Salta i links e vai al contenuto

Io sono una 14enne, lui un 18enne

di

Potrebbe funzionare? Da come avrete capito, io sono una ragazza. È la prima volta che scrivo una lettera mia, poiché mi sono appena iscritta anche se vi guardavo “da lontano” leggendo le vostre idee, preoccupazioni, sfoghi. Passiamo al mio -problema- ho conosciuto un ragazzo dolcissimo di 18 anni, sta in 5º superiore io in 1ª ma sono davvero molto interessata a lui. È simpatico, bello, dolce, premuroso, i suoi complimenti sono i più belli.. nonostante tutto non voglio affrettare le cose, so bene che i ragazzi a quell’età vogliono una sola cosa, ma ci sono anche ragazzi che magari vogliono la storia seria.. Ed io ne sono consapevole, e sono sicura che io sarei in grado, in caso volesse una ragazza seria per una storia seria, di affrontare la situazione. Nelle relazioni io ci metto tutta me stessa, non voglio iniziare una cosa solo per chiuderla dopo poche settimane voglio valutare i pro e i contro.. c’è il problema degli orari. Io sono una 14enne, per le dieci dovrei stare a casa e se a lui un giorno questa cosa non dovrebbe più andar bene? che faccio? ci provo? ho bisogno di un consiglio da persone che magari hanno più esperienza, mi affido a voi: ) non so se l’avete notato ma comunque mi considero abbastanza matura ma non vorrei affrettare le cose. Non accetterei mai di andare oltre il bacio a quest’età ma se a lui sta bene, potrebbe esserci qualche altro problema? aiutatemi.

Lettera pubblicata il 29 Aprile 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Io sono una 14enne, lui un 18enne

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    H3LP -

    Ascoltami, ti parla un ragazzo di 18 anni che è stato innamorato di una 14enne, quindi credo che non ci sia nessuno al mondo che possa darti una risposta migliore della mia. Mi rispecchio molto nella tua descrizione, visto che anche la mia 14enne mi diceva queste cose, e ti posso assicurare che si, potrebbe funzionare. Lui ha 18 anni come me, ha i suoi desideri oltre al bacio, come è normale che sia, e ti posso assicurare che più avanti li avrai anche tu, non ora, ma più in là. Detto questo, sarebbe il caso di parlarne con lui, anche riguardo la questione degli orari, anche perché sono problemini che si risolvono facilmente questi. Sappi che se sei importante per lui, z una volta che gli dici come stanno le cose, non ci sarà da parte sua tanta fretta a voler andare oltre il bacio. Fidati di me, parlaci, può fare solo bene, detto questo, buona vita 😉

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili