Salta i links e vai al contenuto

Sono strana io?

di

Non mi reputo una suora o una moralista esagerata, eppure certe cose non riesco davvero a concepirle.
Se una persona ha voglia di fare un’esperienza a tre ok, è una sua scelta. Non riesco a capire certe cose dal momento che a farlo sia una coppia. Personalmente non riuscirei mai a condividere il mio fidanzato con un’altra donna. Lo amo e solo il pensiero di vederlo sfiorare un altro corpo (in mia presenza o meno) mi manda fuori di testa. E non riesco quindi a capire le donne che accettano di vedere il proprio uomo fare sesso con un’altra donna! Ripeto che non penso di essere una moralista, ho una vita sessuale DI COPPIA pittosto fantasiosa e appagante, e se fossi single potrei anche valutare l’ipotesi di ‘divertirmi’, ma come ragazza impegnata non potrei nemmeno sognarmelo. Forse parlo così perchè dal basso dei miei 20 anni sono cose ancora ‘tabù’..ma onestamente spero di non diventare membro di una di quelle coppie di quarant’anni che vanno nei locali di scambisti o simili.. per carità, ognuno è libero di fare quello che vuole..ma sono persona che si amano davvero?

Lettera pubblicata il 9 Settembre 2011. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Sono strana io?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Eli -

    Come darti torto…sono scelte di vita a cui secondo me devi essere già portato da sempre; nemmeno io accetterei mai che il mio uomo sia davanti a me che non, vada con un’altra donna…. discorso amore…ogni persona ha un suo modo d’amare…l’amore non è solo uno anche se il modo più corretto di amare sarebbe quello basato sul rispetto, sull’armonia, la sincerità e l’essere unici stando insieme!…concordo che nella normale vita di coppia si debba provare di tutto, per rendere sfumature e originalità nel rapporto a due… non giudico, ma sinceramente neanche io farei mai parte di simili scelte.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili