Salta i links e vai al contenuto

Sono stato lasciato e non reagisco

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Luglio 2017. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Sono stato lasciato e non reagisco

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Max87 -

    So che le donne hanno un orologio biologico ma so anche che a prescindere da questo orologio parecchie hanno figli a 40 anni anche…però io non posso essere abbandonato e sostituito dopo che hai visto in che situazione sto…quali paure ho…in quale stato sto cadendo…questo non lo accetto…ed il mio cervello non so se mai si abituerà a tutto questo…non c’è mordente in nulla…mi ha bloccato su fb,vuole rifarsi una vita quando fino a mesi fa voleva una vita con me…si è scagliata contro i miei anziché capire il problema…che è serio e non inventato…ed io ora come vado avanti…ho paura di fissarmi e ammalarmi sul serio per questa donna…

  2. 22
    Massimo -

    Credo per 10 anni tu sia stato trascinato da lei, si facevano le cose che lei proponeva, si faceva quello che lei aveva voglia di fare, ci si sposava perchè lei era arrivata a quell’esigenza, pensava di essersi fatta il giocattolo, sfuggiva un punto nella vostra storia, uno dei due (tu) aveva delle difficoltà, dovevi affrontarle e curarle, quando hai deciso di farlo, ancora una volta erano le sue esigenze al centro di tutto, sembra che sia venuta in terapia per farti un favore e togliersi questo pensiero, “si ok, ho capito il problema, dammi la data del matrimonio”, allora non hai capito nulla? Da quello che racconti sembra una persona completamente centrata su se stessa, fa bene chi ti dice che come uomo è stata la tua salvezza lasciarti anche se ora non credi sia così, le tue paure, i tuoi disagi devi affrontarli da solo, prenditi tutto il tempo, lascia perdere chi, non ha mai ascoltato neanche per un momento le tue esigenze. Guarda te lo dico, due caratterialità del genere non sarebbero durate, prima o poi, presa coscienza del suo trascinarti come fossi un bambolotto, ti saresti ribellato, detto in parole povere l’avresti tradita.

  3. 23
    Max87 -

    Massimo hai fatto un commento meraviglioso…i problemi ora sono due:
    1) Come fa lei in un mese che non ci sentiamo ufficialmente già a farsi vedere in giro con qualcuno?che cosa vuoi dimostrare?come fai a rimuovere?é ripicca?io qui a torturarmi…
    2)non mi sfiorerebbe mai l’idea di conoscere al momento una ragazza…poi penso al futuro e mi chiedo…perché non mi aspetti…io vedo il futuro con te…devo superare ste maledettte paure…e mi sale il terrore perché non immagino una vita senza lei nonostante i suoi difetti…come si fa?

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili