Salta i links e vai al contenuto

Sono innamorato della mia amica di classe

Raga aiuto vi prego, io non so più come fare, sono innamorato della mia amica di classe, si proprio così e non ho paura di dirlo ormai la scuola sta finendo e so che mi mancherà tantissimo vederla. A parte questo io non so lei che ha in testa all’inizio, parlo di 3 anni fa lei non mi calcolava proprio ma poi in estate successe il contrario, mi sembrava di vivere un sogno però siccome abitiamo lontano mai visti se ne parlò a settembre e da li buio pesto però ancora oggi mi manda qualche messaggio e viene vicino quando stiamo in classe ma ora io non riesco a capire che fare e cosa ha in testa!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Scuola
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

18 commenti a

Sono innamorato della mia amica di classe

Pagine: 1 2

  1. 1
    Sofia -

    Evidentemente ti prende solo per il culo…oppure non sa manco lei cosa vuole con te…
    Devi essere sincero e parlarle apertamente… E’l’unico modo per poter scoprire cosa vuole da te..e cosa sente!

  2. 2
    Golem -

    Bè, alla “classe” di una donna non si resiste normalmente, se poi questa è anche amica non ne parliamo. È una di quelle rare dotazioni femminili che sfida il tempo, anzi migliora con questo. Certo dipende dal livello della “classe”. Un conto è innamorarsi durante le prime classi elementari, altro in quelle degli ultimi anni di un liceo…classico.
    Che dire? Non scoraggiarti, presto o tardi troverai la tua strada.

  3. 3
    Luca -

    Ormai siamo al 5 anno quindi …..

  4. 4
    Golem -

    Perfetto: il top della “classe” del momento. Poi devi pensare all’Università. Lì è tutta un’altra cosa

  5. 5
    Luca -

    Il problema è che io da lei non riesco a staccarmi in nessun modo,comunque grazie mille davvero.

  6. 6
    Golem -

    Figurati Lu’. E ricordati sempre che la classe non è acqua.

  7. 7
    Luca -

    Comunque oggi doveva salire un gradino alto io stavo già sopra e mi ha allungato il braccio e mi ha sorriso,sembra ma stupidaggine ma per me vale tantissimo.Grazie mille Golem.

  8. 8
    Golem -

    Bè è eccezionale questa amica di classe se ti allunga anche il braccio. Si comincia col braccio e non si sa dove si finisce.
    Dai forza. In bocca al lupo.

  9. 9
    Yog -

    Occhio perché la scala “con un gradino alto” potrebbe nascondere diverse insidie: l’alzata ottimale è di 16,5 cm e il legame alzata-pedata è espresso dalla formule 2a + p = 63cm. Una scala “con un gradino alto” è chiaramente anomala, anche se nel caso specifico ha giocato a tuo favore. Visto che sei portato per le “scale”, invita la tua fiamma in biblioteca e dille di arrampicarsi su per una scala a pioli a prendere un tomo qualsiasi. Tu resta dabbasso e guarda in su: l’effetto potrebbe essere quantomeno interessante.

  10. 10
    Luca -

    Ahahaahahahaha siete dei grandi

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.