Sogno premonitore

di debbyB

Mi chiamo Deborah e ho fatto un sogno premonitore…
Tre settimane fa ho sognato un mio cugino (che si è sposato quest’estate) che aveva in braccio una bambina piccolissima e stupenda e tutti a congratularsi con la moglie per aver avuto questa splendida creatura. Oggi, ho ricevuto una telefonata che mi diceva appunto che la moglie di mio cugino è incinta di un mese. Il problema è che la notte dopo il sogno di mio cugino, ho sognato che anch’io avevo una bambina e dato che ho 22 anni mi spaventa un pò la cosa visto che ancora non desidero avere figli.. non vorrei che si avveri anche questo insomma.
A parte questo è una cosa che mi ha turbato sognare una cosa e poi scoprire che si è avverata con la persona stessa del sogno, torna tutto.
Non so ma penso sia proprio un sogno premonitore. Aiuto!

L'autore ha scritto n.1 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Lettere attinenti a:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso - Spiritualità

Una lettera scelta dal caso proprio per te...

15 commenti a

Sogno premonitore

Pagine: 1 2

  1. 1
    Chantal_cuore_impavido -

    Su questa tua argomentazione esistono vari tipi di risposte.

    Per quello che riguarda il sogno premonitore, che ha rivelato l’effettivo inizio di maternità della moglie di tuo cugino, a questo riguardo i sogni premonitori accadono raramente ma sono anche molto noti per la veridicità della realizzazione, specialmente nelle persone che molto sensibili.

    Bisogna fare sempre un distinguo tra i sogni premonitori e i sogni comunicatori.

    Per quello che riguarda il tuo “parto”, non so…
    a meno che tu abbia il fidanzato, abbia avuto rapporti negli ultimi mesi.. ecc… a meno che sia sceso su di te lo spirito santo…

    beh, escludendo queste ipotesi, probabilmente il tuo sogno ti sta comunicando che nella tua vita si sta verificando qualcosa di nuovo.
    Sognare neonati, in buona salute soprattutto, significa spesso che si è di fronte a nuove situazioni positive (di qualsiasi genere, amicizia, lavoro, amore..), del vissuto presente o che stanno per verificarsi a breve.

    Facci sapere!
    Ciao

  2. 2
    dike84 -

    ciao debby…capisco che la cosa ti ha turbata parecchio…anche a me per ben due volte è capitato e non ti nascondo che le mie gambe hanno tremato per parecchi secondi…mi è successo un pò di tempo fà e la cosa non si è ripetuta più…come ha detto chantal,l’evento è rarissimo e accade alle persone molto sensibili…però devi stare attenta a non farti suggestionare da altri sogni…stai tranquilla!e per esserlo ancora di più,circa la seconda fattispecie….fatti un bel test di gravidanza!
    un abbraccio

  3. 3
    debbyb -

    no allora bimbi non ci siamo :-) mi sono espressa male..fortunatamente non ho avuto rapporti a rischio. solo che visto il sogno avverato spero non si avveri anche a me..ma detto ironicamente.ok?quello che mi ha turbato in particolar modo è il 1 sogno. baci a dike84 e a chantal grazie per avermi risposto.

  4. 4
    silvana_1980 -

    Anch’io faccio spesso sogni premonitori, ma non ti spaventare: non tutti sono veritieri, solo qualcuno lo è.

  5. 5
    debbyB -

    Grazie Silvana, è solo che non mi era mai successo.Forse per te è normale ormai la prima volta rimani un pò perplessa credo sia normale.

  6. 6
    silvana_1980 -

    Ti dico..mi è capitato di sognare che non si accendeva il forno perchè non c’era corrente…la mattina successiva è mancata la corrente al lavoro. Robe così.
    O sognarmi che un collega mi diceva di avere un certo problema al lavoro e il giorno dopo me lo aveva segnalato quello stesso problema veramente….ma ste cose son da prendere con le molle e con le pinze. Testa tra le nuvole, ma piedi per terra. Tieni conto che se sei come me una persona molto sensibile a tutto, è facile che tu percepisca-intuisca le cose prima di averne la certezza. Ma non ti spaventare, nella vita torna comodo sai?

  7. 7
    debbyB -

    si si sicuramente

  8. 8
    rossella -

    anch’io faccio sogni premonitori e vorrei approfondire questo argomento ciao.

  9. 9
    rossella -

    sono molto interessata anche di esoterismo leggo moltissimi libri su questo genere e devo riconoscere che mi aiutano molto, sia psicologicamente che moralmente specialmente quando nella vita riscontro molte ingiustizie quindi credo che nella teoria sulla reincarnazione ci sia un fondo di verita.

  10. 10
    rossella -

    ciao paola dove sei finita? rossella

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.