Salta i links e vai al contenuto

Seconda uscita… finisce o continua?

di

Da un paio di settimane sto uscendo con un ragazzo carino, semplice, con 6 anni piu grande di me, comunque tra me e lui non ce molta differenza da unto di vista mentale..ci troviamo abbastanza bene ..

La seconda volta che siamo usciti eravamo ad un bar, dopo che si era fatto un po tardi mi chiede se voglio andare a casa sua, io premetto da subito che non ho intenzioni particolari, lui capendomi dice che lui non ha fretta di fare niente, poi sono andata anche a casa sua appunto perche’ volevo vedere se manteneva la parola data (cioe del non fare niente).Arrivati a casa sua ci siamo baciati anche perche a me piace, poi lui ha incominciato a provarci, io gli ico di no e lui continua e mi chiede perche faccio cosi, se e’ perche’ voglioo farmi desiderare o se e’ perche’ voglio metterlo alla prova, io gli dico nessuno dei due, e gli rispondo che semplicemente non sono una persona cosi. Lui capisce, poi un po ci addormentiamo. La mattina e’ tutto carino e mi abbraccia pure, cosa che non mi aspettavo proprio. ( siamo usciti solo due volte). L altro giorno dovevamo uscire poi alla fine mi da buca per uscire con dei suoi amici, mi dice che farebbe troppo tardi.. rispondo solo con un “ok”. Ieri scrivendo ad una mia amica su di lui, per sbaglio scrivo a lui invece che alla mia amica (!!!) non immaginate l imbarazzo, e praticamente gli invio il messaggio con scritto ” G. Mi sta proprio sul cazzo”,( sia xk mi aveva dato buca sia x il fatto che un po c aveva provato e mi fidavo) lui capisce che ovviamente era per lui, poi mi chiede “perche?? “, quindi ho detto ormai la figura di merda l ho fatta quindi gli spiego che mi e’ stato un po su il suo comportamento che c abbia provato con me quando aveva detto che non l avrebbe fatto, lui mi ha risposto che solo uno scemo non c avrebbe provato(fisicamente dicono che sia abbastanza attraente) poi mi chiede perche glielo dico solo ora e non la mattina di quando eravamo da lui e io gli dico che c ho riflettuto dopo…..mi fa che io non lo conosco e non posso giudicarlo.. e io gli ho detto che l impression che mi aveva dato era di uno non serio, comunque mi ha risposto a tutti i discorsi che facevo quindi sembrava gliene importasse..cioe senno nn si sarebbe neanche scomodato a rispondermi.(no?).comunque alla fine mi fa che la prossima volta evito di andare a casa di uno sconosciuto cosi non mi lament poi.e mi fa “ciao”. che poi sconosciuto scoosciuto non e’ perche’ abbiamo dei conoscenti in comune..

IO gli rispondo che sono andata da lui solo per vedere cosa faceva perche penso che lui mi piaccia e volevo vedere se mi potevo fidare di lui, e poi anch io “ciao”.

Da due giorni non mi scrive e non ci sentiamo, a me piacerebbe uscirci di nuovo perche mi piace.. pero ecco non voglio farmi prendere in giro, sono bella ma non stupida..io non voglio scrivergli..e se non mi scrive vuole dire che la sua intenzione non era seria.. no?

Avete alcuni consigli costruittivi e non I soliti che criticano? cioe come salto fuori da questa situazione lo dimentico e basta? come faccio?

Grazie

L'autore ha scritto 20 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

11 commenti a

Seconda uscita… finisce o continua?

Pagine: 1 2

  1. 1
    nevealsole -

    È scemo per davvero, lascia perdere voleva solo scopare. Ti pare che un ragazzo davvero interessato abbia questi atteggiamenti? Non farti prendere in giro! Beato l’sms inviato per sbaglio! Tieni conto che un ragazzo del suo calibro comunque non si offende neanche se gli dai dell’idiota, quando vede anche solo una minima possibilità di portarti a letto!

  2. 2
    Rossella -

    Io mi sarei sentita offesa perché ho un certo pudore. Farsi desiderare non è una scelta… un ragazzo che ha dalla sua una buona educazione ha delle difficoltà nell’approcciare una ragazza. Abbiamo un’anima, un orgoglio… sai: gli uomini temono il rifiuto! Il desiderio crescerà per forza di cose… è il tipo a generare delle inibizioni nel ragazzo. Prima si farà avanti e prima si stancherà… quando trova il coraggio diciamo che non si perde tanto in chiacchiere! Ma sono affari privati, non è elegante fare delle insinuazioni quando di mezzo c’è una signora.

