Salta i links e vai al contenuto

Separazione consensuale: nell’attesa posso lasciare casa?

di

Salve, vorrei sapere informazioni al riguardo.
Sono sposato con separazione dei beni, mia moglie lavora a tempo indeterminato posto statale, ha una casa di proprietà dove abitiamo, più una casa in vacanza di proprietà, in più ha due locali uso deposito di proprietà che ha fittato. Io dopo 20 anni di lavoro sono stato licenziato, e da circa 1 anno che non riesco a trovare un posto. Abbiamo una figlia di 6 anni. Adesso la mia domanda: litighiamo da circa due anni non riusciamo più ad avere un punto di incontro, adesso che ho perso il lavoro la situazione è peggiorata, la sua famiglia sorelle ecc… la costringono a lasciarci, quindi litighiamo spesso anche per colpa loro, mia moglie si lascia trascinare da loro. Io non posso continuare così. Voglio la separazione. Vorrei sapere se posso lasciare casa in attesa di separazione, non vorrei complicare la mia situazione. se possibile un consiglio come mi devo muovere per la mia situazione. Io non ho case o altro niente. Quindi dovrei andare da un fratello o altro. Aspetto vostre notizie grazie!!!

Lettera pubblicata il 14 Novembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Separazione consensuale: nell’attesa posso lasciare casa?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Controversie - Famiglia

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    arturo -

    Mi dispiace tantissimo per la tua situazione, però questo sito non è adatto per avere un consiglio del genere. Ti consiglio di riferirti ad un avvocato. ( e se proprio non hai soldi almeno prova in un forum sulle separazioni… magari li ti risponde qualche avvocato on line ) ciao ed in bocca al lupo !

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili