Salta i links e vai al contenuto

Sono solo in ogni momento, tutti i giorni

Ho avuto una ragazza per molti anni, io me ne sono andato cadendo nella stessa situazione da cui lei mi ha tirato fuori. Sono solo in ogni momento, tutti i giorni. C’è una ragazza per cui sento qualcosa di importante, ma a questo punto credo che a lei non interessi. In passato ho avuto problemi con l’eroina e ne ero uscito, ma sento che sto per ricarderci. Questa solitudine mi fa male, mi sbatte contro tutti i miei giorni vuoti e tutti uguali, non ho mai fatto nulla per meritare questo. Non posso neanche andarmene definitivamente perché ho ancora delle cose da fare.. Ho paura, tanta paura di passare un’altra notte da solo. Ho paura di dovermi rigirare per ore nel mio letto. Ho paura di alzarmi domattina e ricominciare la stessa giornata di oggi. Non ho voglia di vivere così. Ti amo Sara, incondizionatamente.

 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

6 commenti a

Sono solo in ogni momento, tutti i giorni

  1. 1
    Rossella -

    Ciao,
    ti consiglio di restare sereno perché è normale non sentirsi all’altezza del proprio avvenire. Questo me lo ha insegnato una persona per me molto importante che mi ha dato la forza di sperare in un matrimonio che allo stato dei fatti mi sembra molto difficile per motivi legati alle abitudini e allo stile di vita, perché per il resto ci sarebbero tutte le condizioni che io ho sempre ricercato per me. Chissà se questa promessa sarà mantenuta. La persona in questione mi sembra molto contrariata, anche se non è a conoscenza di niente. Peraltro io ho capito tutto, tanto che tra me e me ho pensato: -più difficile no?- Mi sembra proprio impossibile. Vabbè. Parlando proprio di me mi ha detto che mi avrebbe fatto avere un segnale e dopo qualche anno ha mantenuto la parola. Ho conosciuto un uomo che mi ha fatto ricredere su tante cose. Anche se dico di non essermene innamorata per me è diventata subito una persona molto importante. Praticamente me ne sono innamorata. Infatti ho deciso d’interrompere la conoscenza, in coscienza non potrei dire di volerlo incontrare. Mi sembra giusto così. Mi sarei comportata nello stesso modo anche se si fosse trattato di una persona che conoscevo di persona. Per fortuna non fa parte del giro delle mie conoscenze. Ci siamo appena presentati, ma mi è bastato a capire tante cose di me. Per me è importante dividere il pubblico dal privato, e il giorno dalla notte. Quando mi sforzo di essere quello che non sono divento una persona stucchevole. Questo discorso non vale per tutti.

  2. 2
    rossana -

    Rossella,
    sembra che le gatte da pelare non manchino nemmeno a te.

    non chiedi opinioni e non te ne darò. secondo me sei più che capace di cavartela da sola, come per fortuna parecchie altre giovani utenti.

    anche le matasse più intricate si sbrogliano a poco a poco, con il tempo, la buona volontà, l’attenzione e… la pazienza.

    buon pomeriggio!

  3. 3
    rossana -

    Sound,
    per molti più di quanto si possa immaginare i giorni sono tutti vuoti e tutti uguali. nessuno merita questo!

    spetta, purtroppo, ad ognuno di noi dar loro il colore e il senso che desideriamo. per molti anni li ho vissuti come coriandoli, in cui prevalevano i pezzettini di carta neri e grigi…

    ci vuole tanta forza e tanto coraggio per affrontare alcuni passaggi di vita o, a volte, anche vite intere.

    non pensare di poterti mai appoggiare a qualcuno. non è così che si può rimediare. bisogna convincersi innanzitutto di poter fare affidamento soltanto su di sè e sforzarsi di non chiudersi mai in se stessi.

    guardandosi intorno, semplicemente osservando quanto può accadere ad altri, innocenti o colpevoli, si dovrebbe essere maggiormente in grado d’individuare i propri punti di forza, per poterne fare strutture portanti di tutto il resto. non cedere ai demoni distruttivi. cerca l’angelo che è in te!

    un grande abbraccio.

  4. 4
    Yog -

    Massi, dividi il pubico dal privato e #staisereno. Siamo tutti con te, credici. Se te lo dice Rossie é garantito al limone.

  5. 5
    Effemar -

    Le tue parole mi hanno spezzato il cuore. Ama ancora così, perchè sei più vivo di quanto tu possa pensare

  6. 6
    Piccola78 -

    Io mi sono sentita sola da feto. Se mi avessero passato un cellulare lì di sotto, ma niente, oh! Mi sono dovuta sopportare 9 mesi di eremitaggio amniotico!

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.