Salta i links e vai al contenuto

Sono stanca di risollevare gli altri

La storia della mia vita: mi vedono tutti forte, e quando crollo sembra non ci sia nessuno a sostenermi. Ho cominciato una relazione un anno fa. Devo dire che per mesi, presa dall’entusiasmo, ho gestito… [leggi tutto]

16 commenti a

Sono stanca di risollevare gli altri

Pagine: 1 2

  1. 11
    81mylife -

    Maria Grazia, la dignitá e l’indipendenza economica ci rendono migliori. Altrimenti si rischia di accettare di stare con uomini come Kid e Yog soltanto per il vil denaro…ci vuole pelo sullo stomaco! :D

  2. 12
    maria grazia -

    beh io con Yog ci starei volentieri. Solo che lui è un appassionato di narda, mentre io sono completamente astemia. Toccherebbe trovare un compromesso :)

  3. 13
    Kid -

    Sì guarda, con una come te , altro che il pelo sullo stomaco! Ci vogliono anche le orecchie felpate . È un po’ come andare al funerale e dire alla vedova: “Allora Signora come va? Tutto bene? Ma tutto passa , vedrà! Invece mia moglie sta benone! Ha avuto quel problema , sembrava tutto male e invece s’è risolto..hahaha ! Si vede che non era il suo momento. Va bene , auguri e tante belle cose!”. Giustamente uno che deve pensare? Ma sei venuto a tirarmi su di morale o a prendermi per il culo?

  4. 14
    81mylife -

    Trollare sulle difficoltà altrui é particolarmente fastidioso, per me. Ma so di non essere di questo mondo. Ciao.

  5. 15
    maria grazia -

    81mylife vabbè dai le difficoltà in fondo sono ben altre. E’ essere menomati o gravemente malati, per esempio. Le questioni di “amore” o di denaro sono SEMPRE in qualche modo risolvibili. Non prendertela a male, si scherzava. Comunque se tu e il tuo uomo avete caratteri ed esigenze troppo diversi, forse dovresti cominciare a valutare l’ ipotesi di interrompere la relazione. Condividere la vita con chi è troppo in contrapposizione con la nostra natura non può creare che dissidi.

  6. 16
    Kid -

    Infatti. Come se tu non avessi trollato su quelle altrui. Peccato che nel tuo caso sei la sua attuale fidanzata.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.