Se scrivo una lettera al presidente Berlusconi lui la legge?

di salvo56

Sono un 55 enne e vivo a Palermo.
Forse questa affermazione che farò farà sorridere molti ma io “simpatizzo” per il presidente Berlusconi da tempi non sospetti (prima di Emilio Fede) .
Ero una persona importante e mi ricordo fui affascinato da un servizio con intervista e foto interne della villa di Arcore fatta dal presidente su Capital. Sono passati parecchi anni ed allora io ad appena 35 anni ricoprivo incarichi importanti ma adesso non è più così.
Mi piacerebbe avere una risposta alla domanda del titolo e soprattutto sapere come e quando un uomo come il mio presidente possa essere in grado di leggere una mia lettera (ovviamente breve)
Sono gravemente malato ma devo far finta di niente perché ho moglie e figli e non posso arrendermi piomberebbero nel baratro. Oggi sul blog di forzaitalia ho ricordato la figura di un uomo eccezionale che è stato Giovanni Paolo II che affermava:
dalla croce non si scende.
Ed io questo lo farò sino all’ultimo mio respiro malgrado stiano facendo di tutto (banche, istituzioni, delatori, invidiosi, cattivi etc. ) per farmi arrendere.
Anche due sole parole del mio presidente forse mi tirerebbero su comunque anche se questo non avverrà lo capirò e continuerò a sperare lo stesso e ad andare avanti.
Cordialità.
Salvo Longo

L'autore ha scritto n.1 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Continua a leggere: - Me Stesso

Scrivi una Lettera    Ultime Lettere    Ultimi Commenti    Lettere Senza Risposta

141 commenti a

Se scrivo una lettera al presidente Berlusconi lui la legge?

Pagine: 1 13 14 15

  1. 141
    mariana -

    bona serata signiore mio silvio io sono ragaza che aspetava una risposta noloso come devo fare io velo grazio losteso vi dico tantto fortuna per tantti ani pure che no mi ai dato un aiuto grazie mile tante poi anche che un giorno da cueste mi poi perdonare che scrivo cueste parole di aiuto e mi dai una risposta per mi binbii e io aspeto con tuttol mio core che devo fare dove andare come devo fare tantti scuza per me che o fato una domanda di aiuto grazie mile pensiera mia sta sempre ate solo tu sei unico per me.con tantto stima e rispeto e mile scusa.

Pagine: 1 13 14 15

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.