anche se alternava periodi di sparizione. Un giorno dopo che mi sono accorta dei miei sentimenti ho detto basta e non ci si è sentiti per circa tre anni….. questo inverno lui è tornato mi ha riempito di attenzioni mi diceva che mi voleva bene e voleva che quando si organizzava un qualcosa ci fossi sempre…. Io però stanca di soffrire e di questo tira e molla volevo delle risposte e mi sono sentita dire che non voleva avere una storia con me ma che le piaceva avere rapporti oltre l’ amicizia, sono stanca di questo tira e molla non capisco che vuole da me dice di volermi bene di tenerci a me tanto e poi quando si tratta di fare seriamente si tira indietro….
Non siamo vicini lui vive fuori per lavoro e quando torna è sempre la stessa storia vi chiedo un consiglio per capirci qualcosa…. premetto è sempre lui che cerca me, tutti i miei amici mi dicono “perché non vi mettete insieme? “ma non è lui che di serio non vuole sentirne…. può un uomo essere innamorato e temere la lontananza o si tratta semplicemente di soddisfare i propri piaceri temporanei e non le importa niente di me? grazie aspetto le vostre risposte.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Sono stanca di questo tira e molla

  1. 1
    p -

    Premesso che LE se e’ riferito a una LEI e GLI se a un LUI, mi sembra ovvio che sei più presa tu di lui… Mai e poi mai bisogna lasciare che qualcuno/a non ci tratti con rispetto. Dirti che non voleva avere una storia con te ma che GLI piaceva avere rapporti oltre l’amicizia e’ semplicemente INDECENTE!!

  2. 2
    Simona -

    Ti capisco, sono nella stessa situazione tua.. l’unica è parlarci.. so che la cosa più logica è chiudere ma se si vuole bene ad una persona io sono dell’idea che dimenticarla così sia impossibile.. e anche se ci vuole tempo non si può vivere in una specie di tranquillità illusoria che dura solo fino a quando lui ritorna..
    sarebbe meglio ci trattassero male.. quantomeno avremmo davanti agli occhi una vera ragione per prendere una decisione.. eppure non è così.. quindi il mio consiglio è..parla con lui ed esterna i tuoi sentimenti e anche se l’hai già fatto riprovaci.. è l’unica cosa che ti resta da fare prima di arrenderti..

Lascia un commento

Regolamento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.

Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome.

Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).

(2) i commenti fuori tema vengono cancellati dopo 48 ore; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, puoi però rispondere in Chat segnalandolo eventualmente con un commento in questa lettera.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.