Salta i links e vai al contenuto

Sfogo

Lettere scritte dall'autore  

Di sbagli ne ho fatti tanti e non biasimo la sua scelta. Sono stato incapace ed ho perseverato; tutto è andato in fumo e adesso resta solo la cenere di quello che doveva essere un grande ed immenso amore.
Perché in fondo mi ha dato questo, quattro anni di amore senza limiti; ed io non l’ho saputo coltivare e ricambiare allo stesso modo.
Adesso mi è rimasto un dolore che non riesco più a gestire. Non riesco ad andare avanti con la rabbia di non aver tenuto a me la cosa più preziosa che abbia incrociato la mia vita. Preferirei un altro solo giorno felice con lei che una vita misera e vuota come questa.
Non cerco consigli non ci sono soluzioni oltre a quella di accettare ed andare avanti, se mai davvero fosse possibile! È solo uno sfogo, perché ora che non ho più nessuno a cui parlare con cui confidarmi volevo solo far sapere che da qualche parte esisto, e che sto tremendamente male perché ti amo come il primo giorno di quattro anni fa, se non di più, ma il tuo sorriso non è più per me. Mi manchi G.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Sfogo

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Babi -

    Caro Bach,

    ma sei lo stesso che raccontava la stessa storia 4 anni fa?
    Allora, permettimi di dirtelo…sei recidivo.
    Scusa, dopo aver avuto lo stesso comportamento con la tua ragazza precedente ed essere stato lasciato, hai rifatto la stessa cosa?
    Errare è umano ma perseverare nello stesso errore è diabolico, ti consiglio di concentrarti su te stesso e cercare di maturare prima di cominciare una nuova relazione.
    In bocca al lupo

  2. 2
    glosstar -

    E’ meglio aver rimorsi che rimpianti. E il rimpianto di non essersi dati e’ cosa ben piu’ grave
    da sopportare del rimorso per gli errori commessi nel donarsi.

    Amare e’ un bene prezioso ma deperibile che non si puo’ tenere per “dopo”. Che ci fai ora
    con tutto quel sentimento che ti sei tenuto per te?

    G.

  3. 3
    piccolAle -

    Mi sembra quasi di leggere parole scritte da me. Gli anni non sono stati quattro ma due. Eppure ho sbagliato e risbagliato. Ma purtroppo che ci vuoi fare? Ci si rende conto sempre troppo tardi. Anche il mio poteva essere un amore meraviglioso e l’ho saputo buttare via. Anche io amo alla follia e ora lui vuole la mia AMICIZIA. Anche io come te preferirei averlo una sola volta ancora piuttosto che passare una vita infelice e vuota. Perchè è questa che sarà la mia vita e magari anche la tua. Ma non si può tornare indietro…a volte è troppo tardi. La mia situazione è disperata. Ogni chance che potevo avere è stata prontamente abbattuta. Ma il mio consiglio è quello di non lasciarti andare. Fa della tua sofferenza la ragione di vita e lotta, lotta ancora. Dimostra di essere cambiato, fa passare tempo. CI vuole pazienza, forza e tanto coraggio ma peggio di cosi non puo andare no?

  4. 4
    psiche86 -

    Ha fatto bene a lasciarti…
    Cosa che farò molto presto anch’ io con quel mezz’ uomo con cui ” sto”.
    Gli errori si pagano carissimo. E se fai del male ti torna indietro, ricordatelo! RISPETTO.
    Ciao.

  5. 5
    sabino lorusso -

    Stesso errore.Perchè perseveriamo?Anch’io ho perso l’amore della mia vita,e credimi non me ne faccio una ragione.L’ho delusa profondamente e prego ogni giorno affinchè possa ritornare da me.Mi dispiace molto.Non mollare mai,se credi in questo amore,anche se sembra impossibile.

  6. 6
    francy -

    ma mi riferisco ai ”pentiti” poi ci avete riprovato ? o vivete con i ricordi senza fare niente.La vita e’ una sola e persone che valgono la pena non si trovano

  7. 7
    Bach -

    Tutto è puro per i puri…
    Ogni storia è diversa, ogni persona è diversa..e dietro ogni sbaglio o
    azione c’è sempre un motivo. Con ciò non voglio giustificarmi, perchè in
    fondo far del male ad una persona che ti ama,volente o nolente, non è
    scusabile. Si ci ho provato e riprovato ma forse è giusto lasciarla
    libera di scegliere.. e la sua scelta è a miglia di chilometri da me.

  8. 8
    Giulia -

    Proprio non capisco come si possa ancora pensare ad uno come te.

  9. 9
    Carla -

    E credo che il mio cuore debba rassegnarsi…devo lasciarti andare…
    via dal mio cuore e via dalla mia mente.
    Mi rassegno al fatto che ormai sei felice con un altra. In fondo al mio cuore, speravo non potesse mai esistere qualcuno in grado di sostituirmi ma non è così…Sei di nuovo felice…e dopo tutto il dolore che anche tu hai provato dovrei esserlo anch’io per te.
    Ma non ora e non so se mai arriverà quel giorno.
    Devo andare avanti e rinchiudere il mio cuore dov’è stato in questi 3 lunghi anni…
    Non sono ancora in grado di affrontare il dolore della tua assenza e quindi soffocherò dentro tutto il mio amore per te sperando che un giorno rileggendo queste righe penserò a te con altri sentimenti e magari sarò in grado di augurarti ogni bene lontano da me…

  10. 10
    lucas -

    Questo è lo sfogo di un ragazzo come tanti senza più speranza.
    Ho lasciato che la persona più importante della mia vita andasse via, non ho saputo tenerla a me. Ormai è finita e lei non vuole più saperne sono distrutto non so più come andare avanti.Io la amo più della mia stessa vita ma ormai è troppo tardi. Piano piano si allontanava da me e io me ne accorgevo ma non facevo nulla per cambiare le cose, non ho mai provato a chiedere il perchè del suo comportamento troppo sicuro, troppo abituato all’idea che saremmo stati insieme per sempre. Non ho lottato ed ho perso.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili