Salta i links e vai al contenuto

Simpatia per un amico timido e lontano

Salve! Vi chiedo un consiglio. Lui è un mio amico, si è lasciato da un mese con la ex. Ci siamo avvicinati molto ultimamente, ci siamo baciati ed ora che lui è partito per l’uni mi chiama tutte le sere. So che ancora è scottato dall’ultima storia e che io potrei essere il classico “chiodo schiaccia chiodo” ma lui mi piace tanto. Come mi devo comportare in questo caso? Devo cercarlo anche io o lasciare che sia lui a farlo? Lui torna a febbraio a casa. Dimenticavo che lui è anche un tipo molto riservato e timido.
Io 30 lui 25 anni. Si può credere in una possibile storia? Io non ho mai avuto molta pazienza e ho sbagliato spesso nelle mie scelte. ho sempre avuto paura e mollato alla prima difficoltà, stanca di batoste su batoste! Quanto tempo devo concedermi per far si che lui dimentichi l’ex?

Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2011. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Simpatia per un amico timido e lontano

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amicizia - Amore e relazioni

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili