Salta i links e vai al contenuto

Ringraziando telecom italia

Oggi 05.01.2017.

Dal giorno 03.01 esattamente dalle ore 14 siamo in 52 utenze senza linea DSL e se chiami ti dicono che domani sará risolto il problema, ho inviato anche una email legale a telecom italia ma senza risposta alcuna, il 191 mi dice tutto sotto controllo su facebook  rispondono hanno informato il centro clienti ma io dico sono con telecom che controlla le linee e nonstante tutto niente linea da due giorni. Sanno che danni stanno creando a strutture come la nostra? ho in tre case che affittiamo linee dsl con parabola satellitare e non ho mai avuto problemi. cara AGCOM perché non te ne proccupi di sta gente? che sa raccontare solo bugie e noi paghiamo

Lettera pubblicata il 5 Gennaio 2017. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Ringraziando telecom italia

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili