Salta i links e vai al contenuto

Scambio di coppia, il gran ritorno

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Scambio di coppia, il gran ritorno

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Famiglia - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 4.815 commenti

Pagine: 1 345 346 347 348 349 482

  1. 3461
    Golem -

    Senti CB, ma se non hai capito quello che ho scritto, e il tono che ho usato, e mi rispondi in quel modo, è inutile proseguire, davvero.
    Ho già sofferto abbastanza con altri utenti, laddove ero io quello che non sapeva quello che diceva, e non loro CHE non capivano, e sono prossimo a farlo con un’altra utente sul thread “Penso ancora a lei”.
    Lascia stare, sappi solo che non posso “avvallare” le tue idee, ma solo avallarle eventualmente, qualora le condividessi. Spero sia chiaro quello che ho voluto dire, sennò chiedi lumi al Professor Yog. Lui farà da traduttore se vuole. Io divento violento a un certo punto.
    Lo so che eliminare la “tubodigerenza” è un progetto troppo ambizioso, lo vedo. Ma ci spero sempre.
    Ciavo, ma veramente.

  2. 3462
    frischitto -

    ciao a tutti io ho praticato lo scambio e devo dire che la cosa mi è piaciuta tanto ora lo facciamo in tre io lei e un amico….e devo dire che la cosa mi piace di più sapere e vedere la tua donna che viene sco.... da un altro…attenzione che sia un amico e non un passante….mi eccita tantissimo e se voglio partecipo anche io, secondo me si provano delle sensazioni particolari e molto eccitanti se poi cè tanto eros ancora meglio…..provare per credere

  3. 3463
    Golem -

    Si, ma io voglio fare la parte dell’amico, ok?

  4. 3464
    CB -

    Come volevasi dimostrare, Golem è contrario allo scambismo solo per quanto riguarda la sua donna, perché ritenendola una sua proprietà non è disposto a condividerla con essuno. Chi sa se ha mai pensato che la sua donna potrebbe pensarla come lui e trovare piacevole l’idea di andare con altri costringendolo ad una sua esclusività.
    Frischitto, l’idea che esprimi ha una sua ragion d’essere nella tua ottica, ma non so se hai provato a valutare altre prospettive; potresti scoprire che ci sono diverse modalità che oggi ti sono sconosciute. Cerca di comprendere la ragione scatenante di questa tua sensazione e prova a valutarla da altre angolazioni. Ciò che però ritengo importantissimo è che questa ricerca la condivida completamente con la tua donna, chiarendo ogni aspetto di entrambe le prospettive, senza timori e segreti. Il piacere più grande, credo sia nascosto proprio nella condivisione, nella libertà di espressione e soprattutto nella scoperta di quei segreti nascosti nell’intimo più profondo. Ricorda che il sesso è una cosa estremamente piacevole, istintiva, naturale e soprattutto non è privata ma può trovare svolgimento soltanto nella condivisione. I confini del sesso sono solo quelli imposti dall’etica condivisa di chi vi partecipa, senza l’intromissione di limiti imposti dall’esterno da fattori estranei che spesso albergano proprio in noi stessi.

  5. 3465
    Golem -

    Ma in questo forum, c’è qualcuno che conosce come funziona l’ironia?
    CB, ma era palesemente una battuta!!! Cristo! Ho già combattuto con Markus, per questa cosa, mo’ pure tu ti ci metti?
    Professor Yog, è una congiura secondo lei? Un golemplotto?