  3. 3
    Nicola -

    Chiedi consigli utili e non vuoi essere criticata, ma onestamente non riesco a sostenere il tuo comportamento che mi sembra quanto meno.. “singolare”.
    Dopo due incontri vai a dormire a casa sua (?) per metterlo alla prova (??), lui ti desidera come farebbe qualsiasi Uomo propriamente detto e un po’ ci prova, ma alla fine rispetta la tua decisione.
    Passate bene la notte, vi abbracciate vi baciate ma poi critichi il suo malcelato desiderio per te (???) ed infine ti arrabbi perchè ti ha dato buca all’appuntamento successivo.
    Figlia mia.. (sono una persona adulta) voglio sperare tu abbia meno di 16 anni, perchè in tutta franchezza il tuo modo di fare è piuttosto insolito e innaturale per una donna. In genere le persone minorenni non vanno a dormire a casa di ragazzi 6 anni più grandi e per giunta alla seconda uscita, perchè potrebbero rischiare qualcosa in più di una semplice pressione psicologica. Viceversa tra persone adulte e vaccinate non ci sarebbe stato nulla di male ad amarsi e concedersi a vicenda (non sarebbe stato un favore fatto a lui). La sola vittima dell’accaduto sembra sia lui.. e forse l’ha capito bene solo dopo e ti ha dato buca.
    Se tieni a lui ti consiglio di scusarti e di chiarire che il tuo atteggiamento non voleva essere offensivo o sentenzioso nei suoi confronti. Se è interessato a te rispetterà i tuoi tempi, ma tieni sempre bene in mente che è lui che ti sta facendo delle concessioni e non tu. Auguri.

  4. 4
    Lux79 -

    Secondo me ci stai pensando troppo sul da farsi, ti chiedi il perché e il percome, e forse stai appesantendo una situazione che almeno inizialmente dovrebbe essere presa alla leggera. Cosa ti dice il tuo istinto? Di frequentarlo? Allora fallo. Ti trasmette dubbi e incertezze? Prova a capire da cosa derivano e vedi se é il caso di continuare a frequentarlo. Inizialmente dovresti essere sopraffatta dalle belle emozioni più che dai dubbi. Lui poteva evitare di provarci e la sua giustificazione “chiunque lo avrebbe fatto” é stupida. Lui vuole vivere una esperienza facile senza troppi pensieri, e tu gliene crei tanti.

  5. 5
    xleby -

    Se una viene a casa mia vuol dire che è lecito provarci… solo un idiota non lo farebbe. Devi essere tu a non dare segnali ambigui perché potevi benissimo andartene, il discorso sarebbe stato diverso se si fosse trattato solo di amicizia.

  6. 6
    maria grazia -

    “Se una viene a casa mia vuol dire che è lecito provarci”

    ah bene … quindi secondo voi non esistono i semplici rapporti CIVILI tra le persone. se non ti attieni a una certa distanza devi per forza accettare che uno ti zompi addosso ?

  7. 7
    maverik83 -

    Scusa Maria Grazia, ma che stai a dì? Sono usciti insieme perchè è palese che si piacciono entrambi e se una con cui esco perchè mi piace mi dice di sì al dormire a casa mia ci proverei senza ombra di dubbio. Come ha detto qualcuno, era lei che avrebbe dovuto declinare l’invito e non dare adito a certe fantasie se non lo voleva. Il tuo ragionamento Maria Grazia è valido se le 2 persone in questione impostano il rapporto come amichevole, ma non mi sembra proprio questo il caso.

  8. 8
    Kid -

    Vai su “al femminile ” che qui di donne ce ne son poche : D

  9. 9
    rossana -

    Kid,
    ottimo suggerimento! lì, forse, si può davvero scambiare solo idee, evitando i personalismi e le sopraffazioni.

    sto provando, con rammarico, ad allontanarmi da LaD, e spero di riuscirci, pur sapendo di essere una passionale, affine all’edera…

    capisco le ragioni del sito nel non penalizzare la duplicazione dei nick ma, se portata all’eccesso, diventa difficile da ignorare.

  10. 10
    Kid -

    E’un forum che conosco di nome e solo per sentito dire , in realtà .

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.