Salta i links e vai al contenuto

Senza uscita

Voglio cambiare totalmente la mia vita che è stata un fallimento totale. Non sono più giovane mi accorgo di non aver mai amato forse per paura di soffrire ma ora sto soffrendo proprio perché non ho più nessuno. La depressione che vivo sta diventando intollerabile. Sento di avere ancora qualcosa da fare in questa vita chiedo aiuto consiglio per fare volontariato, un percorso di vita in qualche comunità, anche incontrare dio. Voi potreste dire: se vuoi fare questo perché non lo fai? Perché la depressione che vivo ( chi la sta provando può capire bene ) e l’autostima sotto i piedi mi blocca completamente, senza via d’uscita. Ci deve essere una via d’uscita prima che sia troppo tardi. Grazie.

Lettera pubblicata il 14 Agosto 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Senza uscita

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    rosannacambio -

    Ciao, capisco la tua situazione, ma cerca di non abbatterti e di reagire x quanto sia difficile

  2. 2
    Roberto1972 -

    Come ti capisco ian, mi ritrovo nelle tue parole, io stò andando da una psicoterapeuta, pure io non amo per non soffrire, perchè ho sofferto molto per abbandoni, perchè in passato ho dato tanto e ricevuto nulla, sono diventato arido, quello che non ero, ho dato in amore e in amicizie, ma forse è ora di dare qualcosa a me stesso, di darmi amore, di darmi fiducia ancora, a me e agli altri, non è facile in questa società del tutto e subito, io ho 41 anni, e credo che il rimedio c’è, solo alla morte non c’è, la via la dobbiamo trovare da noi, magari con l’aiuto di qualcuno di competente se ci siamo smarriti completamnete.

    In bocca al lupo, a me e a te.

    Se ti va scrivimi a: lanebbiaagliirticolli@gmail.com

  3. 3
    glosstar -

    “Alla ricerca delle coccole perdute” di Giulio Cesare Giacobbe, psicoterapeuta.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili