Salta i links e vai al contenuto

Smetto di provarci con le ragazze

È da un bel po’ che non ci provo con una ragazza e devo dire che non sto bene,ma sto alla grande!Anzi devo dire che ho smesso proprio di guardarle.E credo proprio che non le guarderó in quel senso per tutta la vita e che se sentiró il bisogno di fare sesso,mi rivolgeró a delle ragazze specializzate in questo.Puó sembrare squallido ma per me non lo è.Insomma,posso smettere di sentirmi mutilato,di sentirmi dire sei brutto,non mi interessi ecc posso vivere la mia vita tranquillamente.Ora che ho capito di poterne fare a meno,mi sento libero e forte.Posso smettere di giudicarmi esteticamente,di farmi la barba ogni giorno,di stare attento a come pettino i capelli ecc lo sport continueró a farlo e continueró a curarmi sempre,posso permettermi di essere più narcisista e meno gentile,perché tanto sono e resto solo.Sono davvero felice di aver preso questa decisione,ma forse sbaglio,anche se non capisco cosa mi stia perdendo.Non sono mai stato fidanzato,non so neanche se sono brutto o meno dato che non ci provo con una ragazza da anni e sono cambiato parecchio,peró sinceramente non mi va di perder tempo e di prendere due di picche.Insomma,perché devo farmi avanti io quando possono farsi avanti anche loro?Si credono belissime,ma lo sono solo con lo stucco in faccia,raramente ci sono ragazze belle senza trucco.Ora,voi condividete quello che ho scritto,esprimete la vostra opinione.

L'autore ha scritto 19 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

52 commenti a

Smetto di provarci con le ragazze

Pagine: 1 2 3 6

  1. 1
    Gaudente -

    benvenuto nel club ! :-)

  2. 2
    maria grazia -

    ciao Ragazzosolitario890
    comprendo che ora sei arrabbiato, deluso e amareggiato. Ma non devi credere che per noi donne le cose siano più facili. Ormai è sempre più complicato imbastire rapporti soddisfacenti, duraturi e profondi e questo vale per entrambi i sessi. Aldilà delle semplici relazioni temporanee finalizzate al sesso, sempre più difficilmente si riesce a concretizzare qualcosa di più elevato, e questo può portare a scelte estreme ( come ad esempio quella di rivolgersi alle professioniste del sesso come tu vorresti fare ). Ma ben presto ti renderai conto che NON E’ QUELLA LA VIA per acquietare la tua amarezza e per trarre soddisfazione nei rapporti con l’ altro sesso. Cerca di migliorarti, impara a sviluppare una personalità forte e magnetica ( che compensa la mancanza di un aspetto fisico molto allettante ) e valorizza ciò che hai, MIGLIORANDO NELLE TUE POSSIBILITA’ ciò in cui sei carente. Lascia perdere le scelte estreme, l’ isolamento e i rapporti mercenari. E’ una strada che non porta a nulla.

  3. 3
    Katy -

    mi sembri molto simpatico.

    MI ha fatto sorridere

    “raramente ci sono ragazze belle senza trucco”

    Io avevo due opzioni:
    1. non mettevo niente,
    tipo faccia bianca pallida e occhi spiritati

    2. mi imbrattavo di belletti che sembravo Krusty (Il clown de I SIMPSONS):
    il fondotinta ne mettevo a secchiate e sembrava un miscelato per le strisce pedonali,

    il rossetto mi finiva sui denti come – forse – neanche le ottantacinquenni, e mi cacciavo inevitabilmente la matita nera in un occhio

    Quindi, poi lacrimavo e dovevo levare tutto.

    Ciao

    Katy

  4. 4
    Steve88 -

    Ciao ragazzosolitario,

    Benvenuto nel club! Anch’io ho smesso di provarci con le ragazze, non so neanche se ho mai veramente iniziato perchè di occasioni limpide che ho avuto forse le conto sulle dita di una mano (ho 26 anni). Ti capisco, capisco la tua delusione, la tua rabbia, la tua amarezza, perchè mi sento anch’io così. E anch’io ho preso la tua decisione, semplicemente perchè la ricerca dell’amore mi stava consumando dentro, mi stava succhiando la vita…ho dovuto cambiare atteggiamento, per forza!
    Adesso con le ragazze cerco di conversare, ma senza forzature, se riesco cerco di farmele amiche e non mi aspetto niente, perchè tanto che vedo che qualunque comportamento o atteggiamento abbia, loro per qualche modo che io ancora veramente, pur sforzandomi, non ho ancora capito, mi rifiutano o non sono attratte o non mi considerano (e non sono un cesso, anzi).

