Salta i links e vai al contenuto

Sesso ed altre cose.. imbarazzanti!

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Mi chiamo Anna, sono nata e cresciuta in un capoluogo del centro-nord, abito coi miei ed ho appena conseguito la Laurea Magistrale. Sono alta (bassa) 1,63, sono minuta ed esile ma stranamente ho tanto seno, la mia migliore amica dice che ho “due calamite per uomini”. Di me gli altri dicono che sono una bella ragazza, estroversa, ma troppo ingenua e irruenta. Non dirò altro, perché tratterò argomenti scabrosi. Orbene.. due anni fa scarsi conosco in Ateneo un ragazzo. Timido, bellino, niente di irrinunciabile,, non ero al primo amore. Ci parlo, scopro che ha cervello. Me ne innamoro. E’ misterioso, sfuggente, taciturno e solitario.. Lo corteggio io, per un mese intero. Lo convinco a darmi il numero di telefono, ci scambiamo whatsapp, poi ci chiamiamo. Lui è di un’altra regione, stava qui grazie all’aiuto dei suoi, in condivisione con due ragazzi di cui si fidava. Lo invito per una pizza, lui ha casa libera, finiamo a letto. Ci mettiamo insieme. Quasi un anno di idillio. Una sera, mi dice “facciamolo in modo diverso”. Insomma, sesso anale. A parte il dolore durante, quello che mi ha spaventato è stato il dolore persistente del “dopo”. Intestino irritato, dolori acuti, una pena. Pochi giorni dopo me lo richiede, gli faccio presente che sono stata male, mi parla di una “prova d’amore”. Mi concedo e di nuovo disagi a non finire. Da un anno andiamo avanti così. Ormai l’80% circa dei nostri rapporti.. finiscono così, non provo orgasmo e dopo soffro dolori acuti. Dolori intensi che colpiscono tutto l’intestino, ho prenotato di nascosto una colon-scopia in una struttura privata perché sono preoccupata! 

Quindi la mia prima domanda è questa: lo sperma può danneggiare seriamente l’intestino? Credevo di no, ma sapete di casi specifici di donne ipersensibili a sostanze alcaline/proteiche? Anche in anonimo, purché serie.

Ho raccontato tutto alla mia migliore amica, e qui salta fuori il secondo problema. Lei mi dice: “te l’avevo detto, sempre così ordinatino e precisino lui, sempre così attentino al look, sempre così puntualino e laccatino. E’ gay!”

Mi è caduto il mondo addosso. Non ci avevo mai pensato. Lo affronto, parliamo di un mese fa, reagisce in maniera scomposta, urla, “io i finocchi li odio, come ti viene in mente, schifosa sgualdrina, froci nei forni!”.

Omofobo. Ma in effetti molto effeminato. Me ne accorgo ora. Effeminato in tutto, nel modo di parlare, di porsi, di gesticolare, di vestire. Il taglio di capelli Tokio-Hotel, tutto. Non me ne fregherebbe niente, se non fosse per quel “piccolo dettaglio” che ho descritto nella prima parte del mio sfogo. 

Ho ricollegato tutto. Mi prende come si prendono tra maschi, si irrita se chiedo, imploro un rapporto tradizionale.. sono disperata!

E’ molto fisico con i pochi amici maschi che ha, si abbracciano di continuo, ma non vuole girare per il centro mano nella mano con me o darmi un bacio perché “non sta bene”. Quando c’è un gay o un attore che recita la parte di un gay in un film, cambia canale bestemmiando, inveisce contro gli omosessuali, diventa una bestia. E sono mesi che non mi sfiora il seno, la mia “calamita per uomini”.

Quando parlo di omosessualità diventa sempre più violento, scaglia oggetti, lascia il SUO appartamento e se ne va per ore, spegnendo l’i-phone. Torna ubriaco e fumato. Giura che rinuncerà a farlo come ho detto prima per non perdermi. 

Il giorno dopo vuole farlo in quel modo e quando mi rifiuto si riveste di malumore e fuma sul balcone.. 

Quindi la mia seconda domanda è.. il mio ragazzo è gay?

Lettera pubblicata il 9 Novembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Sesso ed altre cose.. imbarazzanti!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 112 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 12

  1. 21
    ele -

    Lascialo, ti ha solo ingannata! Come hanno già detto, preferisce il sesso anale perché così gli sembra di farlo con un uomo… è un gay velato che non si accetta o comunque non ha il coraggio di venire allo scoperto. Anche io ho avuto un’esperienza simile e quando ci ho fatto sesso, la prima cosa che gli ho detto, è stata che non volevo fare del sesso anale. chissà perché… forse me lo sentivo. inutile dire che la sue posizioni preferite erano quella in cui io stavo di spalle o io seduta sopra di lui… mai dolcezze, mai carezze… poi ho scoperto il tutto. anche lui aveva rapporti passivi con altri uomini… Buona fortuna, meriti di meglio!

  2. 22
    piero74 -

    anna, tu puoi dirgli semplicemente che è un rapporto che non può andare avanti, stop! queste parole devi dire: che poi ci rimane male sono problemi suoi che, nei giorni a venire affronterà con se stesso: vai decisa all’appuntamento e non pensarci, ok? facci sapere, ciao.

  3. 23
    piove70 -

    Secondo me è gay per le reazioni che ha quando gli si nomina la parola “gay”, ma non certo perché vuole fare sesso “in quel modo”, sennò tutti i ragazzi con cui sono stata dovrebbero essere omosessuali ;-). Però a te non piace farlo in quel modo, quindi lascialo, e poi il tipo mi sembra alquanto instabile, quindi “le calamite per gli uomini” dirigile verso altri più degni!! Un saluto

  4. 24
    piove70 -

    ….. a proposito, a me lo sperma non ha mai causato nulla all’intestino!! non penso nemmeno che i tuoi dolori possano essere riconducibili allo sperma, forse lui è troppo violento o forse tu sei poco elastica.. Non so!! comunque ti conviene parlare con uno specialista! ciao

  5. 25
    esse -

    Anna…noto che graffi, coloro che analizzano ed elaborano pareri sani in merito al tuo racconto. Vanno bene anche solo SI è gay, visto che sono detti a favore tuo, di una tua scelta intelligente, ma subito offendi chi struttura di più una risposta. Andrea non ti aveva detto nulla di male, e lo hai prima aggredito per poi riquotarlo e a me..dici cose pesanti. Non mi arrabbio perchè capisco che se arrivi a domandare, come fare a lasciare uno senza fargli male, senza essere stronza…uno che ti ha trattato come un FORO da un certo momento in poi, che non ti ama, perche non ama se stesso, non accetta se stesso, non sei in grado di discernere le cose dette con aggressivita e malafede, da quelle dette in modo sanguigno ma con assoluta buona fede. Che direi ad un’amica, a me stessa e che dico a chiunque non sia in grado di capirlo, perche dentro alla storia.
    Il disfunzionale, se vai a leggerti il significato, sta a dire che se una donna accetta certe cose pur non standole bene, non vive una storia di amore ma un incastro con l’altro appunto non sano..DISFUNZIONALE. Tu vedrai in lui alcune cose o non le hai viste per arrivare a farti essere insoddisfatta e “danneggiata” e lui ti ha usata come paravento per qualcosa che non riesce ad accettare.
    Quindi che tu mi abbia dato contro…lascia il tempo che trova e credimi, cosi come non mi arrabbio dell’avermi paragonato al tuo lui, o di avermi messo in bocca giudizi su di te mai detti. Essere una che si incastra con un uomo per motivi sbagliati e ne resta vittima, (cosa successa a molti/molte se non a tutti almeno una volta nella vita), non rende cattive o non umili. Quindi passo oltre la tua non capacità di capire o forse la mia voglia temperamentosa di farti arrivare un concetto sano della valutazione di se, che non sei stata in grado di comprendere nella giusta ottica, ribadisco non mi faccio offendere ma non sarai tu a non leggere più i miei commenti, ma io a non scriverteli più.
    Ognuno ha i suoi limiti. Da…

  6. 26
    esse -

    …accettare!!

  7. 27
    Andrea74 -

    E’ gay. Non è omofobo. E’ gay.

    Ed è anche un tizio un po’ border line, se lancia oggetti quando parlate di un problema. Non so… io lo manderei a cag…e, poi vedi tu..

  8. 28
    rossana -

    Anna,
    “non ho capito per quale motivo salti come un grillo con in mano la frusta e la sedia.” – a volte qui, per fortuna, c’è anche di che sorridere!

    certo che puoi stare su LaD quanto e dove sarai maggiormente interessata a dire la tua.
    di tanto in tanto il clima si fa infuocato ma questo è parte sia del gioco che della vita.

    non penso che in te ci sia nulla di disfunzionale: solo un approccio-apprendistato alle relazioni amorose in genere. hai comunque fatto bene a lasciare quest’uomo, che non ti dava abbastanza benessere e gioia.

  9. 29
    Sarah -

    Anna anche se non fosse stato gay è comunque una persona aggressiva che non ha il minimo rispetto per te, ti faceva male, viveva sulle tue spalle, non era minimamente un fidanzato, spesso queste persone si comportano come ha fatto lui, prima si incazzano, quando vedono che non funziona piagnucolano ma fidati non sta soffrendo, pensa solo a come trovarsi adesso un’altra facciata. Ti consiglio di non dargli neanche l’amicizia, non ti ha rispettata, quindi anche se passa un anno fregatene, non è una persona da frequentare.

  10. 30
    diana -

    hai fatto bene a lasciarlo. Non poteva darti niente.

Pagine: 1 2 3 4 5 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili