Salta i links e vai al contenuto

E se fosse solo questione di destino?

Salve a tutti! In questo periodo mi sto facendo molte domande sul destino. Ora vi racconto come è partito tutto ciò. Una mia amica vuole farmi conoscere un suo amico e anche io lo vorrei conoscere e pensate che anche lui vorrebbe conoscermi, ma ogni volta che ci potevamo vedere c’erano sempre imprevisti, anche perchè abitano a 30 minuti di macchina da me. Dopo quasi un mese non sono riuscita ad incontrarlo e per questo mi sto facendo tante domande…
E se tutti questi imprevisti capitano perchè è stato deciso che non lo devo conoscere? O forse il contrario? Secondo voi esiste il destino? E se esiste noi possiamo cambiarlo? Ma la cosa più importante che vorrei sapere è il fatto che sta accadendo con questo ragazzo…cosa ne pensate? Se sapete qualche aforisma o frase che tratta di questo argomento se volete scrivetelo nella risposta 🙂

Lettera pubblicata il 27 Settembre 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: E se fosse solo questione di destino?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Spiritualità

La lettera ha ricevuto finora 4 commenti

  1. 1
    ele -

    si dice che in paradiso per dispetto dei santi non ci si va: significa che quando nel compiere un’azione si verificano tante avversità è meglio lasciar perdere.
    non so se sia il tuo caso, però puoi lasciar andare le cose al loro corso: se sarà destino lo incontrerai

  2. 2
    Taffy -

    Il destino mescola le carte ma siamo noi a giocarle.

  3. 3
    raz -

    Se esistesse il destino che senso avrebbe vivere? Tutte le nostre emozioni (felicità, paura,gioia, rabbia etc.) a cosa servirebbero? Se io credessi nel destino vivrei nella rassegnazione e niente di più.
    Ti consiglio di andare a conoscere questa persona, alla peggio non ci sarà feeling ma almeno ti togli il pensiero.

  4. 4
    immacolata -

    ha ragione ele: se è destinato o meglio, se ogni volta capita qualcosa, meglio lasciar perdere; non è per te.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili