Salta i links e vai al contenuto

A volte ritornano?

Salve a tutti,vi scrivo per una banalità.ma ho bisogno di qualche parere….

L’anno scorso come già scrissi nelle lettere precedenti il mio ex mi lasciò di punto in bianco e da allora non si fece più sentire.

Dopo circa  un anno,finalmente sono “guarita”, ho frequentato altri ragazzi,e il suo pensiero è svanito da qualche parte nel  mio cuore…

Oggi fra le notifiche di facebook,ho notato che lui ha messo “mi piace” ad una mia foto (in realtà è la seconda volta che lo fa)  quando ho visto  il suo nome,ho avuto un tuffo al cuore,un’ emozione che non so descrivere…ma non ho pianto! sono stata forte abbastanza  da non “spiare” il suo profilo facebook ( non siamo amici).

Mi sono chiesta,perchè? cosa vuole dimostrare con questo gesto? è un modo di dire:” ehi ciao,ti ricordi di me?” per come  mi lasciò,credo non abbia   il coraggio di contattarmi…..allora perchè lo fa?Sinceramente non so darmi riposta, sono troppo confusa…secondo voi devo dare importanza  a questa cosa?

Scusatemi,lo so che è una cretinata…ma avevo bisogno di raccontarlo a qualcuno che magari mi comprende…

Un abbraccio a tutti!:)

L'autore ha scritto 24 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

9 commenti a

A volte ritornano?

  1. 1
    camy -

    gli uomini ritornano sempre, se sono loro a lasciare.. perché non vogliono chiudere definitivamente, per i ricordi o per tenersi una possibilità nel caso si trovano “all’asciutto”… poi magari non ha il coraggio come hai detto tu, e cerca di fare un timido tentativo di rimettersi in contatto.. ma il punto è: tu vuoi riprendere i contatti con lui? non è meglio se ti godi la tua vita di ora specie dopo che hai sofferto molto per lui? io ti direi di non dargli comunque importanza.. se poi lui vuole qualcosa di più chiaro da te stai certa che te lo chiede.. a volte tornano, è vero, gli uomini.. e se vogliono qualcosa di chiaro sono pure insistenti..

  2. 2
    nobrainfound -

    Si chiama “mi piace partito accidentalmente mentre si stalkera il profilo di qualcuno”.

  3. 3
    Rossella -

    Rimorsi di coscienza. Secondo me per un uomo l’impegno è molto importante… una relazione che non si conclude con un assegno divorzile li getta in uno stato di profondo sconforto. Infatti la convivenza nasce proprio negli anni in cui si rivendicava la parità tra uomo e donna… chiedere il riconoscimento dei diritti delle coppie di fatto significa operare una rivoluzione culturale abbastanza importante. Si va a toccare per la seconda volta la memoria collettiva passando da una porta di servizio. Non si può manipolare la storia… chi era favorevole alla rimozione dei crocifissi dai luoghi pubblici non può che convenire con me. D’altro canto io potrei contestare gli anni settanta ma non mi sognerei mai di avallare teorie negazioniste: sono esistiti! E questo vale anche per un simbolo che di religioso ha poco o nulla… un turista è libero di entrare in chiesa con l’animo del visitatore: lo spazio sacro è uno spazio del cuore che diventa anche uno spazio ideale. Caso strano: non indignano i presepi nelle corsi dei supermercati! Ben venga dico io! Perché nel tribunale si? Perché a scuola sì? Infondo si tratta di un simbolo che si riconduce all’idea della storia come ciclo di eventi. Vogliamo una storia di episodi? Vogliamo una storia a puntate? Magari la vogliamo a fumetti: probabile che sia così!

  4. 4
    t888888 -

    Ma scherzi?? Non hai la minima dignità , elimina questa persona dalla tua vita e non deve confondere un mi piace. Non ho parole guarda..è proprio vero che le donne amano chi le bastona.

  5. 5
    Valery91 -

    Ciao Camy! grazie per avermi risposto,hai più he ragione! Per quanto io abbia sofferto a causa sua,non voglio minimamente avere a che fare di nuovo con lui,evidentemente non ha trovato di meglio……
    Grazie ancora e Buona domenica!:)

  6. 6
    Bobo -

    “Gli uomini tornano sempre se sono loro a lasciare?” Invece le donne nooooooooooooo, figuriamoci …Il sessismo di questo commento è nauseante, se pensiamo che il “parassistismo” è la caratteristica femminile dominante : ritornare da lui dopo averlo lasciato, magari guastargli la nuova relazione, fare la finta amica, o da sposati lasciarlo e poi pretendere gli alimenti, o semplicemente rovinarlo economicamente senza pietà anche se ci sono figli di mezzo, mi fermo o continuo?
    Per Valery : Lui ha messo un “mi piace” su una tua foto. Punto. Tu ci stai costruendo un castello. Se da parte sua ci fossero dei segnali come sms o telefonate potresti pensare ad un suo interesse, ma da questo unico gesto non credo proprio voglia dire “ciao ti ricordi di me”, anzi, probabilmente ti ha pensata nel momento in cui ha visto la foto e poi e tornato alla sua routine. Non diamo sempre per scontato che l’uomo ha bisogno di elemosinare una scopata, ci sono anche uomini che vengono apprezzati perchè consci delle proprie qualità, il guaio è che sono in pochi e di questo molte donne (non tutte) fanno la propria arma vincente..

  7. 7
    Valery91 -

    *t88888:Perdonami,ma cosa c’entra la mia dignità? l’avrei messa in discussione se fossi stata io a mettere “mi piace”alle sue foto,cosa che non ho fatto,e mai farò!Questo mezz’uomo non fa più parte della mia vita.Credo che tu abbia capito male il mio messaggio!:)

  8. 8
    Confusa30 -

    FACEBOOK COME TT I SOCIAL DA ALLA TESTA ORAMAI

  9. 9
    maria grazia -

    Hai ragione Confusa30 ! hai DECISAMENTE ragione….

    http://napoli.fanpage.it/femminicidio-di-salerno-book-di-like-sotto-l-ultimo-insulto-di-cosimo-pagnani/

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.