    Per cui se sei arrivato allo stremo delle energie mentali, fai bene a virare la tua attenzione verso altre cose, per fortuna nella vita c’è anche altro (altrimenti sarei già morto). Spero che prima o poi le cose cambino…

  5. 5
    solitudine1989 -

    E’ vero, sono rare le ragazze belle senza trucco. Io per esempio devo truccarmi per delle piccole ma numerose cicatrici sul viso che tutto insieme fanno effetto mosaico. Con il trucco sono carina, lo dico perché mi ci vedo e non perché me lo dicono gli altri, infatti il mio nick è solitudine1989, non mi si piglia (stranamente .-. nessuno!ehehe)
    Comunque sia, sei giovane credo, hai 24, 25 anni… puoi anche prenderti un paio di anni di riposo e pensarla così senza doverti perdere per forza qualcosa.
    Vedrai, secondo me è proprio quando non cerchi e non ci pensi che questa ragazza fantomatica arriverà, di solito è così.
    Io sono sola perchè aspetto ancora speranzosa di trovare “l’anima gemella” o comunque qualcuno che mi faccia provare qualche sentimento questa volta, se mi metto l’anima in pace succederà -.- mmmh

  6. 6
    kiky9326 -

    Magari facendo così ti perdi l’unica a cui potresti piacere per come sei, dico la persona che c’è dietro la maschera da narcisista. Le delusioni in amore sono incluse, anche quando sembra che il rapporto vada a gonfie vele, ma rinunciare alla possibilità di avere un compagno o una compagna di vita mi sembra un rischio troppo grosso, di vita ce ne è una sola. Te lo dice una che ha fatto di tutto per evitare ragazzi dopo una delusione molto pesante. Ora sto con un bravo ragazzo e nonostante i bassi della nostra relazione e le mie paure da affrontare ringrazio di avere avuto il coraggio di ricominciare.

  7. 7
    Bobo -

    Ragazzo solitario, hai non una ma 100 ragioni. Come ho dichiarato in un mio post precedente, io sono rimasto nella tua condizione per 4 anni, stufo dei due di picche come te non ho cercato nessuna ragazza. Ero stufo anche di comportarmi in modo “carino”, di frequentare posti come discoteche o bar d’elite (che odio) per sperare di incontrare “qualcuna”, di presentarmi come un idiota con garbo ed educazione a tipe che avrebbero meritato solo che il vomito in faccia da quanto erano racchie (e mi rispondevano pure scocciate!!!). Dopo poco tempo da single, vedendo qual era la situazione attuale (per tutti gli uomini, TUTTI), mi sono detto : perchè devo propormi forzatamente? Sono forse una persona così vuota e banale da dover elemosinare l’attenzione di una capra (e chiedo scusa alle capre del regno animale)? No di certo! ho ricominciato ad essere me stesso e, non avrò guadagnato una scopata, ma ho riguadagnato la dignità. E’ stato fantastico ed appagante comportarmi da UOMO : se una era un cesso e “si atteggiava” la umiliavo con battute taglienti, se un’altra tardava di 2 minuti ad un appuntamento me ne andavo e la lasciavo come una scema ad aspettare, è stato bellissimo una sera a cena, con una vera STRONZA falsa ricca che si atteggiava da figa … poco prima del caffè mi sono allontanato con la scusa della sigaretta, ho preso e me ne sono andato ha ha ha ha, l’ho lasciata li a piedi e con il conto da pagare. Per i miei amici ero un eroe, nessuno aveva mai avuto il coraggio di trattare quelle ragazze come si meritavano, infatti loro stessi non osavano nemmeno alzare la voce con le loro fidanzate. Se più uomini si comportassero come Ragazzo solitario, praticando un periodo di astinenza per conservare la propria dignità, le cose per noi uomini cambierebbero drasticamente in meglio. E invece spesso ci “svendiamo” per poterla anche solo annusare…

  8. 8
    Tim -

    Fai bene. Le donne sono di indole ‘ baldraccheggiante’ e godono a vedere noi uomini morti di figa che ci scanniamo come dei cani randagi intorno ad un osso. Ci scanniamo per annusarla, ci sentiamo sempre in competizione, dobbiamo sempre dimostrare di essere gli alfa dominanti.. Ma vaffanculo! Perchè non devono essere mai loro a dimostrare qualcosa a noi?! È ora di finirla! Boicottate le donne per un pó di tempo e vedete come cambiano le cose!

  9. 9
    maria grazia -

    Purtroppo Bobo quello che vi frega a voi uomini è che non riuscite ad astenervi dal sesso per lunghi periodi, come invece riusciamo a fare noi donne nei momenti di solitudine. E questo vi porta a volte a “inzerbinarvi” o a cercare in modo ossessivo le attenzioni femminili. E’ un brutto affare….

  10. 10
    alina -

    Bobo più che stronzo , sei un gran caffonaccio!!! E da uomo invitare una ragazza a cena e poi sparire come un vigliacco??? Rileggiti!!!! Facendo cosi, davvero finirai a crepare in pura solitudine!!!

Pagine: 1 2 3 6

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.