Salta i links e vai al contenuto

Scambio di sguardi

Salve a tutti,  scrivo qui perché vorrei chiedervi un parere su un ragazzo che mi piace molto,  lui è l’autista che mi accompagna la mattina all’universita’. C’è stato sin da subito un gioco di sguardi tra noi,  questi sguardi sono intensi e durano dai 4ai 7secondI e per 4 5 volte al giorno. Io ho provato ad avvicinarmi dicendogli buon giorno o buona sera oppure una volta mi sono fatta fare un biglietto da lui è mi risponde anch,  solo che non andiamo oltre,  io dono timida e non so neanche cosa dirgli x avvicinarmi di più a lui così una volta gli ho lasciato vicino al suo sedile un bobiglietto con il numero mio. Quello era l’ultimo giorno che prendevo il suo bus visto che mi dovevo laureare. Dopo una ventina di giorni mi chiama con l’anonimo è non parla, dopo qualche giorno prendo il suo bus e quando scendo lui mi richiama sempre con l’anonimo e non parla e la stessa cosa la ripete un altra volta.  Io non so più davvero cosa fare perché a ne lui piace moltissimo e non voglio solo chiamate con l’anonimo,  voglio qualcosa in piU’.. cosa dovrei fare? 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

1 commento a

Scambio di sguardi

  1. 1
    Rossella -

    La tua storia è abbastanza singolare. Non sembri la classica ragazza che si è presa una cotta… non ci sarebbe niente di male. Capita abbastanza spesso perché dentro di noi c’è qualcosa che ci dice che dobbiamo aspettare e così la nostra attesa si tinge di rosa a tutte le età; in caso contrario non esisterebbero né le telenovela né i romanzi rosa, generi minori che hanno una loro ragion d’essere… ricordano alle donne che sono la metà di qualcosa e questo le fa sentire vive a tutte le età. La tua cotta è strana perché, tanto per cominciare, non hai mostrato un minimo di curiosità e neanche ai provato a capire che posti frequenta… cose banali che servono a consumare l’entusiasmo. Davvero vorresti uscire con lui senza sapere se sei il tuo tipo? Alla fine della fiera ti dovresti adattare alla sua vita. Farsi corteggiare è l’ideale per una donna… in caso contrario sarà difficile intendersi sulla vita di coppia. Tra le altre cose mi sembra una situazione abbastanza pericolosa… lascia perdere!

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.