Salta i links e vai al contenuto

Smetto di provarci con le ragazze

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Dicembre 2014. L'autore ha condiviso 19 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Smetto di provarci con le ragazze

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 59 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    maria grazia -

    “Io innamorato di te??????????????????????
    ahahahahahahahahahahahahahahah…..Hai un disturbo narcisistico di personalità gigatensco…..ahahahahahahahahahahaahahahahah.”

    X, questa tua risposta sembra un pò quella del tizio a cui chiedono se è geloso, e lui risponde: ” geloso io ??? hahahahahahahaha …. SI ! SONO GELOSO! ”
    😀
    Non ti innamori dal ’56 ?… scusa X ma quanti anni hai ?… 150 ??

    si sarah l’ ha detto lui ! anni fa era un vero caramba e poi si è dimesso 🙂

  2. 22
    Kid -

    È diventato pure “strizza” , adesso!: D

  3. 23
    mr x -

    Va boh, se vuoi crederci, credici, ma poi non rimanere delusa quando capirai (se capirai) che non è così…Io le donne come te (con gravi disturbi della personalità) le evito come la peste, e di sicuro non mi innamoro, poi non capisci nemmeno le battute, sei pure tonta.
    Kid, non c’è bisogno di essere uno strizza per capire che questa è una narcisista patologica, ma penso che l’avrai capito anche tu.

    P.S. Non si dice dimesso, si dice congedato.

  4. 24
    marine -

    seeee vabbe’. credici chicco

  5. 25
    sarah -

    tranquillo X non ho mai creduto veramente che avessi una cotta per me, scherzavo, sei molto più preso da MG, va bene così.
    Auguri!

    XD

  6. 26
    free9270 -

    BRAVO! fai bene, prova con i ragazzi, magari ti danno più soddisfazione…potresti provare delle cose veramente sconvolgenti…Le ragazze lasciale a me…bene detto questo, te ne dico un’altra…ma vedi di andare a quel paese…provaci con le ragazze, fuori le palle…sii positivo, entusiasta…se ti dicono di no ce ne sarà sicuramente un’altra…tiratela un pò, non troppo però, fai vedere che vali come uomo…te lo dice uno che non ha visto donne fino ai 26 ora a più di 40 sono stufo di vederle per quante ne ho avute…
    PS. devo ammettere che la ragazze più giovani sono più difficile da conquistare. Sai cercano molto nell’estetica, le donne un po’ più matura dai 30 in su sono più intelligenti, cercano qualcosa di più della semplice bellezza, qui entra in gioco il carattere ed il fascino, quindi uno che non è un adone può conquistare con più semplicità la donna sempre che ci sia della materia grigia in testa dell’uomo. Ho detto che le donne più mature sono più intelligenti…certo tutte tranne una la mia cara ESSE la donna più inutile al mondo.

  7. 27
    maria grazia -

    per carità sarah ! preferisco la morte !! .. comunque grazie lo stesso 🙂

  8. 28
    kiky9326 -

    Ragazzi ma lo sapete che c’è una via di mezzo tra l’essere stronzi e l’essere zerbini? Io non me la sono mai tirata, anzi sono una persona molto semplice e che parla con tutti e tutte eppure il primo ragazzo mi ha traumatizzata a vita, tradendomi e picchiando perché volevo lasciarlo. La morale è che usate la scusa de “le donne sono tutte stronze” per comportarvi come vi gira, se aveste il coraggio di essere voi stessi e di “mettere in conto” che le delusioni purtroppo ci sono, magari la “donna giusta” la incontrate. Voi vi state comportando esattamente come le stronze che vi hanno fatto soffrire, non ha senso diventare come le persone che vi hanno fatto del male e poi perché se ritenete una cosa sbagliata la dovete fare anche voi? Purtroppo al giorno d’oggi trovare delle persone vere è dura, ma lo è ancora di più non cambiare noi stessi a seguito di una delusione.

    P.S.
    Dopo la mia delusione mi è venuto facile diventare un riccio e avere paura di ogni ragazzo, con questo però non mi sono sentita il diritto ti trattarli male perché era stato fatto del male a me.

  9. 29
    rob -

    Le vere tr... sono quelle che non la danno!!

    Puttaniere sulla sua particolare definizione di tro..

  10. 30
    maria grazia -

    kiky9326
    bellissimo il tuo commento. Lo condivido pienamente ! un abbraccio

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili