Salta i links e vai al contenuto

Aiuto su situazione personale in amore

Buongiorno, io e la mia ragazza dopo essere stati insieme per 1 anno e mezzo dopo esserci frequentati precedentemente per i restanti 6 mesi ci siamo lasciati in maniera brusca  in quanto mi diceva fossi troppo possessivo e geloso… Io le dissi che ero cambiato ma lei non credette sopratutto a causa della mia recidività. Mi dice che non vuole sapere niente di me ma al contempo che vuole fare esami di maturità in pace e se successivamente riuscirà a riscontrare miglioramenti potrà prendere in considerazione l idea di riavermi accanto a se.. Come devo comportarmi?? Devo crederle e aspettarla oppure no?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Aiuto su situazione personale in amore

  1. 1
    Rossella -

    Ti consiglio di lasciarla andare per la sua strada. Mi reputo una persona abbastanza pudica e riesco a capire il disagio di chi non riesce a ricucire perché ha delle inibizioni di diversa natura (vergogna, timore, ecc.)Una persona che mi offende, o che mi fa delle richieste che non reputo ragionevoli, chiude per la vita con me; certo: non gli porterò rancore ma neanche desidererò a sedere ad un tavolo con lui perché penso che l’essere umano sia concentrato nella sua timidezza… nella mia mente non c’è speranza per l’invadenza, non la pratico e neanche la subisco. Sta a te capire se la tua gelosia sconfinava nel possesso… in caso contrario non dovresti avere problemi a bocciare il suo comportamento. Io non accetterei mai di stare sotto esame… fossi in te andrei avanti con altri presupposti. Perché è chiaro com’è chiaro che un accentratore non potrà mai essere una persona libera. In bocca al lupo ;)

  2. 2
    rubicone13 -

    Grazie… Non posso definirmi ne troppo possessivo ne troppo permissivo … Solo che penso di aver un po esagerato mancandole anche di fiducia in certe occasioni

Scrivi un Commento

Mostra regolamento ▼

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.