Salta i links e vai al contenuto

Sempre la solita vecchia ex

Ciao a tutti riscrivo dopo molto tempo ,e  sempre per confrontarmi con voi per quanto riguarda questa vecchia ex…ho scritto molto per lei e forse dovrei anche smetterla,ma questa volta non capisco veramente con chi sono stato…premetto che siamo lasciati da 1 anno e mezzo,mollato io da lei perchè e  andata con un altro ragazzo..in questo anno e mezzo ci siamo sentiti solo raramente e litigando di brutto…ma quest ultima volta dopo,un mio grave fatto personale,si riavvicina chiedendomi scusa x il passato e che ha sbagliato,tutto condito,nell occasione del nostro ultimo incontro con frasi ambigue :vuoi salire a casa mia che sono sola? posso venire  a casa tua? finendo con una risata e dicendo sempre stavo scherzando..ok lo faceva x provocarmi, ma che gioco giocava? io le scrissi dopo qualche giorno che razza di comportamento ha avuto e che non può aver 2 piedi in una scarpa,visto che lei sta con quel ragazzo x cui mi lasciò. Ci lasciammo malamente e lei offendendomi e bloccandomi da fb e watt app…da 2 settimane ho notato che m ha risbloccato da fb e watt app e stavolta l ho bloccata io…ma a che gioco gioca sta raga? non dico di essere innamorato ancora di lei ma non m e indifferente anche se m ha fatto soffrire molto..vorrei mandarla a quel paese in modo asoluto ma nonostante ciò non ci riesco…

L'autore ha scritto 19 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

4 commenti a

Sempre la solita vecchia ex

  1. 1
    ets -

    Avresti dovuto bloccarla tu 1 anno e mezzo fa.
    Abbi uno scatto d’orgoglio e toglitela dalle scatole: no contact a manetta

  2. 2
    Rossella -

    Non si tratta della fine di un matrimonio. Il matrimonio è soprattutto un contratto e la risoluzione mette entrambe le parti in una condizione di parità oggettiva. Gli ex coniugi potranno riconsiderare il tutto perché i particolari della separazione sono stati definiti da un giudice arbitro e tra i due non è cambiato niente in termini di rispetto. Il rito civile e quello religioso sono complementari. Il fidanzamento burrascoso non farebbe al caso mio. Ti consiglio di concentrarti su un’altra donna e di evitare di esserne dipendente. Corteggia, fai il primo passo e punta alla linearità!

  3. 3
    Kid -

    E sbagli! Mandala a quel paese esplicitamente, che lo senta bene, e vedrai che verrà lei a casa tua e non scherzera’ più ! Poi trattala come credi . Puoi fartela o lasciarla fuori ad aspettare a vuoto ! E lì le faresti proprio cappotto! Un pochino bisogna che le fai soffrire sennò si annoiano e si guardano in giro…

  4. 4
    Max -

    Si si l ho già mandata a fancu da un bel po..sono felicemente fidanzato l ho bloccata ma la sua presenza assenza è sempre nell aria

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.