Salta i links e vai al contenuto

Sentirsi

di

I nostri corpi sul letto,

due cuori che battono all’unisono,

anime gemelle che si confondono in un groviglio di lenzuola e coperte.

La quiete dopo la tempesta….

le nostre mani

poco prima strette in complici incroci

adesso si cercano curiose.

Cerco la tua che scorre tra la coperta

mentre la mia passando dal lenzuolo come in un labirinto senza uscita la tocca, la ferma, ma non riesce a sentirne il calore.

Voglio finisca il freddo,

voglio che le nostre mani possano toccarsi cercandoci tra le barriere della vita.

Lettera pubblicata il 29 Aprile 2016. L'autore ha condiviso 27 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Sentirsi

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Dany0103 -

    Romanticone… 😀

    Vivitela!!!!

  2. 2
    Yog -

    Se “non riesce a sentirne il calore” può essere un gran brutto segno: valuta con attenzione se senti il polso e poi, nel caso, avverti un coroner.

  3. 3
    Cicci -

    AhAhAhAhAh!!!! Yog sei disarmante!

  4. 4
    uga29 -

    Yog sei un mito ahahahah! che lettera smielata, io mi sento un robot leggendo ste cose! Cico mi togli una curiosità? perché l’hai scritta qui? potresti dargliela direttamente alla persona interessata. io non sarei mai capace di scrivere cose del genere. non so neanche cosa si prova.

  5. 5
    Cico -

    Ciao ragazzi ho scritto qui perché mi piace quando vedo che molti non sanno o non possono provare certe cose. Vi voglio bene grazie.

  6. 6
    Golem -

    Cico ti adoro. Cerca Angelo Valenzano su FB, “il vento dei pensieri”. Vi capirete.

  7. 7
    Dany0103 -

    Sì leggono tantissime stronzate qua… quindi perché non lasciate a tutti la libertà di esprimersi senza prendere per il culo?

    Ci sono dei momenti nella vita in cui uno ha voglia di dire “al mondo intero” quello che sta provando.

    Aridi e invidiosi. Proprio come lo YOG…urt andato a male.

    Scrivere che è “un mito” … ma non fatemi ridere…anzi fermatemi dal ridere. Non riesco a smettere…

    Cico… non ascoltare chi giudica senza sapere niente della tua vita. È solo il riflesso dell’invidia che provano. Gente con cuore sotto ghiaccio. Pronta solo ad aprire inutilmente la bocca!

    E con questo Buon week end a chi il cuore ce l’ha. Magari trafitto più volte dalla vita, sanguinante, ma VIVO!

  8. 8
    Francesca -

    Cico sembri il mio Robert ma so che non sei lui… cmq belle molte cose che scrivi, mi ci rivedo. ..forse perché ho provato quelle sensazioni amorose e anche la sofferenza purtroppo…

  9. 9
    Cico -

    Grazie Francesca scrivo per le persone come te, per chi il cuore c’è l’ha e non teme di mostrarlo. Dany a te invece voglio chiedere di non scrivere cose che possono innescare stupide competizioni tanto molti leggono e traggono le dovute conclusioni senza commentare….personalmente ritengo che coloro che sono convinti del loro piedistallo si innalzano da soli fino a che un giorno da soli cadranno.

  10. 10
    maria grazia -

    Dany, è evidente che sei abbastanza nuova di questo sito. Perchè tempo addietro, se solo una come te o come Cassandra si fossero esposte qui raccontando palesemente e con dovizia di particolari certe loro vicissitudini, sarebbero state travolte dagli insulti, dai giudizi, dagli scherni e dalle malelingue, e prese di mira a tempo indeterminato. Oggi il sito è molto più educato e tollerante, grazie anche e sopratutto ad alcuni utenti che hanno “fatto un pò di giustizia”, anche se molti non lo vogliono ammettere o non se ne sono accorti ( ma io opterei più per la prima ). Quindi, se qualcuno – come Yog e uga – si permettono di fare qualche battuta scherzosa, penso che la cosa possa anche passare…!

    poi scusa..invidia de che ??

Pagine: 1 2