Salta i links e vai al contenuto

Sono stufo della mia solitudine

Sono un ragazzo di 31 anni e dopo una storia di 6 anni non sono più riuscito ad uscire dalla mia solitudine che dura ormai da 2 anni. Dovrei scrivere qualcosa su di me, ma stasera non ho voglia di scrivere romanzi. Ho solo voglia di conoscere gente tranquilla per condividere un’uscita, una chiaccherata, un concerto ecc. La solitudine mi sta estraniando troppo.

Ho sempre avuto grossa difficoltà a sopportare amicizie che non mi andavano bene ( sono uno che non scende troppo a compromessi per uscire a tutti i costi con persone non gradite) anche se in passato l’ho fatto.

Abito nella provincia di Alessandria e mi piacerebbe conoscere (prima virtualmente) persone della mia zona. Sono un grande appassionato di musica.

 Scusate la brevità.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

3 commenti a

Sono stufo della mia solitudine

  1. 1
    Harlock -

    Intanto lascia perdere di conoscere le persone “virtualmente”. “Virtualmente” ti chiude ancora di più nella solitudine delle tue quattro mura.

    Hai un’automobile? Bene, apri google maps e trovati una meta dove non sei mai stato, ma dove saresti sempre voluto andare. Carica in macchina quello che ti può servire e vai. Assapora prima di tutto la libertà che hai nel concederti un’avventura, un esplorare posti nuovi, il lato positivo della tua “solitudine”, la possibilità di trovare là quello che cerchi senza alcun vincolo se non quelli che ti autoimponi…

    Forse succederà, forse no, l’importante è che avrai capito che se vuoi puoi farlo. E poi farai tutto da te, fidati

  2. 2
    biancabianca -

    Se non puoi o ti andasse di prendere l’auto come suggerito sopra, se non hai qualcuno, prova a prendere il tuo coraggio e ad uscire. Oggi sto suggerendo per la 2volta tale chance in Lad, non tutti abbiamo l’amico/a e/o compagno al momento del bisogno. Ci si sta male e tutto aiuta e fai bene a voler conoscere gente nuova che sia da qui o altri mezzi virtuali, tuttavia finche non succede, non restare in casa e in ascolto solo della tua solitudine. Dalle spazio ma circoscritto ma poi cuffiette e radio e vai per la tua zona a passeggiare, al cine da solo, ovunque ti vada. Potresti conoscere casualmente ma anche no purtroppo ma il tuo coraggio ti fara sentire meglio e abbasserà per un pò il volume della tua solitudine

  3. 3
    maria grazia -

    La solitudine può essere FANTASTICA, se impieghi questo tempo per scoprire e fare cose interessanti. poi, il resto verrà da sè. Non pensare che sei SOLO, ma che sei LIBERO. e allora vedrai che MOLTO PRESTO, arriverà anche qualcuno di importante.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.