Salta i links e vai al contenuto

Ringraziando telecom italia

di

Oggi 05.01.2017.

Dal giorno 03.01 esattamente dalle ore 14 siamo in 52 utenze senza linea DSL e se chiami ti dicono che domani sará risolto il problema, ho inviato anche una email legale a telecom italia ma senza risposta alcuna, il 191 mi dice tutto sotto controllo su facebook  rispondono hanno informato il centro clienti ma io dico sono con telecom che controlla le linee e nonstante tutto niente linea da due giorni. Sanno che danni stanno creando a strutture come la nostra? ho in tre case che affittiamo linee dsl con parabola satellitare e non ho mai avuto problemi. cara AGCOM perché non te ne proccupi di sta gente? che sa raccontare solo bugie e noi paghiamo

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.