Salta i links e vai al contenuto

Se scrivo una lettera al presidente Berlusconi lui la legge?

di

Sono un 55 enne e vivo a Palermo.
Forse questa affermazione che farò farà sorridere molti ma io “simpatizzo” per il presidente Berlusconi da tempi non sospetti (prima di Emilio Fede) .
Ero una persona importante e mi ricordo fui affascinato da un servizio con intervista e foto interne della villa di Arcore fatta dal presidente su Capital. Sono passati parecchi anni ed allora io ad appena 35 anni ricoprivo incarichi importanti ma adesso non è più così.
Mi piacerebbe avere una risposta alla domanda del titolo e soprattutto sapere come e quando un uomo come il mio presidente possa essere in grado di leggere una mia lettera (ovviamente breve)
Sono gravemente malato ma devo far finta di niente perché ho moglie e figli e non posso arrendermi piomberebbero nel baratro. Oggi sul blog di forzaitalia ho ricordato la figura di un uomo eccezionale che è stato Giovanni Paolo II che affermava:
dalla croce non si scende.
Ed io questo lo farò sino all’ultimo mio respiro malgrado stiano facendo di tutto (banche, istituzioni, delatori, invidiosi, cattivi etc. ) per farmi arrendere.
Anche due sole parole del mio presidente forse mi tirerebbero su comunque anche se questo non avverrà lo capirò e continuerò a sperare lo stesso e ad andare avanti.
Cordialità.
Salvo Longo

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

205 commenti a

Se scrivo una lettera al presidente Berlusconi lui la legge?

Pagine: 1 19 20 21

  1. 201
    Letizia zigoli -

    E noi che dire da due anni io e mio marito curiamo gratis i bambini con problemi ai denti non visite cure completamente gratis tutti i media si sono immobilizzati tutti ne parlano come cosa grandiosa e noi nemmeno un grazie abbiamo ricevuto dalle autorità figuriamoci aiuti pratici il numero delle famiglie che abbiamo alleggerirti ti sono ad oggi 600 mio marito è stato definito il dentista buono Giovanni valenti andate su internet e dite se magari un grazie poteva essere un buon riconoscimento

  2. 202
    Marco -

    Sono un ragazzo di 33 anni e vivo in provincia di Ferrara. Spero che questa lettera venga letta da silvio. E una richiesta di aiuto,che solo lui può aiutarmi.spero che mi scriva via e-mail. Ho provato tutte le possibilità per contattarla ma nessuna risposta. Cordialità. Marco z.

  3. 203
    maria grazia -

    Marco, vedrai che il Silvio non solo ti risponderà, ma ti aiuterà! abbi fede!!..

    O-M-G

  4. 204
    Yog -

    Immagino che Silvio abbia già la mail di Marco, altrimenti la vedo un pelino duretta. È vero che si può comunicare anche per telepatia o comparendo in sogno, ma di solito queste cose funzionano meglio in Germania.

  5. 205
    Marco -

    Ho sempre avuto fede nella vita ma non ho mai ottenuto niente.ho fatto tanto nella vita e non ho mai ottenuto niente.è così che la vita deve andare? Mi piacerebbe sapere se è giusto così.non si chiama paura,si chiama coraggio di poter esprimere le proprie idee.forza Silvio e forza Italia.-marco z.-

Pagine: 1 19 20 21

Scrivi un Commento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer e IP del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte a commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.