Salta i links e vai al contenuto

Sensazioni in amore

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho un quesito, un dubbio che mi attanaglia da più d un anno.

Sono un ragazzo/uomo di 30 anni, con alle spalle una vita molto travagliata in amore. Circa un anno e mezzo fa, arrivavo da un periodo da single, con tanti momenti e Si e tanti momenti No; periodo in cui non riuscivo a trovare la mia metà, nessuna andava bene, ecc ecc. Un “bel” giorno arriva in ufficio una stagista…. è bastato uno sguardo per capire che lei era la donna della mia vita. Era perfettamente, identica alla donna che ho sempre sognato; all’inizio solo fisicamente, ma con il passare dei giorni capii che anche caratterialmente era esattamente la mia metà. Ovviamente nacque subito un intesa molto forte, che con il passare dei mesi si trasformò in amore, in un amore con la A maiuscola, che io in vita mia non avevo mai provato.

In tutto questo c’è un grande “MA”, lei Fidanzata e convive con un altro ragazzo!!! Sembra solo questione di tempo e tutto dovrebbe risolversi tranquillamente…..ma non è così! Lei non riesce a lasciarlo per paura, perchè caratterialmente è molto debole, perchè ha una situazione famigliare un po complicata, ecc. Dopo un anno di sofferenze arriviamo alla decisione di stoppare il nostro rapporto, rimaniamo in ottimi rapporti, ci confidiamo, non possiamo fare a meno l’uno dell’altro, ma non andiamo oltre! 

Anche se la situazione ormai sempre chiusa, io ho costantemente la sensazione e oserei dire la certezza che lei sarà la donna che sposerò!! Non so spiegarvi, ma ogni volta che la vedo, lo sento, è lei!!! Sto parlando di sensazioni vere e proprie!!

Quello che voglio chiedervi è: a qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere? com’è andata a finire?

grazie mille

un saluto 

Lettera pubblicata il 25 Agosto 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Sensazioni in amore

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    rossana -

    Tante teste… tanti temperamenti (da cui derivano i relativi difformi vissuti)… tante idee (da cui traggono origine i diversi punti di vista)… com’è più che giusto e logico che sia!

  2. 22
    maria grazia -

    “Tante teste…”

    si. di caxxo, sopratutto.

  3. 23
    epromtec -

    eccomi di nuovo qui…! Nulla, non è cambiato nulla e quindi, anche se è una cosa che mi distrugge, ho deciso di chiudere qualsiasi tipo di contatto che vada oltre il “ciao”. Ad oggi sono 3 settimane che non abbiamo nessun tipo di dialogo che vada al di fuori del lavoro. Non mi aspetto nulla, spero solo che questo enorme sforzo che sto facendo mi porti a dimenticarla del tutto!!
    Non riesco ancora a spiegarmi come una donna che ti ha detto “voglio una vita con te” riesca ad andare avanti con il suo ragazzo cornuto, come se nulla fosse!

  4. 24
    Condor -

    @epromtec vai a leggere questo link, e leggitelo tutto.
    Ci sono scritte tutte le spiegazioni che ti servono.
    http://www.letterealdirettore.it/la-mia-ragazza-mi-ha-lasciato/#comments
    Buona lettura.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili