Salta i links e vai al contenuto

Sono stato lasciato e mia sorella esce ancora con lei

di

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, ho scoperto questo forum per caso e in questo brutto periodo mi ha aiutato non poco. Vorrei confidarmi con voi perché avrei davvero bisogno d’aiuto, da circa una decina di giorni sono stato lasciato inaspettatamente, i motivi, dice lei sono perché in questo periodo è troppo concentrata sugli studi universitari e non riesce a darmi le giuste attenzioni, non so se crederla o no dato che prima ha detto che i sentimenti non sono cambiati per poi in un secondo momento dire che non provava più l stesse cose per poi cambiare versione ulteriormente, detto questo il giorno prima di lasciarmi mi ha fatto svegliare alle 2 di notte dicendomi che non si sentisse bene così ho preso la macchina e mi sono fatto un ora di guida per correre da lei, per poi essere lasciato il giorno dopo. Che coraggio oltre a questo sono anche profondamente deluso da mia sorella (sua amica) che nonostante la situazione continua a uscire con lei nonostante sappia che io ci stia davvero male, non so se si ricrederà o no, io comunque ho perso la fiducia e se succedesse dovrebbe davvero dimostrarmi qualcosa per tornare con me. Il consiglio che vorrei è: Continuare col non farmi più sentire? E per quanto riguarda mia sorella come dovrei comportarmi? Sono rimasto praticamente solo, mi sento abbandonato e deluso. Qualcuno mi consigli per piacere.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

17 commenti a

Sono stato lasciato e mia sorella esce ancora con lei

Pagine: 1 2

  1. 1
    Rossella -

    Ti ha chiesto del tempo e se quello che dici corrisponde a verità non dovresti vivere con disagio la pausa che ti ha chiesto. Ti dico che per una donna è molto più difficile, l’uomo innamorato aspetta serenamente… la donna tende a diventare insofferente perché vive come un’imposizione quella che per l’uomo è la cosa più normale di questo mondo. Non ti ha posto delle condizioni e a seconda del suo carattere potrebbe anche riuscire ad incassare un eventuale colpo di testa. Metti che una sera ti dovesse capitare di uscire con gli amici e di lasciarti andare allo spirito cameratesco… questo è il massimo che ti potrebbe capitare. Te lo dico subito: io non ti perdonerei!

  2. 2
    Condor -

    @amon rossella ti ha scritto solo cazzate e ti consiglio di non darle ascolto.
    Tornando alle cose serie
    1) al 99% la tipa ha un altro
    2) no-contact totale da subito
    3) tua sorella è pur sempre una donna, quindi ha i suoi limiti. Come comportarsi con lei è molto soggettivo. Io probabilmente sfanculerei anche lei, ma dipende dal rapporto che avete.
    4) comincia a cercarne un altra, che la tua ex ti ha già dimenticato
    Buonanotte

  3. 3
    Yy -

    Chi ti ama davvero non trova nessuna scusa e tutte le difficoltà le affronta insieme a te.
    Non ti ama abbastanza e tua sorella…beh no comment.

  4. 4
    Mark -

    Ciao mi dispiace per la situazine, situazioni dove ci siamo passati un po’ tutti purtroppo, l’università cambia tanti rapporti, comunue come dice CONDOR probabilmente lei ha un’altro (lo dicono le probabilità non noi che siamo cinici eh..) magari solo nella testa e non è ancora successo niente ma per fare cosi ci sono pochi dubbi….consiglio anch’io il no-contact aiuterà entrambi: te per prendere distacco e recuperare il prima possibile la fiducia in te stesso e a lei nel farle capire che dall’artra parte non c’è uno zerbino, caso volesse tornare, nel caso valuterai cosa fare, ma ripeto non illuderti, al giorno d’oggi succede solo nelle favole…..
    Passiamo ora a tua sorella, capisco la situazione, fammi indovinare, ti dice che non ha niente contro di lei e non centra niente con la vostra storia?….non è bello ma non ha tutti i torti, è in una situazione difficile e dipende anche da come si comporta e si comporterà la tua ex, comunque ricorda che è tua sorella, cerca di far buon viso a cattivo gioco, quindi “sfancuarla” non è una buona idea, falle solo capire che la vorresti più presente e più dalla tua parte.

