Riprendersi è proprio dura

di mmz

Rieccomi dopo il post “raccogliere tutti i pezzi e ricominciare”. Dopo 6 anni insieme di cui 5 di convivenza non siamo riusciti a superare un momento di “raffreddamento” del rapporto e sono stato lasciato con l’ormai mitica frase da parte di lei “sono confusa, non so più cosa volgio, etc etc”.
Le ho consigliato di ritornare dai suoi e dopo qualche giorno ho preferito rompere definitivamente pregandola di venire a riprendersi tutta la sua roba.
Cosi’ adesso vivo da solo, nell’appartamento dove abbiamo vissuto insieme fino e 3 settimane fa.
E’ dura è proprio dura. E come se non bastasse sono costretto a vederla!. Abbiamo compagnie diverse ma alcuni amici/amiche in comune come anche il luogo dove solitamente ci si ritrova.
NON SO NEMMENO COME COMPORTARMI.
I miei amici mi stanno aiutando tantissimo, mi sono molto vicini. Cerco di stare il piu’ possibile con loro e di rimanere il piu’ concentrato possibile sul lavoro. Ma appena sono da solo sono terrorizzato da un enorme insieme di sentimenti negativi: solitudine, rabbia, sensi di colpa, un vuoto totale. A volte la mente reagisce e vedo quello che mi è successo come una importatnte opportunità per crescere e non ripetere ancora gli errori commessi, ora finalmente potrei dedicarmi tutti i momenti di cui ho bisogno, di realizzare tutti i miei progetti personali. Insomma, vivo 5 minuti da leone e 10 da pecora!.
Ho “solo” 28 anni e una gran voglia di innamorarmi ancora!

L'autore ha scritto n.2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Continua a leggere: Amore

Scrivi una Lettera    Ultime Lettere    Ultimi Commenti    Lettere Senza Risposta

75 commenti a

Riprendersi è proprio dura

Pagine: 1 6 7 8

  1. 71
    mmz -

    Siamo tutti qua per ridarci forza, coraggio e voglia di ricominciare.Ce la faremo, vedrai.Poi un giorno ci faremo quattro risate pensando ai nostri primi post.

  2. 72
    Ant062 -

    Stasera non va per niente bene.
    Ho una tristezza immensa in fondo al cuore che mi fa solo pensare a lei.

  3. 73
    Monk -

    Ottimo. Anch’io ho una tristezza immensa oggi (ma mica per la ex, altre cose). Sono veramente stanco, guarda, Ant062.

  4. 74
    CHICCA -

    Anto, noi siamo agli antipodi…. io sono triste la mattina, tu la sera. Mannaggia :-)
    Spero che il momento difficile sia passato.

    E’ vero che bisogna farsi forza per riprendersi, come dice sempre la mia nonna AIUTATI CHE IL CIEL TI AIUTA. E’ che purtroppo quando le forze ti mancano e sale la tristezza è molto dura trovare qualcosa che dia la spinta a reagire. Io non avrei mai pensato che per amore si potesse stare così male e sono anche certa che chi ci ha causato tutto questo nemmeno si immagina il baratro in cui ci ha fatto cadere. Questo anche perchè non se ne preoccupa minimamente, ma anche lo facesse, non lo capirebbe.

    Spero anch’io un giorno di riguardae questi post e dire “porca miseria se stavo male..menomale che adesso …..”

  5. 75
    LIXA -

    Eccomi, anche io faccio parte del club delle persone lasciate…qualche consiglio per non pensare a ogni singolo momento passato con lui? Ci sono dei giorni in cui mi sembra che i ricordi cominciano ad impossessarmi di me e non mi abbandonano più. Io cerco di reagire facendo altro ma ciò nonostante non mi abbandonano…
    Nemmeno io pensavo che l’amore, un sentimento così bello e capace di darti una felicità immensa, potesse in poco tempo trasformarsi in uno dei tuoi incubi peggiori…

Pagine: 1 6 7 8

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.