Salta i links e vai al contenuto

Una sorta di stalking

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Febbraio 2016. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Una sorta di stalking

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Rospo -

    Io non sarò sveglio, invece qui c’è gente che offende e nemmeno se ne rende conto tanta è la contezza di sé che possiede. Inoltre da lezioni di coraggio a chi avuto Maestri di coraggio a tutti i livelli, che certi tracotanti sputasentenze non sono nemmeno degni di nominarli.

  2. 12
    Sofia -

    Ok rospo va bene he..ciao.!

  3. 13
    Golem -

    Batracomiomachia.
    (Cos’è la contezza?)

  4. 14
    Andrea -

    Ma cosa vuoi denunciare per piacere.Tu immagini troppe cose ragazza…”a volte pedina, spia o passa ..”poi”che abita nella mia via”,ma scusa se uno abita nella tua via non può passare vicino con la macchina?Come ti permetti di dare a codesta persona dell'”odioso” emarginato.L’emarginata sei tu,che ti è partito il cervello.La denuncia è inutile siccome la polizia non si può basare su tue fantasie senza prove.

  5. 15
    Fullover -

    Grazie dei consiglio a tutti voi, oggi ne ho parlato con mia cugina mi ha detto di stare all’erta ma che appunto se la cosa non cambia nel tempo e dovesse tentare di avvicinarsi e far di peggio mi aiuta lei che ha conoscenze nel campo delle forze dell’ordine. Comunque caro Andrea, non mi sto immaginando nulla, se definisco insopportabile una persona ne ho tutto il diritto dato che la conosco, infine il mio cervello è ben attaccato alla mia testa..stai pur tranquillo

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili