Salta i links e vai al contenuto

Sindrome di Rebecca (2)

Aiutatemi per favore…

non so da dove iniziare e in questo momento misento cosi sciocco a scrivere su questo sito e chiedere aiuto per un problema che se ne parla tanto sul web…

ok sono in relazione da piu di un anno. stiamo benissimo insieme, conviviamo etc, siamo stati gia insieme anni e anni fa e + di un ann fa ci siamo rincontrati, entrambi singoli ed e’ nata subito la storia. purtroppo quella stessa sera ci siamo detti delle cose (non consapevoli che saremo poi viniti insieme) riguardo le nostre relazioni (sessuali e no)…

i discorsi che ci siamo fatti sono stati a ridere un po pero’ ho poi saputo che un tipo con cui lei si e’ fatta una sotira (in macchina)piu di un anno fa e’ un mio amico..

e ora mi rode e mi rode tanto..mi ritorna in mente cio che lei mi ha raccontato (anche se lei continua a scusarsi per avervi detto cose che non doveva) pero mi ritorna in mente cio che lei ha fatto in quella macchina, quella sera…..

purtroppo facebook e watsup non aiuta ma anzi peggiora e loro essendo ancora amici so che ce ancora si piaciono anche se lui ha una tipa e lei dice che e’ stata una cosa cosi’…

ma non ci riesco…mi ritorna tutto in mente e a volte i pensieri sono forti come una fizza che mi tormenta…e quando litighiamo purtroppo lo rinfaccio sempre….

che qualcuno mi dica che devo fare…io e lui non ci siaom ancora incontrati anche se sui sa di me e lei e siamo amici…mi immagino lincontro con lui mentre sto con la mai ragazza e il fatto che loro due si ricorderanno lultima volta che si sono incontrati…nelle macchina…

che tormento e che palle….

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

4 commenti a

Sindrome di Rebecca (2)

  1. 1
    Rossella -

    Non riesco a seguirti perché ci sono centinaia di uomini –sposati e non- che non si pongono il problema. Perché dovrebbero? Non mi sembra che viviamo in un’epoca in cui l’altra faccia della castità nel matrimonio corrisponde alla famiglia numerosa. Nel mio caso è diverso, non riuscirei mai ad avere una relazione con un uomo che ha avuto un’altra storia. Non giudico chi ci riesce perché nel mondo di oggi la donna riesce a conservare la sua femminilità anche nella competizione. Ci sono programmi come U&D che ti danno la possibilità di scegliere tra tronista e corteggiatrice… chi sostiene il provino da corteggiatrice, di fatto, è una tronista… l’emancipazione femminile passa da quella porta. Le donne di oggi si confrontano tra di loro, si confrontano con gli uomini. E’ un loro diritto.

  2. 2
    Pasquale -

    Rossella mi sa tanto che non hai capito la lettera che ho scritto. scusa che centra troia e uomini sposati! ma la hai letta la lettera che ho scritto. lei (la mia tipa attuale) si fece uan storia anni fa con un tipo che poi io ho scoperto che e’ un mio amico. erano tutti singoli. pero a me rode perche ora mi tornano in mente cioe che lei ha fatto.

  3. 3
    Golem -

    Ehm, Pasquà, Rossella è “sintonizzata” su un altro canale. Vede film tutti suoi. Ma è una brava ragazza.

    Per la tua faccenda non puoi farci un cazzo. Io sono un esperto del settore, ma non era mio amico il tipo. Era solo un povero coglione, per i quali molte donne perdono la testa. E in più non l’aveva mai dimenticato. È una storia diversa.
    Non c’è molto da fare, perché dipende da te ovviamente. Io ce l’ho fatta. In tre anni.
    Auguri.

  4. 4
    paolo -

    grazie Golem
    cazzo 3 anni !!!
    cia
    Pasquale

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.