Salta i links e vai al contenuto

Esiste un modo per sapere chi visita il tuo profilo su FB?

So che le possibilità tra estensioni di chrome e etc sono infinite, e che sanno fare qualsiasi cosa questi programmini, ma dopo mesi mi sto proprio scocciando… ho in atto una sorta di “litigio” in atto con alcune persone e poichè ci sono frecciatine su facebook a non finire, ogni tanto mi sento in dovere di andare a controllare che si sono inventati per prendermi in giro e simili. Il punto è che mi sono resa conto che sanno quando visito i loro profili (non siamo amici su fb), infatti se tipo passo o una volta al mese oppure due giorni consecutivi, dopo cinque minuti dalla mia apparizione trovo che scrivono “ah il ritorno” etc..insomma è palese…ho chiesto in giro e visto su google ma c’è silenzio assoluto su questa cosa, nel senso che sembra che nessuno sappia come si fa a vedere chi ti visita il profilo, eppure queste persone lo sanno e me ne hanno dato prova per intimorirmi diverse volte. A questo punto vorrei sapere se qualcuno di voi sa qualcosa, forse esistono app android o ios in grado di fare queste cose…o peggio ancora qualche loro amico informatico è entrato nel mio pc e si fa tutti i fatti miei compresi questi messaggi sul sito…a questo punto lo andrei direttamente a denunciare ma come posso fare? Cosa e chi denunciare? Qualcuno è disposto a scrivermi magari in privato se non se la sente di scrivermi qui? Per favore datemi un parere, grazie!

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso - Riflessioni
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

7 commenti a

Esiste un modo per sapere chi visita il tuo profilo su FB?

  1. 1
    Piccolastella78 -

    Sì esiste, per non vedere ne farsi vedere: cancellati o fatti un altro profilo a loro ignoto.

  2. 2
    Pace per tutti -

    usa una seconda identità per visitarli.

  3. 3
    Xleby -

    https://www.google.it/amp/www.techninja.eu/11368-come-vedere-chi-visita-il-mio-profilo-facebook/amp/?client=ms-android-samsung

    Vai sotto e leggi “Come sapere chi visita il tuo profilo Facebook: a dirla tutta esiste un modo!”
    Forse ti stanno fregando così…

  4. 4
    celi_lois -

    @piccolastella, già fatto ma purtroppo anche con quello mi fanno capire che mi beccano. penso sia una cosa legata all’ip della mia connessione.

    @xleby grazie di questo link, è una cosa nuovissima che non avevo trovato e di cui non immaginavo proprio…ti ringrazio…!!

  5. 5
    Fabiansjy -

    stai serena… Non è possibile vedere chi ti guarda il profilo fb…

    L’unica cosa potrebbe essere che ti entrano nell’account e per quello basta che cambi password dell account e password dell’email.

    Per esperienza ti dico che l’unico modo per non avere dubbi è non andare più a guardare profili altrui. Se ti devono dire qualcosa che te la dicano in faccia, le persone con la P maiuscola fanno così!

    Un abbraccio, Fabio

  6. 6
    Xleby -

    Attenta al tuo computer, se pensi che ci sia la possibilità che qualcuno ci abbia messo le mani esistono programmi che se installati contemporaneamente su pc di altri permettono di spiarti… Con sistema che ti ho dato puoi controllare chi legge i tuoi post tra i tuoi amici… Testalo prima io non l’ho provato se funziona..

  7. 7
    celi_lois -

    @Fabio infatti è così che sto facendo, mi sono stancata, anche perchè offendono in modo sempre peggiore, sembra che ricattino..mi sono stancata di essere sempre buona e comprensiva, si fott*essero!

    @Xleby stasera provo magari, grazie ancora!

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati dopo 48 ore; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, puoi però rispondere in Chat segnalandolo eventualmente con un commento in questa lettera.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.