Salta i links e vai al contenuto

“Si vive una sola volta” mi ha detto lui

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Oggi il mio ragazzo mi ha raccontato che durante un viaggio in thailandia fatto tempo fa una ragazzina di 20 anni accompagnata da altri 2 turisti ha cercato di tirarselo in taxi per portarlo chissa dove…e senza problemi. Io quando me lo raccontò mi sono sentita una morsa dentro e gli ho detto che sarebbe stata una scelta imprudente anche se le sue intenzioni erano solo di divertimento e non sessuali.. Tempo fa mi raccontò di un altro viaggio dove aveva seguito una brasiliana e ci era stato a letto. Quest’anno andrà in messico. Ecco, più ci penso più questa stretta al cuore mi sale. Mi ha fatto il discorso che lui non si tira indietro alle esperienze e si fida del suo istinto sulle persone, che si vive una sola volta nella vita e quello che gli si propone davanti lui prende e corre…. Ecco, io sono d’accordo sul si vive una sola volta nella vita, sono una persona di mentalità abbastanza aperta,però questo tipo di ragionamento un po’ mi spaventa. E se dovesse capitargli una esperienza come dice lui non sessuale ( anche se ci credo poco) con delle ragazze che lo tirano per portarlo nei pub io saprei che lui non si tirerebbe indietro. Non voglio essere una rompi scatole su una faccenda abbastanza banale come questa, ma io ancora sto imparando a conoscere la persona che ho accanto, che ancoranon sa quello che vuole nella vita ( in ambito amoroso e familiare ), non ha progetti…vive e basta. Altra cosa che non mi rende serena al 100% con lui ( ma questo è un altro discorso).

Secondo voi dovrei fargli notare questo piccolo conflitto che sto vivendo? o me la devo fare passare….come classica paranoia femminile.

Ed inoltre voi che ne pensate ? 

Lettera pubblicata il 23 Gennaio 2016. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: “Si vive una sola volta” mi ha detto lui

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Paolo76 -

    Te sei fuori a stare con un puttaniere così, e lo dico in primo luogo per il tuo bene.Ti consiglio anche di farti gli esami del sangue. Si vive una volta sola vero, ma si rischia anche di vivere meno…

  2. 12
    Sandro82 -

    X Kilye

    “Ma ripeto non è il tuo ragazzo così, sono tutti così.

    ps – anche molte donne”

    Come dire che tutte le donne sono tr... e opportuniste?

    Poi il PS completa il quadro. Riguardo gli uomini scrivi “tutti”, sulle donne scrivi “molte”. Mi chiedo se abitiamo sullo stesso pianeta.

  3. 13
    iosonoio -

    Se sei ha più di 100 km puoi farti chiunque e ovunque. Questo dice la piùfamosa rregola e cmq si

  4. 14
    flora91 -

    Thailandia, Brasile, Messico. Ma questo una capatina a Roccaraso no eh ?

  5. 15
    Italiano -

    Va detto che la Thailandia è un posto tranquillo, la gente pensa chi sa cosa, in realtà laggiù ci si diverte parecchio nel modo giusto, mica come qui che per il divertimento devi pagare o indossare i capi firmati.
    Messico non lo conosco, Brasile invece bel posto, meno della Thailandia però dove l’influenza Buddhista si fa sentire positivamente, c’è solo tanta tanta invidia per quel paese dal buon clima e dai prezzi modici.

  6. 16
    Ana -

    @Italiano
    Mio marito prima di me é stato sposato con una thai. Sai la signora che ha combinato? Gli ha fottuto £ 30.000 dal conto in banca (usava la carta di credito per shopping online a gogo e l’e-banking per mandare soldi al paese suo), gli ha portato via il gatto, il cane e la macchina e lo ha accusato di tradimenti con altre thailandesi quando lei prima lo ha tradito con il personal trainer finlandese, poi ha trovato uno scozzese più ricco. Poi questa tizia rubava al lavoro suo e sniffava cocaina. Mio marito me lo sono preso con pochissimi soldi, senza abiti firmati e senza macchina e viveva in una casa condivisa come me a North West London. Ero così disperata?

  7. 17
    Schizoide -

    Che cacchio c’hanno di attraente ste thai?

  8. 18
    Ana -

    @Schizoide
    Non lo so. Forse che la danno per due spiccioli.
    Un signore svedese mi ha detto che molti scandinavi le preferiscono alle loro connazionali perché sono docili, remissive, dedite alla cucina e alla pulizia, non sono aggressive, sono avverse al femminismo. Finché non battono cassa ovvio. Il figlio diceva che se voleva una straniera dedita al partner, alla casa e alla famiglia e che lavora ovvio la cercava in Polonia, Croazia, Serbia no in Thailandia. La Svezia é il paese con il più alto numero di mogli thailandesi e filippine. In Danimarca, Norvegia, Islanda e UK pure le asiatiche vanno a ruba. In Olanda le indonesiane sono considerate le donne degli sfigati. In Germania pure le thai sono considerate le donne degli sfigati. Le filippine li vanno a ruba. Mio marito in Thailandia conosceva tanti sfigati tedeschi che andavano li a comprarsi la moglie. Ma anche vecchi italiani imprenditori del Veneto e napoletani dai 60 anni in su.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili