Salta i links e vai al contenuto

Da poco sono fidanzata ma non so se dirlo ai miei

di

Buonasera a tutti. Sono una ragazza di 17 anni che non è mai stata fidanzata. Almeno fino a qualche giorno fa, quando uno dei miei migliori amici mi ha dichiarato di esser innamorato di me da quasi 3 anni. Io in realtà per lui non ho mai provato chissà quale interesse però ho accettato e man mano questa relazione si sta tramutando in qualcosa di estremamente bello. L’unica pecca è che sia lui che io (per colpa mia effettivamente), quando usciamo dobbiamo sempre trovare posti nascosti per baciarci e abbracciarci, oppure quando lui cerca di prendermi la mano mentre camminiamo in strada io cerco subito di evitarlo per paura che qualche conoscente,amico dei miei genitori, se non loro stessi, ci vedano. Non so, ma ho paura di dirglielo ai miei anche perchè lui sarebbe il cugino della mia ex migliore amica che tempo  addietro mi ha fatto un grandissimo torto. Ma questa è tutta un’altra storia…  Ora lui ovviamente mi dice che non possiamo continuare a nasconderci per tutta la vita e che sarebbe meglio dirlo senza farsi troppi problemi. Ma io non so. Non so cosa debba fare. Avete qualche suggerimento e consigli da darmi? vi ringrazio in anticipo.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

1 commento a

Da poco sono fidanzata ma non so se dirlo ai miei

  1. 1
    gimmy -

    Non capisco dove stia il problema, state vivendo la vostra vita, i vostri anni, il vostro amore….siate più spensierati e non insabbiate i vostri sentimenti; non state facendo nulla di male, per un pò gli approcci furtivi possono rivelarsi divertenti, ma alla lunga stancano e creano solo problemi. Dirlo o non dirlo ai genitori ha poca importanza, in questo momento che siete appena all’inizio di questa mutazione del rapporto, ma se ti senti a disagio e ritieni giusto farglielo presente puoi comunque dichiararlo tu per prima, piuttosto che venirlo a sapere tramite riporto. Ad ogni modo non abbiate timore di nessuno e siate voi stessi alla luce del sole, è bellissimo amare ed essere corrisposti. E’ il principio naturale della vita.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.