Salta i links e vai al contenuto

Una separazione difficile

Ciao ha tutti è da Febbraio che sto affrontando una separazione difficile non abbiamo ancora concluso niente, ma purtroppo sono finito da un psichiatra per capire perché faccio scappare tutti sono rimasto completamente solo. Ho perso piena fiducia nel prossimo e ho perso anche i pochi amici che avevo. Vado via spesso per lavoro e ho trovato una persona che mi ama veramente ma il problema è che la ossessiono di domande perché non mi fido e gli del male ho paura di perdere anche questa- non so come controllare sta fobia. Chiedo solo un consiglio grazie buona serata ha tutti

Lettera pubblicata il 11 Settembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Una separazione difficile

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    salvatore171170 -

    Ciao, mi chiamo salvatore,Ti capisco, inquando anche io sono separato ed ho una separazione difficile ed inoltre anche un rapporto difficile con i miei figli, mà! non sono finito dal pischiatra e o unaltra storia che va bene, anche se è stata complicata. Il mio consiglio, perchè io lo faccio tutti i giorni e tutti i momenti e quello che se vuoi avere una vita migliore con meno problemi psicologigi, devi iniziare ad imparare piccole regole, come ad esempio: dimentica ogni istante del passato accantonandolo,non paragonare mai il presente con il tuo passato,sii fiducioso in tutto ciò che fai e che fanno chi ti circonda, tenendo sempre in considerazione il fatto che ciò che potrebbe succederti non dovrà in nessun caso intaccare il tuo volerti bene, se riesci a fare anche solo in parte ciò che ti ho scritto, vedrai cambiare la tua vita radicalmente, Auguri.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili