Salta i links e vai al contenuto

Se scrivo una lettera al presidente Berlusconi lui la legge?

di

Sono un 55 enne e vivo a Palermo.
Forse questa affermazione che farò farà sorridere molti ma io “simpatizzo” per il presidente Berlusconi da tempi non sospetti (prima di Emilio Fede) .
Ero una persona importante e mi ricordo fui affascinato da un servizio con intervista e foto interne della villa di Arcore fatta dal presidente su Capital. Sono passati parecchi anni ed allora io ad appena 35 anni ricoprivo incarichi importanti ma adesso non è più così.
Mi piacerebbe avere una risposta alla domanda del titolo e soprattutto sapere come e quando un uomo come il mio presidente possa essere in grado di leggere una mia lettera (ovviamente breve)
Sono gravemente malato ma devo far finta di niente perché ho moglie e figli e non posso arrendermi piomberebbero nel baratro. Oggi sul blog di forzaitalia ho ricordato la figura di un uomo eccezionale che è stato Giovanni Paolo II che affermava:
dalla croce non si scende.
Ed io questo lo farò sino all’ultimo mio respiro malgrado stiano facendo di tutto (banche, istituzioni, delatori, invidiosi, cattivi etc. ) per farmi arrendere.
Anche due sole parole del mio presidente forse mi tirerebbero su comunque anche se questo non avverrà lo capirò e continuerò a sperare lo stesso e ad andare avanti.
Cordialità.
Salvo Longo

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

214 commenti a

Se scrivo una lettera al presidente Berlusconi lui la legge?

Pagine: 1 20 21 22

  1. 211
    Marco -

    Il fatto di venire lì e una cosa molto difficile per me. La mia situazione è complicata. Non perdo mai la speranza che si possa sistemare le cose. Marco z.

  2. 212
    Marco -

    Per me venire lì e molto difficile. La situazione è molto complicata. Ma io non ho mai perso la speranza. marco.

  3. 213
    Yog -

    Comunque prima o poi Silvio ti scriverà una mail. A meno che non preferisca farti un tweet risolutivo o messaggiarti con WA o scrivere nella tua bacheca FB. Con tutti questi canali di comunicazione non si capisce più niente. Magari ti ha già risposto con parole che ti avrebbero dato ricchezza. Parole come la perla del Colombre.

  4. 214
    Golem -

    Credo che dalla lettura dei post precedenti più di qualcuno possa intuire come i certe “menti” nasca come necessaria l’immagine della figura del “Salvatore”, come soluzione alle proprie incapacità di “capire”.
    Il capro espiatorio o l’Uomo del destino rappresentano le facce della stessa medaglia, coniata dall’ignoranza. Il vero dramma dell’umanità.

Pagine: 1 20 21 22

Scrivi un Commento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer e IP del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.