Sogno premonitore

di debbyB

Mi chiamo Deborah e ho fatto un sogno premonitore…
Tre settimane fa ho sognato un mio cugino (che si è sposato quest’estate) che aveva in braccio una bambina piccolissima e stupenda e tutti a congratularsi con la moglie per aver avuto questa splendida creatura. Oggi, ho ricevuto una telefonata che mi diceva appunto che la moglie di mio cugino è incinta di un mese. Il problema è che la notte dopo il sogno di mio cugino, ho sognato che anch’io avevo una bambina e dato che ho 22 anni mi spaventa un pò la cosa visto che ancora non desidero avere figli.. non vorrei che si avveri anche questo insomma.
A parte questo è una cosa che mi ha turbato sognare una cosa e poi scoprire che si è avverata con la persona stessa del sogno, torna tutto.
Non so ma penso sia proprio un sogno premonitore. Aiuto!

L'autore ha scritto n.1 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Continua a leggere: Me Stesso - Spiritualità

Scrivi una Lettera    Ultime Lettere    Ultimi Commenti    Lettere Senza Risposta

15 commenti a

Sogno premonitore

Pagine: 1 2

  1. 11
    Devilrabit -

    Non ti preoccupare,io faccio sogni premonitori da qualche 5 anni,ho sognato a volte cose addirittura tremende,ma non se ne avverato neanche uno di questi incubi,i sogni premonitori puoi anche riuscire a non farli accadere,prova a non farti mettere incinta ;)

  2. 12
    DEBBYB -

    devilrabit il sogno non riguardava me ma mio cugino. la frase finale era ironica e fine a se stessa
    comunque PER TUTTI I LETTORI è UNA BAMBINA C’HO DATO!! :-) BACI

  3. 13
    rosy72 -

    Ciao a tutti,sono nuova del blog, ma mi incuriosisce.Anche io,purtroppo, faccio sogni premonitori che spesso,ma troppo spesso,si avverano.Nn posso elencarli perche’ sono troppi.Comunque ora sono preoccupata perche’quasi tutte le notti sogno neonati,che siano miei e nn,mah!Tra qualche giorno vi faro’ sapere se sono incinta o no baci

  4. 14
    marina -

    ciao a tutti io sono marina,bhe’ il mio non so se puo’ essere un sogno premonitore,visto che ho sognato di tenere in braccio una neonata che dovra’ nascere a giugno ed e’ la figlia di mia cognata…vorrei tanto sapere il significato…anche se e’ probabile che e’ talmente tanto forte il desiderio di avere un figlio che io e mio marito ci stiamo provando ma non arrivano,infatti quando ho saputo di questo arrivo ci sono rimasta male quasi ad invidiarla..per questo vorrei sapere il significato era talmente reale averla tra le mie braccia,sentire il suo profumo,ecc…!grazie

  5. 15
    debbyB -

    marina solitamente sognamo cose che pensiamo o facciamo durante la giornata..ti auguro comunque che si avveri il sogno di avere un bambino..;-)

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.