Salta i links e vai al contenuto

Sono stata lasciata

Scrivo qui per avere dei consigli. Ho 20 anni e Sono stata lasciata dal mio ragazzo dopo 5 anni perché non mi ama più. Abbiamo passato 5 anni bellissimi e intensi in quanto sono stati anni fondamentali per entrambi che hanno ricoperto quasi per intero la nostra adolescenza. In questi 5 anni lui é stata una certezza per me, e vista la mia giovane età, sbagliando ho puntato tutto su lui e ho fatto di lui il mio centro del mondo. Sono trascorsi ormai 2 mesi e sto ancora molto male. Lo amo profondamente, darei tutto per tornare con lui. Il primo mese é trascorso senza alcun tipo di contatto, poi l’ho cercato per avere spiegazioni più approfondite e lui mi ha fatto credere di voler tornare con me. Mi sentivo la persona più felice del mondo, ma nel giro di pochi giorni mi ha detto che ha capito che dovevamo lasciarci andare. Io mi sono infuriata e , mi son sentita tradita per la seconda volta, ho riprovato lo stesso dolore del mese prima. L’ho trattato malissimo chiudendo qualsiasi contatto con lui. Ho passato le feste di Natale senza lui. Non una chiamata, non un sms per uno straccio di augurio.
Qualche giorno fa gli ho scritto un sms dicendogli che lo odio che mi pento di tutto quello che ho vissuto con lui e di aver bruciato la mia adolescenza a causa sua, l’ho incolpato di tutte le mie attuali sfortune che non sto a raccontare. Non ho ricevuto nessuna risposta.
Ora mi sento molto in colpa per quel sms, ho paura di aver sbagliato anche perché non sono vere quelle cose, tengo molto a lui. Vorrei chiedergli scusa ma non voglio cercarlo per farlo. Non so che fare… Sto male

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

3 commenti a

Sono stata lasciata

  1. 1
    Kratos20 -

    Ciao non hai sbagliato con quel sms e non è quello che ti allontana da lui ma è lui che non vuole più te… la mia ex fece lo stesso e poi ho scoperto che stava con un altro… ho provato di tutto per tornare con lei e ricevevo solo prese per culo quindi fidati so che ci stai male e che continuerai a pensare a lui per molto ma mettiti l’anima in pace e non continuare a cercarlo perchè tanto non cambierà niente :(
    spero tu riuscirai ad acettare la cosa più velocemente di quanto ci sto mettendo io a me sono passati già 8 mesi ormai

  2. 2
    serenella -

    concordo perfettamente con la precedente lettera-commento. Lui, ha già un’altra, perciò lascia stare; so, ke stai male, ma cercandolo, dai solo gloria a un emerito stronzo. Ciao!!!

  3. 3
    Writes. -

    Questa storia non ha secondi fini,
    è semplicemente finito l’amore.
    Siete stati giovanissimi a catapultarvi in una storia per cinque anni, non c’è nulla di male.
    Avete fatto le vostre esperienze, insieme avete condiviso tante cose, vi siete amati, voluti bene, sopportati, ma è giusto così,
    lui rimarrà sempre un pezzo importante della tua vita.
    E’ più che normale soffrire adesso e cercare di rifarsi una vita senza di lui, ma devi farlo, le cose finiscono ma non per questo devi smettere di vivere o di essere felice.
    Accetta questa fine e supera il tuo dolore, un giorno ti servirà, e sono sicura che da qualche parte ci sarà un ragazzo pronto a darti tutto il suo amore e a scattarvi una bella foto insieme da mettere in cornice sul comodino di casa vostra. :)
    C’è la farai, vedrai! :)

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.