Salta i links e vai al contenuto

Sogni di gloria

In questo periodo la polemica telecom impazza su tutti i giornali, la destra si scaglia con la sinistra e la sinistra si limita a sorridere, in fondo cosa dovrebbe fare? Chi si incolpa a sinistra e chi a manca, ma la colpa di chi è? In realtà, si trascura la cosa più importante, sono stati violati i diritti di queste persone, e nessuno al mondo potra più riparare ai danni che hanno fatto, intendo i diritti di libertà personali e di privacy. Sono finiti i sogni di gloria della telecom, un tempo unico monopolio della telefonia, questo è uno scandalo che resterà come un’onta nella reputazione dell’azienda. E le altre compagnie, si adegueranno prima o poi anche loro.

Lettera pubblicata il 27 Settembre 2006. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Sogni di gloria

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini - Politica

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Mattyu -

    mi sono innamorato di una ragazza e faccio molto strani giorno per giorno lei si chiama thelma fardin uno di questi sogni e che un gioron mi incontrerò con lei e dopo mi ffidanzerò con lei questo è tutto il sogno ma c’è un altra cosa che vi devo dire sapete quando avete il desiderio di avere un persona acoonto che ti coccola una spalla su cui piangere avete capito quello che vi voglio spero di si,e per concludere vi dico che è molto dura per me, e se avete un occasione di fidanzarvi col ragazzo o con un uomo fatelo perchè è molto importante averer qualcuno che vi sta sempre affianco

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili