Sms ex fidanzata

di stefano1

Ciao avevo scritto una lettera a Novembre intitolata L’amore può finire in poco tempo?
Dopo un mese che la mia ex non aveva risposto a nessun mio sms o telefonata, una sera mi arriva un suo sms invitandomi a segure un evento da lei organizzato, ci sono andato e le ho inviato un sms di complimenti e lei mi ha subito risposto ringraziandomi.
Da quel giorno io qualche volta le ho mandato di sera sms augurandole la buonanotte e lei mia sempre risposto, qualche volta anche in modo affettuoso. la settimana scorsa le ho chiesto se mi voleva accompagnare a fare una commissione e lei mi ha detto che preferiva di no augurandomi una buona giornata. ora ho deciso di stare di nuovo in silenzio e capire cosa fà se mi ricontatta lei e poi cercare di capire, ma intanto ho deciso di fare la mia vita. Voi cosa mi consigliate? ormai mi aveva allontanato perchè rifarsi sentire sapendo che da quel momento io l’avrei cercata. ciao

  

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere attinenti a:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Una lettera scelta dal caso proprio per te...

7 commenti a

Sms ex fidanzata

  1. 1
    guerrirero -

    si fa sentire perchè le manchi e forse anche per sensi di colpa o perchè forse la sua storia non le va bene( ammesso che la abbia). Tu cmq, visto il suo rifiuto, la prox volta che ti manda un sms nn la cagare oppure rifiuta a tua volta un suo invito, credo che lei voglia anche verificare se tu sei sempre la in attesa e godere di ciò, e questo lo devi evitare, anche perchè prima o poi ne dovrai uscire, magari trovando un’altra.

  2. 2
    stefano1 -

    sai penso che non ci sia nessuno, perchè sò che non esce molto, poi se ci fosse qualcuno dovrebbe tenermi il più distante possibile.ciao

  3. 3
    calub -

    sta solo cercando di pulirsi la coscienza…probabilmente vuole recuperare un rapporto civile di amicizia e nulla più. Se non vuoi soffrire più del necessario lascia perdere.

  4. 4
    Christopher -

    Calub ci ha preso più di tutto. E’ esattamente così. Vuole recuperare e mantenero un rapporto di amicizia (che poi non è amicizia vera).

    Soluzione ? Lasciala perdere. Ti farai male. E’ finita e bona.

  5. 5
    guerrirero -

    nn c’è cosa peggiore di questa , oltre il danno la beffa, al massimo se ce la fai ( ma non credo perchè sei innamorato) te la trombi e basta

  6. 6
    giuly -

    o forse voleva solo “testare” se era ancora importante per te, certe donnine lo fanno lo fanno :-)

  7. 7
    Monk -

    Ha i soliti sensi di colpa. Vuole fare la civettuola. No contact. Lei, a suo tempo, ha deciso. Ora fai l’uomo e falle capire che alcuni uomini le p***e ce le hanno ancora, e non consentono a NESSUNO di calpestare la loro dignità.

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, scrivi sempre con lo stesso nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
I commenti sono pubblicati alle ore 2, 6, 10, 14, 18, 22.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.