Salta i links e vai al contenuto

Sesso e amore

Buonasera. Sono una ragazza di 16 anni che sta da 4 anni con il suo ragazzo di 18. Entrambi siamo vergini. Il fatto è che una volta gli ho toccato per tanto il “pacco” facendolo credere un gesto involontario e non riesco a capire se si eccita o no. Lo amo da morire ma vorrei riuscire a provocarlo…cosa che da parte della sua “sweetie” è un po’ difficile. Quando mi metto in braccio a lui e…beh, provo a capire se è ritto o no….non riesco a definirlo.Le mie domande sono:
1) Secondo voi sono già riuscita ad eccitarlo ma non me ne sono accorta?
2) Come posso ricevere un trattamento ehm provocatorio come quello che gli ho proposto io?
3)I modi più semplici per eccitarlo?
Scusate la mia immaturità….
Grazie per l’ascolto

Lettera pubblicata il 2 Febbraio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Sesso e amore

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 5 commenti

  1. 1
    uncittadinoitalianoignoto -

    Ehm… non capisco come possiate essere ancora vergini entrambe dopo 4(?) anni di fidanzamento …
    Anche se c’è da dire che tu sei molto giovane, e quindi forse da parte tua può esser più che normale … da parte sua non so … io sono già uno che la verginità l’ ha persa tardi eh … ma con la tipa disponibile da 4 anni forse sarebbe andata diversamente! XD
    Io a sti punti ti consiglierei di: capire se lui ami te (oltre che tu amare lui) e poi dirglielo proprio spassionatamente a parole letterali, del tipo: “Senti, siamo fidanzati da una vita, facciamo l’amore!” oppure “facciamo sesso!” … proprio in modo imperativo, non che sia domanda (o un metà e metà) … potrebbe eccitarlo anche solo una frase del genere!
    Penso sia il modo migliore, anche perchè ho brutte esperienze con il silenzio e con il non dire le cose … le cose poi sono finite molto male … 😉 spero di averti aiutata! ciao!

  2. 2
    IO -

    beh se lui a 18 anni ancora non ti salta addosso, secondo me c’è qualcosa che non va.. a quell’età non bisogna fare niente per stuzzicare un uomo, perchè a 18 anni gli ormoni sono a 1000 e un maschio si farebbe pure un albero 😉 ahahah
    secondo me dovresti parlargli e cercare di capire dove sta il problema.
    L’amore non c’entra nulla, un maschio di 18 anni pensa al sesso e dopo all’amore..

  3. 3
    elionore -

    [uncittadinoitalianoignoto]
    Il tuo consiglio di andare lì e dirgli semplicemente “Facciamolo” è forte da matti! ahah proverò a vedere se funziona ma sul fatto di capire se mi ama, Beh di solito è lui a dimostrarmi più affetto e io sono molto più glaciale evitando troppe smancerie
    [IO] Forse quel qualcosa che non va è amore? Ho visto i fidanzati anzi, ex fidanzati di molte mie amiche e loro volevano fare qualsiasi cosa (Lo so perchè loro me ne parlavano invidiando il fatto che il mio non “premesse” per il sesso) Comunque accolgo il tuo consiglio di parlargliene. In un modo o nell’altro glielo farò capire.

    Grazie ad entrambi ^^

  4. 4
    Antonio -

    Ciao, ricordo quando avevo la tua età ed ero fidanzato con la mia ragazza con la quale ho avuto le prime esperienze. La prima cosa che abbiamo fatto è stato iniziare a parlarne. In una coppia bisognerebbe sempre avere il caraggio di parlare di tutto. Iniziate a trattare l’argomento. Sicuramente anche il tuo ragazzo desidera stare con te solo forse e troppo timido o insicuro per dirtelo. Poi il secondo passo è quello di comprare i preservativi. Ricordo che io ci ho messo una vita per comprare la prima confezione perchè volevo prenderli proprio in farmacia. a voi consiglio di comprarli ad un distributore di sigarette. Se proprio non ci riuscite a prenderli, parlate con un amico o un fratello e fateli comprare a loro. Poi quando siete da soli in stanza tutto vien da se. E’ molto bello.

  5. 5
    elionore -

    [Antoni]Il fatto è che ho paura di qualche strana reazione da parte sua se glielo chiedessi. Beh comunque gli parlerò al più presto. Continuo a ripeterlo ma trovare il coraggio per andare lì e dirglielo è un po’ difficile. E in merito al comprare i preservativi…beh rischio un collasso al solo pensiero tanto mi viene ansia. Ti ringrazio molto 🙂

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili