Salta i links e vai al contenuto

Semplicemente cicia

Ti ho rivista, già…. ti ho rivista forse casualmente, forse il fato, o perché forse ne avevo voglia e curiosita… e come sempre ai miei occhi eri stupenda, nella tua semplicita, nel tuo corpicino esile ma così perfetto da sembrare una bambolina, quella bambolina che già dal primo incontro mi fece incuriosire… e che per tre anni mi ha regalato emozioni.. si, proprio Emozioni, quelle che la vita da tempo non mi sta regalando più lontano da te. Non sono più innamorato, forse, ma so quello che nel rivederti ho provato, un brivido di piacere che mi ha indotto all’ennesima emozione che non mi interessa ne definire ne etichettare. Non ho più trovano nessuna altra donna che mi abbia fatto vivere quelle sensazioni a pelle, quell alchimia, quel veder un semplice pigiamino sensuale da far male, una coscina così esile e magra ma che non vedevo l’ora di accarezzarla, come accarezzare il tuo visino durante la notte, come fossi li a proteggerti… , quel modo di camminare che seppur goffo mi piaceva e che riconoscerei lontano kilometri, quel calore che avevi, lo prendevo tutto… me lo gustavo e lo facevo mio dentro al nostro lettone.. , la tua passionalita anche nei momenti in cui tutto ai tuoi occhi sembrava andar storto sfogavi da Donna con la D maiuscola.. lasciandomi felice di averlo vissuto… sei quella che mi ha dato forse meno, ma che mi bastava uno sguardo che farmi perdere la gestione della razionalita, sfociando in ardore… con ai piedi la citta più bella del mondo, o in quel magnifico lago al calar del sole… e se stasera sono qui a scrivere un qualcosa che mai leggerai lo faccio per me, con un groppo alla gola, ma felice di aver potuto vivere emozioni che non provavo da anni… ! Ho passato tre anni a coccolarti, anche quando sarebbe stato meglio non farlo… ma come facevo a non sfiorarti, a non baciarti, a non massaggiarti per ore aspettando che tu ti tranquillizassi? come potevo non regalarti parti di me così dolci e amorose? Come facevno a non farlo? eri li.. eri forse per anni distante… ma per me eri li… e così ho provato, ho osato e ti ho dato tutto! non potevo non sfiorare quella pelle così giovane pur essendo già donna, non potevo non baciarti ovunque.. non potevo ed ho agito con la mia passione. oggi ti svelo una cosa, non ho più fatto l’amore sai?…. l amore quello vero… quello che senti il profumo della pelle del partner e ti inebria.. , quell amore che non vedi l’ora di ricominciare senza sentir la stanchezza… quell amore che dopo non ti fai la doccia ma annusi i profumi… altrui… ! Beh… ormai come tutte le più belle storie finiscono con un finale, e qui il finale cè…. ma rovinerei tutto quello che oggi il cuore di bello mi ha spinto a scriverti. ciao, nonostante tutto, PICCOLINA mia…

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Semplicemente cicia

  1. 1
    rossana -

    Piccolino,
    bella lettera d’amore!

    – “Non ho più trovano nessuna altra donna che mi abbia fatto vivere quelle sensazioni a pelle”
    – “sei quella che mi ha dato forse meno, ma che mi bastava uno sguardo che farmi perdere la gestione della razionalita”
    – “non ho più fatto l’amore sai?…. l amore quello vero… quello che senti il profumo della pelle del partner e ti inebria.. , quell amore che non vedi l’ora di ricominciare senza sentir la stanchezza… quell amore che dopo non ti fai la doccia ma annusi i profumi… altrui…”

    a mio avviso, sei stato fortunato a provare un tale coinvolgimento amoroso, pur nella realtà di non essere stato corrisposto con la stessa intensità.

    forse troverai in futuro un’altra donna, capace di darti di più. voglio sperare che tu possa sentirla almeno in parte con il trasporto con cui hai vissuto la relazione con la tua Piccolina.

    in bocca al lupo per il prossimo incontro!

  2. 2
    Golem -

    Piccolino? A 34 anni? Auguri.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.