Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

di

Salve la mia storia è finita dopo 9 anni.

E’ già un mese e mezzo, possibile che a lei non gli freghi più nulla di me?
Che mi abbia già cancellato?
Tutte le cose belle che le ho dato in 9 anni dove sono finite?

Credo che nel nostro periodo di distacco durato un mese, un amica gli abbia presentato un ragazzo, questo puo giustificare che abbia smesso di amarmi all’improvviso ?

Aiutatemi a capire sto male.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

4.121 commenti a

Si può stare così male per amore?

Pagine: 1 2 3 413

  1. 1
    cristi -

    si, é possibile, non le frega più nulla…
    non c’entri tu, non c’entra lei…
    in 9 anni si cambia e se non si cambia nella stessa direzione il distacco é garantito e irreversibile
    se ne é accorta prima lei, tutto qui…
    ma quanti anni hai?
    e perché se la amavi non l’hai sposata? domanda stupida di una ragazza femmina… quindi solidale…
    un abbraccio
    cristi

  2. 2
    viziatissima75 -

    Ciao! la mia storia è finita dopo un anno e mezzo e per la terza volta, un bel record no? se poi aggiungiamo una litigata e un “vaffanculo telefonico” la ricetta è perfetta! non so perchè ma amare una persona non basta per far funzionare il rapporto, così come non basta la buona volontà, il “dare” tutto se stessi all’altro. Si, si può stare così male per amore, si, può finire tutto per telefono, tutto in un attimo e si può dimenticare l’altro in un istante. L’ho richiamato e lui è stato freddo, peggio di un ghiacciolo, ha messo il cosiddetto “muro” e poi non l’ho più sentito!
    Morire è vivere lontano da ciò che ami, ed io sono morta.

  3. 3
    viziatissima75 -

    Buongiorno Quirino come stai ?

  4. 4
    Francesca -

    Si caro amico…l’amore fa stare tanto male….Io sono la causa di molto dolore..ho fatto star male tutti i ragazzi che si sono innamorati di me..e forse è per questo che il destino ha voluto punirmi:ora sono io a soffrire per amore….un ragazzo che non fa niente per non perdermi….Perciò che dire….”Si può stare tanto male per amore”..ed io chiedo scusa a chi ha sofferto e soffre per me…. E’ una ruota: chi viene colpito è finito…..

  5. 5
    Francesca -

    Ragazzi sono sempre io Sorbino dopo quasi due mesi di silenzio ieri mi ha richiamato per sapere come stavo, se tornavo da lavoro, ecc.
    Mi ha rimandato in crisi totale ma che vorra dire sta telefonata ?
    Aiutatemi a capire

  6. 6
    goccia17 -

    il problema, carissimi forumisti, è che a furia di appoggiarsi ad una stampella si finisce col non essere più consapevoli delle proprie capacità di reggersi da soli. Questo non significa che sia meglio star soli e nemmeno che, di tanto in tanto non sia giusto appoggiarsi ad un supporto. Ma penso che lavorare per la propria sicurezza di base sia fondamentale per imparare ad essere felici in due.Tutto qui.

  7. 7
    zurletta -

    ragazzi, sn del parere ke se una persona ti ama anke se sbaglia, torna……………..il mio nn è più tornato….anzi mi ha trattata cm un guanto vekkio cm se nn fossi mai esistita cm se tutto quello ke è accaduto fosse sl un sogno.io credo ke uno nn ama più xkè dimentica cosa si prova x quella xsona e nn sentendo nulla la molla.x ki è mollato fa male. xkè poi la cosa strana è ke tu cominci proprio in quel momento a disperarti e nn prima….cmq io penso ke finkè si è stati insieme ci si è amati davvero il poi è xkè l’amore nn è così forte nel vivere nelle tempeste della vita………………a vv penso di rimanere innamorata x sempre del mio ex xkè x me era la mia anima gemella ma a sto punto io nn ero la sua. fa male ma addà passà.

  8. 8
    Sorbino -

    Cara Zurletta hai proprio ragione. Ormai sono due mesi precisi, lei ha voluto fare dei cambiamenti totali, una nuova vita, ha cambiato luck, amicizie ed anche me con un altro. Sarà perchè ha sempre studiato, perche quando si è messa con me aveva 16 anni ed ora ha voglia di fare tutte le cose che sai sino ad oggi non ha fatto. Non so Più che pensare, so solo che non è più qui con me. Aiutatemi a capire vi prego? Ma secondo voi davvero ora sta così bene ha cancellato tutto ? E davvero l’ho persa per sempre ? Ho si potrebbe rendere conto di ciò che ha fatto e un giorno tornare ?

  9. 9
    Elisa -

    cara Francesca, nn illuderti….
    Se il tuo lui s è fatto sentire può voler dire che vuole riavvicinarsi ma nn è detto!
    Vai avanti cn i piedi di piombo,rispondi a tutte le sue domande e tu nn fargliene nessuna. Cerca d essere distaccata e fredda….
    Se t rivuole te lo farà capire chiaramente nn giocherà cn le presunzioni….

  10. 10
    Elisa -

    La mia storia è finita dopo 2 anni. Avevamo raggiunto un equilibrio perfetto quando all’improvviso lui s è accorto d nn avere più bisogno d me….
    In effetti nn ero stata mai al primo posto nella sua vita ma m facevo bastare quello ke m dava…
    La mia speranza è che un giorno capisca quello ke ha perso. Io sn 6 mesi ke gli piango dieto, gli parlo ma lui nn m ascolta. Gli ho perdonato delle cattiverie assurde, gli ho proposto d tornare assieme alle sue condizioni, nn c’è stato niente da fare…
    La storia è finita, devo farmene una ragione, eppure nn ce la faccio…
    Spero ke lui un giorno s innamori d una ragazza e soffra quanto sto soffrendo io, allora capirà cos’è l’amore…

Pagine: 1 2 3 413

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.