    @Rossella mi sa che vieni da un’altro pianeta

  5. 5
    Confusa30 -

    SI LASCIA E SI PRENDE OGNI GIORNO
    TUA SORELLA FA CIO CHE VUOLE CON LE SUE AMICIZIE NON HA COLPE D’ALTRONDE NON TI HA CORNIFICATO OP FATTO CHISSA CHE

  6. 6
    MAVERIK -

    Guarda, è la stessa situazione che sto passando io. La mia ex continua a sentirsi e vedersi con la moglie del mio magliore amico e stà cosa qua mi dà un fastidio pazzesco e mi stà portando pian piano ad allontanarmi da lui. Non lo faccio apposta, ma quando vedo sua moglie è come se vedessi lei e divento insofferente. Questa cosa mi stà succedendo anche con tutte le amiche della mia ex. Le conosco molto bene, abbiamo fatto molte cose assieme, ma adesso se le trovo o faccio una fatica incredibile a salutarle oproprio non le saluto nemmeno. Lo sò che loro non c’entrano niente, ma è una cosa più forte di me, dentro provo un senso di fastidio incredibile e divento nervoso e irascibile, meno le vedo e meno gli parlo e meglio stò!!!

  7. 7
    amon -

    Ragazzi si è fatta sentire dopo due settimane e mi ha detto che vorrebbe riprovarci, con calma però! Io le ho detto che avrei bisogno di certezze, lei mi ha detto che la certezza che può darmi è che vuole stare con me, ma di fare le cose quando le sentiamo, st’ultima cosa mi da tanto di presa per il culo. Come dovrei comportarmi? Fatemi sapere per favore

  8. 8
    Condor -

    @amon la nuova liana non era sicura, quindi si riaggrappa alla vecchia. Ma appena ne trova una sicura ti rispezza il cuore senza nessuna pietà!
    Per me hai 2 scelte
    1) la mandi affanculo come merita
    2) te la tieni in caldo e intanto ti fai i fatti tuoi con altre figxe. Quanto sei più forte psicologicamente, ripassi al punto 1 e la mandi affanculo come merita e come ha fatto lei.
    Se invece te la riprendi e le dai il tuo amore, come se nulla fosse successo, considerati un morto che cammina, perché ti ha già dimostrato che tu per lei non vali un caxxo……e lo rifarà!!!
    E tu tornerai qui a piangere.

  9. 9
    amon -

    Ragazzi mi sento umiliato e ho una rabbia dentro smisurata non so cosa fare, dopo avermi ricontattato e chiesto di riprovarci cautamente le dico di si dopo un leggero tentennamento, dopo qualche giorno senza vederci decidiamo che sarei dovuto andare a casa sua col treno, vive a 50 km da me per università, mi dice anche di portarmi il cambio in modo da poter passare da lei la notte, appena arrivato dopo che facciamo un giro in centro mi dice che non vuole più riprovarci, praticamente rimango li senza mezzi per il ritorno, dopo ore per fortuna un mio amico riesce a venire a prendermi. Dopo cerca di chiamarmi e mi manda messaggi in cui dice che vuole morire e che è pazza e non vuole perdermi. Io non le rispondo ora sono cinque giorni che non la sento per niente, ma l’umiliazione mi brucia. In più mia sorella continua ad avere un normale rapporto di amicizia nei suoi confronti. Mi sento abbandonato e non capito vorrei solo andarmene lontano. Qualcuno mi risponda per favore.

  10. 10
    Yy -

    Lascia perdere.
    Non ti ama. Ti manipola e basta a suo.piacimento. Metti un bel punto e inizia ad essere felice. Rinasci…è Pasqua! Rinasci e troverai la tua felicità ma quella vera, quella che ti farà stare bene e ti farà scordare il passato.
    Lei non fa bene alla tua anima e non ti lascia libero. Ti tiene in trappola.

    Svegliati e pensa a te. Pensa a stare bene e ad essere felice. Ricorda: chi ti ama, non ti fa soffrire. Chi ti ama non vede l’ora di stare con te e non vorrebbe mai separarsi da te.

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.