  6. 3466
    Chiara -

    Salve a tutti, ho trovato questo post cercando il mio problema online, ed eccomi qui a raccontare la mia storia.
    Ho 43 anni, sono separata e da tre anni ho una storia con un coetaneo che mi sta distruggendo. Lui è divorziato, ci conosciamo sul lavoro circa 4 anni fa e ci piaciamo subito. Inizialmente ci vediamo sporadicamente solo per fare sesso e 4 chiacchiere, poi io vengo presa sempre più da lui e mi innamoro. E qui vengono i guai: frequentandoci e conoscendoci si più, lui mi confessa di aver praticato lo scambio di coppie e che gli piacerebbe riprovarci con me…così, per divertirci una sera! Io mi metto a ridere e non gli rispondo nè si nè no, ma dentro mi sento morire. Ma come, il mio compagno che vuole scambiarmi con una a caso??? Pensavo che la cosa fosse finita lì, invece l’argomento torna di frequente nei suoi discorsi finchè io gli dico che non me la sento. Da quel momento dirada le telefonate e smette quasi di cercarmi, se lo cerco io mi risponde a monosillabi. Mi sento impazzire e faccio di tutto per ricostruire un dialogo con lui, per rivederlo e per riaverlo nella mia vita. E sembro riuscirci, anche se lui è più freddo e meccanico e, a una mia ennesima richiesta di chiarire, mi confessa che desidera frequentare queste serate libertine e ch elo farà con o senza di me. Dopo una notte tormentata e con lo schifo in corpo accetto, la vivo come una violenza ma mi sembra una cosa da provare, dopo tanti discorsi e tanti convincimenti da parte sua, che in parte ho…

  7. 3467
    Chiara -

    ..che in parte ho letto anche qui, cioè che le coppie normali non funzionano, che l’uomo non è monogamo, che il matrimonio si basa sull’illusione e che vivendo assieme una trasgressione condivisa saremo una coppia inossidabile che non ha motivi per tradirsi o lasciarsi.
    Mi sento male dentro ma andiamo in un privè. Sabato sera, ingresso sole coppie. Sono un pezzo di legno ma mi sciolgo e faccio l’amore solo con lui nella penombra del locale, mentre altre coppie si amano nella stessa stanza. La serata finisce così. Lui mi dice “hai visto che non è niente di che? Chissà che idea ti eri fatta” e continuiamo a vederci, stavolta complici come all’inizio. Passa un mesetto e lui mi dice di andare ancora al club, che l’altra volta è stata piacevole, che dopo abbiamo fatto l’amore meglio di prima, che mi ha dimostrato che comunque la sua donna sono sempre io ecc Accetto di nuovo. Stavolta però ci spingiamo oltre e abbiamo qualche effusione con un’altra coppia, sul momento non me ne rendo quasi conto, ma dopo sto uno schifo e mi pento di essermi fatta convincere. Inutile dire che lui continua a insistere e che ci saranno altre serate con finale sempre più spinto (anche se non si arriva mai allo scambio completo che lui tanto vorrebbe). Che dire? Mi sento uno schifo. Come persona in primis, che si fa convinvcere a fare ste cose squallide con gente a caso. Come madre. Come compagna di un uomo che mi tratta come merce. Come adulta che mette a rischio la sua salute.

  8. 3468
    Chiara -

    Le coppie che incontriamo non sono coppie vere, non è gente che si ama veramente e che ha a cuore il benessere del partner. Pensano solo a sco....! Basta. Non c’è altro. È tutta gente con matrimoni alla frutta, Coppie di amanti clandestini, vecchi con ragazze dell’est.
    Il mio compagno ormai è preso e vuole spingersi oltre andare a fine agosto a una festa organizzata dal sito Scambi di Coppia…io mi sento solo morire.

  9. 3469
    Antonio -

    Ringrazio SEB per aver dato la stura alle faentasie e pratiche erotico sessuali che, a quanto pare appartengono alla “intimità” generALE. personalmante sono orientato alla esperienza chiara ed inequivolabile di Frischitto e sono sulla buona strada perrealizzare l’esperienza.
    Vorrei, se condiviso da lui, avere qualche dettaglio più approfondito sul “percorso” . Se accetti , gentile Frischitto, potrei darti la mia mail nel caso non intendessi parlarne nel blog : Ringrazio tutti per la collaborazione . In fondo stiamo parlando di “faccende” antichissime quanto il mondo e non mi sembra il caso di fare riferimento a “perversioni” . Grazie un saluto da Antonio

  10. 3470
    FRISCHI -

    BUON DI IO SONO UNO CHE AMA VEDERE LA PROPRIA COMPAGNA MENTRE SCOPA CON L’AMICHETTO, HO FATTO ANCHE SCAMBIO DI COPPIA…. TUTTO QUELLO CHE È SESSO MI PIACE

Pagine: 1 345 346 347 348 349 482

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili