Sono gelosa di tutte

di shiva83

Ciao gente vorrei un consiglio sto con il mio ragazzo da due anni e va molto bene però sono gelosa di tutte le ragazze che conosce specialmente se sono belle, lui non ha amiche è il classico ragazzo normale che ha sempre le battute pronte e piace a molte e io non sopporto certe ragazze che saluta perché? C’è qualcuna gelosa come me che mi può dare un consiglio?
Per esempio lui conosce da 10anni una tipa e questa ride e scherza con tutti io ho fatto di tutto per allontanarla da lui e ci sono riuscita perché un giorno eravamo insieme io e lui e lei ha aspettato di vedere da solo il mio ragazzo per dagli due baci e penso che una ragazza onesta l’avrebbe baciato anche in mia presenza e quando l’ha saputo ha fatto di peggio tipo guardare sorridere salutare e occhiolino. Quando ha iniziato a evitarla lei mi guarda male, poi un’altra che conosce e che gli piaceva anni fa mi urta se scherza con lei e la fa ridere! Perché sono così’? Lui ama per davvero solo me!
Consigli per favore e se avete raccontatemi la vostra esperienza, ps vi da fastidio chi guarda il vostro ragazzo? Come vi comportate? E con quelle che fanno le oche? È normale essere gelose così grazie a chi risponde.

L'autore ha scritto n.1 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Continua a leggere: Amore

Scrivi una Lettera    Ultime Lettere    Ultimi Commenti    Lettere Senza Risposta

29 commenti a

Sono gelosa di tutte

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    shiva -

    va bene

  2. 22
    pame -

    Ciao ragazze,
    ho letto un pò delle cose che avete scritto sulla gelosia e mi ci rivedo in pieno!!!
    Io ho un problema. Da un pò sono sempre in ansia pazzesca e questo mi fà soffrire!Ora vi spiego il perchè…
    Stò con un ragazzo da due anni. domenica scorsa siamo andati a mangiare in un pub del nostro paese e lui ha notato una cameriera e l’ha salutata con lo sguardo e poi mi ha detto con entusiasmo : <> Questa ragazza è un anno più grande di lui in pratica! E io : <>(nn me ne fregava di meno). Comunque siccome lui è moolto intelligente il suo complimeto di stima a questa ragazza mi ha dato molto fastidio. L’altro giorno l’ha salutata poi con un bel ciao sorridente!e da allora ho paura che a lui lei piaccia xkè e più intelligente di me!boh nn sò ke pensare!!!:(. Secondo voi sono mie paranoie? mi faccio troppi film mentali?

  3. 23
    shiva83 -

    Ciao ti capisco benissimo,chiedi al tuo ragazzo di cambiare pub. E lei come si comporta?

  4. 24
    pame -

    Da ora in poi nn ci andrò più in quel pub sicuro!!!comunque ti posso solo dire che lei il giorno del saluto che ti ho detto lo ha salutato da lontano abbastanza dolcemente! ps ho dimenticato di dirti che lui stava parlando con me nel frattempo poi appena l’ha vista l’ha salutata!che ne pensi?

  5. 25
    nicole -

    Voi ragazze non capite una cosa…se il vostro ragazzo vi ama vede solo voi e vuole solo voi, se il vostro ragazzo guarda e si interessa alle altre non vi ama davvero ed è inutile che evitiate di andare in qualche posto particolare..ci sarà sempre qualche luogo dove lui andrà da solo e dove ovviamente ci saranno altre donne.
    Se lui si interessa alle altre non è colpa delle ragazze che fanno chissà che ( anche se effettivamente facessero le sexy..) ma è colpa sua che non vi ama abbastanza e ovviamente la soluzione non è impedirgli la frequantazione di quel posto o di quella ragazza..è proprio il comportamento del ragazzo che non va bene e quindi o cambia o voi cambiate lui.
    Ultima opzione…se a lui piace molto un’altra ragazza la soluzione non è non fargliela frequentare,perchè se a lui piace la terrà sempre nel suo cuore e cosa fondamentale se non sarà lei sarà un’altra che avrà caratteristiche simili perchè la verità anche in questo caso è che non vi ama abbastanza e che non siete fatti per stare insieme poichè lui stà meglio con altre. So che è difficile da compredere ma è così. Quando si ama davvero gli altri non esistono, se ci si innamora di un altro non era destino che la relazione continuasse ed è meglio così..meglio che sia finita ora piuttosto che a 40 anni con 2 figli..capito???
    Anzi…queste “prove” dovreste farle da fidanzati..in questo modo diminuirebbero di molto i divorzi dovuti a qualche scomoda scoperta avvenuta troppo tardi.
    Ricordate…se essendo libero non vi tradisce è amore…se non vi tradisce solo perchè non ha occasione di farlo è finzione.

  6. 26
    niky -

    x n.24 pame
    se a lui piace lei non importa se cambi pub.
    Se lui è il tuo ragazzo e ci stai insieme da ben 2 anni allora invece di venire qui a chiedere consiglio ad estranei..parlane con lui!!

  7. 27
    shiva83 -

    Invece non c’è niente di male se chiedi un consiglio!!
    Se fossi io al posto tuo andrei da sola in questo pub a a beccarmi la tipa e le direi di lasiare in pace il mio ragazzo

  8. 28
    nicole -

    Non è che è male chiedere consigli ma purtroppo noi che non ti conosciamo, non conosciamo la vostra storia, non conosciamo il tuo ragazzo ne la ragazza del pub non potremo mai dartene uno valido.
    La migliore delle cose quando stai con un ragazzo e hai un problema è parlarne con lui..solo con il dialogo le cose si risolvono.. se stai zitta è peggio.
    Riguardo al consiglio che ti ha dato shiva di andare a parlarne con la ragazza..secondo me non serve a nulla a parte fare la parte della ragazza cattiva.
    Resta il fatto che se un uomo tradisce non è colpa della ragazza ma del ragazzo… una ragazza può essere una facile..può essere innamorata.. non importa…è il tuo ragazzo che è impegnato, dice di amarti e invece va con altre..quindi è colpa sua..se diamo la colpa alla donna vuol dire che consideriamo il nostro ragazzo un tizio senza cervello e volontà dove l’unica cosa che comanda è il suo pene.
    Tornando alla ragazza del pub..in realtà non ha fatto nulla di male davanti a te..gli ha solo sorriso..e quindi? magari gli vuole bene e sono amici.. tu non sorridi ai tuoi amici? io sorrido anche ad estranei pensa un pò..
    Torno a ripetere che dovresti parlare con il tuo ragazzo e capire cosa prova lui per lei e anche alla svelta.
    E se il mio ragazzo, con cui sto da 4 anni e mezzo andasse a dire, a mia insaputa, ad un mio amico di starmi lontano io mi arrabbierei tantissimo!!! Poi fai te…dopo tutto se tante storie finiscono c’è un motivo ed è meglio mostrarsi per quello che si è ora piuttosto che dopo anni insieme

  9. 29
    Denise -

    Allora se una ragazza arriva ad essere gelosa, e perché il suo lui evidente gli da motivo !

Pagine: 1 2 3

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.