Salta i links e vai al contenuto

Sesso la prima volta

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Aprile 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Sesso la prima volta

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    alba -

    eh a me se n’è accorto :/

  2. 22
    lilhiana -

    Farlo la prima volta con la persona con cui ami veramente e bellissimo

    ho 22 anni la mia prima volta è stata bellissima la mia storia e durata 2 anni ma come ogni storia il “LUI” ha fatto le corna..eravamo tutti e 2 vergini e abbiamo provato tutti e due la stessa sensazione bellissima adesso sono alla ricerca di un ragazzo che è disposto a star con me e a farmi felice

  3. 23
    Arturo -

    Ciao a tutti … per prima cosa voglio rispondere a silvana_1980 cara silvana la verginita’ dovrebbe essere la cosa piu’ bella che una donna dovrebbe dare all’uomo che ama davvero … ma non l’uomo del momento di cui si CREDE di amare ma all’uomo che ti dovra’ accompagnare per tutta la vita … e non credo che si possa accettare un passato dove 10 uomini te l’abbiano messo dentro la fi..,in bocca,nel culo ecc ecc (scusa se parlo cosi volgare) ma e’ ilmodo giusto per rendere l’idea esatta … a questo punto sai che facciamo? ci sposiamo le prostitute cosi abbiamo una donna espertissima nel fare sesso tanto che riuscirebbe a farci godere al settimo cielo … che dici facciamo cosi? 🙂 comunque la verginita’ e’ molto di piu’ di un semplice atto fisico … e’ l’attimo PIU’ INTIMO che si possa avere tra un uomo ed una donna quindi prima di fare sesso sia l’uomo che la donna ci dovrebbe pensare MOLTO ATTENTAMENTE e poi sempre secondo me e’ un fatto di rispetto e credere in Dio … ma siccome sono rimasti in pochissimi a credere in Dio allora si pensa di avere il diritto di farecio’ che si vuoletanto Dio non c’e’ e non ci potra’ punire mai nessuno VERO??? beh … se secondo alcuni fare sesso significa farlo con chiunque si creda di amare in quel momento e farlo quando si ha voglia allora a me questo modo di fare fa letteralmente schifo … a parte tutte le malattie che si potrebbero prendere … comunque ogniuno e’ responsabile delle proprie azioni e presto o tardi tutti paghiamo i nostri errori … di questo ne sono piu’ che sicuro.

  4. 24
    ivan -

    Bravo Arturo, mi piace la sua lettera!!!! Persone intelligenti ancora ci sono per fortuna!

  5. 25
    Antonio Siciliano -

    bravo arturo condivido il tuo pensiero

  6. 26
    Antonio Siciliano -

    be la mia compagna dice che si e fatta sverginare xche in lui trovò l’afetto,io non la penso cosi.
    io gli o sempre detto che tu ti sei fatta sverginare e ai continuato x 2 anni perche ti piaceva fare la porca.
    scusate se il mio pensiero a turbato qualcuno

  7. 27
    Aton -

    Mai avuto la disgrazia di trovare una vergine, del resto odio le scene da macelleria messicana. Peraltro non mi sono mai posto il problema: eccessiva paturniosità di qualcuno o leggerezza mia?

  8. 28
    jak -

    Ciao ragazzi quando leggo che per la vostra donna voi siete il secondo uomo con cui lo ha fatto io vi dico che vorrei stare nella vostra situazione:-( ,io sto insieme a una ragazza di 29 che ha avuto 8 uomini e sono distrutto perché provo una sorte di dolore interno frustato da questa cosa.Io credo di nn portare questa storia alla lunga perché nn credo mi passerà e già passato un anno e qualche mese e credo di nn farcela,nn sorrido più nn riesco a stare tranquillo,avvolte penso che era meglio che nn fosse nata questa storia nn so se continuare sono davvero in una situazione brutta,voi cosa fareste se la vostra ragazza ne ha avute di esperienze?siete nella mia stessa situazione?

  9. 29
    Marco -

    @jak
    Mamma mia jak, certo che potevi aspettare un altro po…ma solo adesso ti accorgi ti questa situazione? Ma quando vi siete conosciuti lei ha omesso questo “piccolo” particolare?

    Ti dirò quello che farei io…dipende, dipende da quanto è grande l’amore che provi per lei e le situazioni passate insieme. Se lo avessi saputo fin dall’inizio col cavolo che ci avrei costruito una relazione, oltre ad essere deleterio per un uomo e anche indice di grande instabilità della donna e poca serietà. Pensa che io sono stato il secondo della mia ex e già mi dava un po fastidio ma visto che lui era un grande str@@@o (da quello che lei mi raccontava e per certi versi ne ho anche le prove) ho lasciato perdere, era acqua passata come acqua passata lo sono diventato io ora ma questa è un’altra storia.

    Se vuoi un mio consiglio, se proprio stai tanto male per questa situazione e anche parlandone con lei non riesci a star meglio, lasciala subito!!! Più tempo passa e più soffrirete entrambi ma tu molto di più.

    Ciao e in bocca al lupo 🙂

  10. 30
    mary -

    mamma quanto siete retrogradi e arretrati! “la mia ragazza è stata con alcuni uomini” (cioè basta che siano anche due per essere negativo vista la vostra mentalità ristretta) e quindi “non è seria”?? ma io vi direi di guardare alla VOSTRA serietà e non all’imene della vostra donna. io penso proprio che siete VOI i primi a essere facilmente infedeli, solo gente superficiale che dice cose come queste può infatti misurare l’amore sulla base del numero degli uomini con cui è stata la vostra partner. mio dio! che dio mi scansi da gentaglia arretrata nel cervello come voi nella mia vita! mamma mia
    ma vi siete mai fatti curare per il vostro narcisismo? a me viene da vomitare. così tanto presi da voi e dalla vostra presupposta “importanza” come se voi fosse chissà chi da permettervi di condannare una poveretta che ha avuto anche solo un altro uomo prima di voi?? ma chi vi credete di essere?? io prego che vi estinguiate al più presto.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili