Sesso la prima volta

di uomotriste

La domanda vuole essere quasi un sondaggio per ragazzi e ragazze: sono un uomo maturo che non ha mai avuto la possibilità di aver avuto un rapporto con una ragazza vergine, ho molto sofferto per questo ma non voglio parlarne.
Chiedo alle ragazze com’è la famosa prima volta? Chi ha avuto la fortuna di farlo con l’uomo della propria vita? Cosa si prova?
Chiedo ai ragazzi cosa si prova a sverginare una ragazza soprattutto celebralmente? Chi ha avuto la fortuna di farlo con la donna della propria vita?

L'autore ha scritto n.2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Continua a leggere: Sesso

Scrivi una Lettera    Ultime Lettere    Ultimi Commenti    Lettere Senza Risposta

34 commenti a

Sesso la prima volta

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Marco -

    Mary ti dovresti solo vergognare per quello che hai detto, oltre ad insultare la gente da dietro una tastiera non hai minimamente letto per bene gli ultimi due messaggi che sono stati riportati:
    Il vero problema di jack è che ci doveva pensare prima e non dopo un anno a questa cosa o preferisci che continui a star male per questa situazione? Non siamo tutti uguali e se a lui una cosa del genere non lo fa vivere serenamente dimmi tu chi ti credi di essere per giudicarlo ed etichettarlo in tale modo?! Ma ti sei sentito??

    Seconda cosa visto che mi hai messo indirettamente in ballo io non ho mai disprezzato la mia ex solo perché non sono stato il primo per lei (ci mancherebbe), ho detto solo che mi dava fastidio ma questo non ha ASSOLUTAMENTE pregiudicato il nostro bellissimo rapporto che si è venuto a creare nel tempo. L’ho detto e lo ribadisco quello che c’è stato prima di me l’ho considerato acqua passata. Poi permettimi una cosa: qui si sta parlando di una ragazza che è stata con otto (8) uomini prima di conoscere lui, non 1-2 come dici, per te è indice di purezza e castità una cosa del genere? Tu sapendo in anticipo una cosa del genere avresti potuto vivere lo stesso serenamente una storia così?

    E ti prego di non offendere più visto che tutti quanti siamo bravi a lanciare il sasso ma poi a nascondere la mano.

  2. 32
    jak -

    Da come parli fai capire che sei una donna e nn un uomo,comunque ti posso dire che per alcune persone questa situazione nn e un gioco,nn basta dire il passato è passato perché va oltre il principi di un uomo,e una cosa che ti dà malessere e chi lo sa mi può dare ragione va oltre ogni concezzione di donna che va con dozzine di persone,fa pensare che il valore di se stesso sia sminuito e il ragazzo si sente uno come tanti,poi vi volete pure sposare con l abito bianco,e nn chiamiamoli errori perché una persona matura anche uomo che nn si e fatto 20 donne non potrà accettare la propria donna che ne ha fatte di battaglie più di lui,avvolte leggo uomini che dicono più esperienze ha meglio e ma un Po di orgoglio noo

  3. 33
    jak -

    Marco sai cosa mi dicono che sono pochi 8 uomini,ci sono donne che superano di gra lunga la cifra nn so che pensare,nn credo di essere all antica però vorrei trovare una donna con meno storie alle spalle,con meno ricordi perché credo che se li ricorda qualche volta

  4. 34
    Marco -

    Jak sarò all’antica ma io la penso come te e certe situazioni bisognerebbe viverle sulla propria pelle per capire e riflettere un attimo (non mi riferisco a te)…

    Dal canto mio ti posso dire che tu sei una persona, un essere umano con dei sentimenti, un cervello e come tutti gli uomini e donne hai anche un certo orgoglio. Quindi se ti senti in qualche modo “calpestato” o far parte di uno dei “tanti” (pochi? 8 uomini a 29 a casa mia non sono pochi, se la società è marcia non per forza noi dobbiamo marcire con essa) fai ciò che ritieni più giusto e che senti dentro di te. Nessuno qui su questo blog, ne su tutto internet, ne sulla terra saprà consigliarti la cosa più giusta per te.

    Un abbraccio.

Pagine: 1 2 3 4

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.