Salta i links e vai al contenuto

Secondo voi lui la ama davvero?

Salve a tutti sono alessia e ho 20 anni … ho raccontato la mia storia circa un mesetto fa …ricapitolando sono stata fidanzata 5 anni con un ragazzo molto diverso da me come carattere, modi di pensare e stile di vita…con una mentalità abbbastanza antiquaria. Questo sua modo di essere diverso dal mio ci ha portato tante volte a litigare pesantemente, era anche molto geloso, io non vedevo più le mie amiche e non mi ci potevo nemmeno sentire perché dal momento in cui lo facevo mi accusava di tenere più a loro che a lui…. Per amore ho sopportato tanto, ci siamo lasciati varie volte ma non ci siamo mai riusciti a star lontani, e finiva per aggiustarsi tutto. Questa storia è andata avanti esattamente fino al 24 marzo… eravamo a letto insieme e lui mi dice apertamente di non amarmi più, di voler restare solo… ho provato in tutti i modi a farli cambiare idea perché l’amore era più forte di tutto, ma lui nulla.

Passano quasi due mesi, ed un ragazzo della mia vecchia comitiva che mi ha sempre corteggiata si fa avanti dicendo che voleva provarci ecc, io accetto nonostante il mio cuore fosse altrove. Lui un bravissimo ragazzo disponibile, cene sorprese…. Io decido di continuare perché con lui mi sento me stessa sono felice anche se il pensiero al mio ex ci andasse comunque. Io continuo con l’attuale ragazzo e scopro dopo poco che lui si fosse fidanzato con la figlia della compagna del suo papà tra cui essa sposata e separata da nemmeno 2 mesi con due bimbi, lei 24 anni lui 21…. Quando lo scopro la rabbia mi porta a cercarlo, ma arriva la risposta di lei dove mi diceva ” sono la nuova ragazza del tuo ex, tu sei stato solo lo scarto fatti da parte ora per favore grazie” …. Io a questo messaggio sono sconvolta e la rispondo a modo dove le dico che invece di pensare a mandarmi messaggi a me cerca di fare la mamma e dare un buon esempio ai suoi figli…. Fatto sta che da quel giorno continuo a guardare i loro profili di facebook e quando vedo le loro foto mi sento una sensazione strana allo stomaco, insomma mi rovina l’umore… anche se con il mio attuale ragazzo sono felice, pero il pensiero del mio ex con lei mi logora dentro…loro vivono insieme a casa della mamma di lei e del padre di lui….proprio oggi ho notato che l’attuale compagna del mio ex ha stretto amicizia con la madre di lui e si commentano su facebook… Secondo voi sarà una cosa seria tra loro? Lui la ama davvero? Ha anche condiviso un link dov’era scritto “il re difende sempre la sua regina” e lei sotto ha commentato con dei cuori… Non capisco più nulla,mi scoccia questa cosa …. Penso che lui la ami … Ma come si può amare una persona in soli pochi mesi …. Consigli ! Grazie in anticipo 

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

8 commenti a

Secondo voi lui la ama davvero?

  1. 1
    gimmy -

    Per come stanno le cose, tu non dovresti stare nemmeno col tuo attuale ragazzo se ad oggi continui ancora a stare male per il tuo ex e ti lasci influenzare da tutto quello che fanno. Stai mentendo a te stessa e a lui, devi accettare questa situazione e fregartene della loro vita; i ragazzini come voi promettono mondi legati a una situazione dettata dal momento, la verità è che a 19 anni non si può più pensare al giorno d’oggi di essere la donna conclusiva della propria vita, per carità può succedere, ma le esperienze insegnano che tutto cambia. Adesso ti sei messa a spiare pure il profilo della tua ipotetica suocera? Penso che lui si sia messo con l’altra con la stessa capacita che hai avuto tu nel metterti con questo ragazzo, i sentimenti solo dei dettagli….io le chiamerei semplicemente sperimentazioni finchè durano.

  2. 2
    Yog -

    A me le personalità antiquarie piacciono. Io c’ho n’amico che è Luigi XV. Lo chiamiamo così perché nella mia compagnia ci sono quindici Luigi e lui è l’ultimo arrivato.

  3. 3
    Suzanne -

    Yog, a volte sei proprio divertente :):)
    Scusami cuoricinobello, ma tu quindi vorresti tornare con un ragazzo che non ti ama? Questo significa accontentarsi

  4. 4
    cuoricinobello -

    Suzanne non ho detto che ci voglia ritornare… Ma come penso la maggior parte delle donne non accetto che lui ami un altra tutto qui….

  5. 5
    ets -

    io mi dedicherei allo studio della lingua italiana piuttosto che perder tempo con l’ex.

  6. 6
    Yog -

    Est, ma tu dedicarti allo studio della ginecologia no, eh?

  7. 7
    stranita -

    Ma che ti importa se la ama o no!La vostra relazione è finita ed entrambi siete andati avanti. Ci hai pensato se non sei davvero realmente più felice con il tuo nuovo ragazzo? Non potevi chiamare neanche le tue amiche, per la sua folle gelosia…che vita avresti fatto?
    Dimentica facebook…andare a guardare i profili è controproducente! Se che dopo 5 anni di relazione sei ancora legata a lui…ma io per un tipo del genere non ci perderei più tempo!

  8. 8
    giuo -

    Che stronzo! Ti ha trattata malissimo io uno che mi impedisce di vedere le mie amiche lo lascerei subito! Che modi sono? Chi ti ama davvero vuole che tu abbia una nel rapporto con la famiglia, amiche vere interessi hobby non potete mica fare tutto insieme sempre. Poi se ti ha lasciata di punto in bianco secondo me già si vedeva con l’altra. hai fatto bene a scrivergli per sapere se ti avesse messo le corna il dubbio sarebbe venuto anche a me ed è normale volerlo sapere: lei ci ha fatto davvero una brutta figura da cafona! Tu non ti abbassare al suo livello e fregatene non ti ama chi se ne frega di chi ama?!? Non sei tu basta! Chiusa! Facendo così o sei ancora innamorata e allora è normale che sia difficile andare avanti (in questo caso dillo al tuo attuale ragazzo che se è così carino come dici non si merita prese per i fondelli) oppure ci passi da ridicola che vuole una persona perché la vede con un’altra! Secondo me non ci si può innamorare in poco tempo ma 4-5 mesi si e poi oggi le coppie dicono subito “ti amo”! A te dopo quanto l’aveva detto? Probabilmente ci metterà lo stesso tempo anche con questa!

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.