Salta i links e vai al contenuto

Situazione strana con la mia ex

di

Voglio parlavi della mia situazione e chiedere consiglio… Io e la mia ragazza abbiamo rotto per lunghe litigate secondo lei io la odio per il suo carattere ci conoscevamo da mesi e siamo stati fidanzati una settimana e da li ha iniziato ad incolparmi che ero diverso ammetto che sono un po freddo per cose che mi sono capitate e mi fido poco di tutti.. Ma io la amo e l’accetto per il suo caratteraccio che adoro troppo.. Ora continuiamo a vederci e sentirci come due fidanzati e mi ha fatto anche un regalo con una bella lettera e ci siamo in cui spiega il suo carattere e che mi ama.. l’ha ho anche baciata.. Solo che non capisco se lei vuole ancora stare con me e questa situazione mi uccide.. dice che il problema è lei e non sono io.. che sono un sogno ma non ci crede.. Lei si è inccazzata parecchio perchè ora che siamo amici da un bel po ho di nuovo loovo ma ogni volta che cerco di parlare di noi si arrabbia e ho tolto loovo per dimostrarle che ci tengo ma lei continua ad averlo.. Lo fa per ingelosirmi io non ci voglio soffrire.. c’è un istinto i me che dice non fidarti ma la amo troppo e non so che fare

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Situazione strana con la mia ex

  1. 1
    Rossella -

    La scelta di suscitare la gelosia del fidanzato, per quanto mi riguarda, non e’ ponderata. Ma non e’ neanche una scelta. Si tratta di un moto dell’anima che ti spinge verso l’amato anche se ti viene spontaneo resistere. Questa forma di resistenza andrebbe rispettata perche’ l’abbandono e’ tale quando abbiamo la piena coscienza della natura delle nostre intenzioni. Sul piano teorico e’ come se gli stessimo dicendo che c’intriga… su queste basi si potrebbe procedere: nella vita di coppia, anche nella vita matrimoniale, capita di attraversare momenti di particolare stanchezza che ti portano a fare affidamento solo su quello che si sente. Ma questo non e’ un problema. L’importante e’ riuscire a rispondere alla domanda di senso che si solleva dal profondo di un io che rischia di perdere unita’… questa divisione si rifletterebbe sulla qualita’ della relazione e anche sulla qualita’ della vita; nel senso che si potrebbe perdere autostima e non sentirsi gratificati dalla relazione. Si tratta di una mia opinione. Al prendere deve corrispondere un dare che, per quanto mi riguarda, dipende dalla chiarezza. Io ritengo che l’innamorato dovrebbe stare un passo indietro ai suoi sentimenti… in questo caso, fossi in te, rispetterei i suoi tempi. La sua presenza ti dovrebbe riempire il cuore.

  2. 2
    Sofia -

    E no he! Anche tu ragazzo!??
    Ma è una mania! E una persecuzione!
    Anche tu con Questo loovo!!!
    Pure tu hai chiuso cosa?? L’uovo di pasqua??!
    Sono ignorante con sti termini nuovi!
    Possibile che tutte le ragazze si incazzano per loovo!!!

    Senti ragazzo.. Io non ho capito una mazza di cosa hai chiuso!lo giuro..comunque non ci vedo nulla di male se tu ti apri o chiudi un uovo di pasqua!!

    Ma poi dove li trovate..adesso??!
    Che siamo in estate!
    Non lo so!

    Cnq lasciando perdere che hai chiuso l’uovo..

    *le continue litigate uccidono il rapporto! Lo distruggono! Quindi sia per incompatibilita’ di carattere…sia per la differenza di vedute sia perché si pensa in modo diverso quando c’è solo litigio e rabbia in una coppia…quella sarà solo e sempre fallimentare.. Infatti si è vista la tua quanto è durata!

    *certo lei con un carattere di merda..tu sei chiuso..e freddo.. Ma dove volete andare????

    *non mentire con noi..almeno non con me..tu non adori proprio per nulla il suo carattere! Se no non saresti a sto punto! Tu LA AMI NONOSTANTE TUTTO IL SUO CARATTERE…e la cosa è diversa..

    *se vi siete mollato e poi continuate a vedervi… Litigare e fare i fidanzati…OVVIO CHE NON VI SIETE MAI LASCIATI NO???

    *il probblema non è solo lei..siete tutti e due!

    *ora che siete amici hai di nuovo l’uovo!
    Primo! Non siete amici!
    Secondo..ora è di moda avere un uovo quando si sta’ con qualcuno?…va be’…no COMMENT!

    Insomma alla fine! Lei ha un carattere del cazzo..e si incazzata sempre! Tu sei freddo e chiuso!
    Da venti giorni hai aperto un uovo e cerchi di parlarle di voi e lei si rincazza…così tu hai tolto l’uovo ma lei invece ( che ne ha anche uno) continua ad averlo!!

    Be…che dire!…
    Siete una coppia molto problematica!!
    E per me dovreste solo mollarvi…
    Le persone non cambiano ne te ne lei!
    E manco le uova..!

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.