Salta i links e vai al contenuto

Sono un uomo infelice, distrutto dalla gelosia retroattiva

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Sono un uomo infelice, distrutto dalla gelosia retroattiva

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 1.410 commenti

Pagine: 1 129 130 131 132 133 141

  1. 1301
    Itto Ogami -

    La soluzione: Itto Ogami collection:

    http://www.letterealdirettore.it/author/itto-ogami/

  2. 1302
    Sofia -

    Itto ma poi fai anche delle uscite in edicola? Un book?

  3. 1303
    Itto Ogami -

    Già visto. Ciao

  4. 1304
    Franco -

    Franco:
    Ciao a tutti, non so se questo spazio è ancora attivo. Ho 50 anni sposato con due figli. Ci siamo fidanzati quando io avevo 16 anni e lei 18. Non eravamo vergini, lei storia seria di tre anni e io una storia di solo sesso di un’estate. Ho sofferto di gelosia retroattiva per i primi due anni in maniera seria. Poi ho imparato a conviverci ma mai ho fatto l’amore con mia moglie senza pensare almeno per qualche secondo che era stata di un altro. A 39 anni dopo lustri di fedeltà assoluta inizio ad avere storie di solo sesso con altre donne. Non ricordo neanche il numero esatto. A 48 anni conosco una donna sposata e ci innamoriamo perdutamente. All’inizio faccio l’uomo di larghe vedute la faccio parlare e scopro che ha sempre tradito tutti i suoi partner. Da sempre. Anche suo marito. Insomma è stata un puttanone. Soffro come un cane. Abbiamo un’intesa assoluta ovunque ma provo una sorta di odio/amore per lei. Spesso mi fa proprio schifo. Le vorrei vomitare addosso anche se capisco che sono peggio di lei. Vorrei lasciarla e dimenticarla ha vissuto da tro.. e non voglio accettarlo. Il consiglio che posso dare è: se siete gelosi retroattivi non guarirete mai. E’ come il colore degli occhi, non si può cambiare. Liberatevi.

  5. 1305
    Golem -

    E i gelosi “anteattivi” allora, che non li capisce nessuno, cosa dovrebbero dire? Pensa che ci sono persino i gelosi “semprattivi”. Quindi se i primi sono gelosi del passato e i secondi del futuro, i terzi lo sono del gerundio della donna che amano.

  6. 1306
    BeepBeep -

    Franco, ma perché non leggi quello che scrive sto tizio? Sembra che sia un maestro riguardo al tuo caso. Ciao

    http://www.letterealdirettore.it/author/itto-ogami/

  7. 1307
    Franco -

    Ciao a tutti. Sono nato possessivo e morirò tale. Il carattere non si cambia e neanche ci penso a farlo. Come ho già detto amo, iper ricambiato, da più di due anni una donna che adesso è ultra seria, le ho fatto il lavaggio del cervello. La insulto a giorni alterni in base ai miei scleri. Ancora non sono riuscito a mandarla a fare in culo ma quello è l’obiettivo e lei lo sa. Spera che io accetti la sua storia ma io non voglio. Passato lo scompenso chimico il mio carattere mi presenterebbe il conto e la odierei. Non mi piacciono le auto usate, e sono dei semplici oggetti, figuratevi se posso accettare un puttanone. Non è possibile. Il carattere non è modificabile e chi prova a fare violenza a se stesso soffrirà per sempre. La mollerò prima o poi sto lottando per riuscirci. Le gioie che mi da lei non le ho mai provate stessa cosa dicasi per lo schifo che provo per lei. Rassegnatevi gelosi retroattivi, non si cambia. Io ho 50 anni e sono nato così e mi va benissimo. Chi vive da tr… non merita di essere amata. Qualcuno potrebbe dire: per gli uomini non vale? No vale la stessa regola. Il problema è trovare una donna che ti accetti. Lei mi accetta io no. Quindi non siamo compatibili. La mollerò. Vi terrò aggiornati. Cose belle.

  8. 1308
    Golem -

    ‘Ste tro…e che si permettono di farsi sco.... brutalmente prima di incontrare il vero maschio, eh Franco?

    Peccato che non sia più presente il mitico Itto Orgasmi. Era il “samurai” della difesa della gelosia retroattiva, che addirittura definiva come una dote. Tutti i giorni, ad orari fissi, ci aggiornava sulle ultime novità in campo gelosie retroattive . Era il nostro GR1. Tu sei il GR2.

  9. 1309
    Robert -

    Golem menomale che sei ancora presente! Amo leggere i tuoi commenti riguardo al caso! 🙂

  10. 1310
    Golem -

    :).

Pagine: 1 129 130 131 132 133 141

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili