Salta i links e vai al contenuto

Sempre lui nella mia vita..

di

Scrivo su queste pagine perché molte volte da esterna mi sono ritrovata a leggere molte lettere che mi hanno colpita. In questi casi anch’io sono qui a scrivere con le lacrime agli occhi. Negli ultimi 3 mesi la mia vita è cambiata, da bianco a nero, da giorno a notte. Spero di trovare conforto o comunque risposte che aiutino a riflettere su questo sito. La mia storia inizia nel lontano agosto 2006, cosidettamente un colpo di fulmine. Avevo soltanto 13 anni e mezzo e lui 18 e mezzo. Eravamo piuttosto piccoli. Ci siamo iniziati a frequentare, tutto era bello, dalla cosa più semplice alla più particolare. Ogni parola, ogni gesto era magico, unico, forse anche indescrivibile a parole. Fino a quando è arrivato il giorno della sua partenza, lui toscana ed io sicilia. Fu così che abbiamo deciso di iniziare una storia a distanza. Trascorsi 5 anni salendo e scendendo, tutto era perfetto, pur riscontrando alle volte alcune difficoltà riuscivamo ad affrontarle insieme, anche perché la distanza aveva rafforzato il nostro rapporto. Arriviamo ad agosto e ”insieme’ prendiamo la decisione di andare a convivere per conoscere meglio i nostri caratteri. Io lascio la sicilia, la mia famiglia e vado a vivere da lui. Mi trasferisco, mi sistemo e trovo lavoro. Iniziano a nascere mille incomprensioni. Io disordinata, lui troppo ordinato; orari diversi di lavoro ; non si usciva quasi mai insieme ; lui pretendeva troppo da me ed io non riuscivo ; la mancanza della mia famiglia; feste natalizie passate senza la mia famiglia; il lavoro che mi impediva tutto. Fino a quando quasi ogni giorno era sinonimo di litigare per ogni cosa, per ogni minima cosa. Passavano i giorni ed io non mi sentivo più nemmeno amata, ne desiderata.. nemmeno considerata a casa. Con questo non giustifico la mia scelta sbagliata, quella scelta che mi ha fatto cambiare. Ho iniziato a conoscere un uomo. Lui scopre tutto, ed io ritorno in sicilia. Sono trascorsi 3 mesi da quel giorno, e sono 3 mesi che non vivo. Ho fatto in modo di perdere la persona più importante della mia vita, lui non lo meritava. Sono una M***a!!!!

Lettera pubblicata il 22 Maggio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Sempre lui nella mia vita..

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    giovanniferrari -

    Torna da lui e riprenditelo no ? Se ci teneva anche lui starà male ora, forse dovresti scrivergli.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili