Salta i links e vai al contenuto

Rimanere senza affetti! Per colpa di chi?

Sono la mamma di una donna di oltre 30 anni, con tanto dolore nel cuore per non poter aver vicino i miei cari! detta così sembra un po’ una disgrazia e in effetti non lo è! Vivo una situazione di sofferenza da quando circa 10 anni fa mia figlia è uscita di casa senza salutare e non è più tornata a dormire a casa, non è più venuta a mangiare, non è più venuta come figlia!!!!! C’erano state delle piccole incomprensioni ultimamente, ma una decisione così drastica, io non l’ho retta!!!!! Lei ha pensato di dare una svolta alla sua vita, è andata a convivere col suo compagno senza tanti preamboli ( non ha detto nulla a nessuno, ha fatto i suoi sacchetti di 4 cose che si è portata e visto che era maggiorenne se ne è andata ). Noi genitori abbiamo saputo il tutto a cose fatte!!!! Bene!!!!!! Sono passati 10 anni e i nostri rapporti sono stati quasi inesistenti ( a parte pochi incontri, sempre molto tesi e inconcludenti…. ) io sono stata malissimo e sono arrivata all’orlo della disperazione che stava diventando depressione ( non riuscivo a darmi delle spiegazioni ), non ho detto che prima di tutto questo io ero tanto fiera di mia figlia e vedevo tra noi un bel rapporto! Ecco perché io mi sono sentita smarrita in questa situazione! Non ci trovavo le spiegazioni! E’ troppo lungo raccontare 10 anni di dolore e stringo dicendo che sono stata 1 anno in terapia da una Psicologa che mi ha aiutato tanto, per quanto riguarda il mio equilibrio personale, ma nel frattempo sono capitate altre cose dolorose che hanno messo a dura prova la mia stabilità! TUTTO QUESTO E’ PER ARRIVARE A DIRE CHE NON SI FA IN TEMPO AD USCIRE DA 1 TUNNEL CHE NE ARRIVA SUBITO UN ALTRO! Il bello è che non sappiamo quanti ce ne saranno ancora, ma dobbiamo farci trovare sempre pronti! il resto della mia storia ha più poi. Baci a tutti B.

Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2013. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Rimanere senza affetti!  Per colpa di chi?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    nelleventualita -

    che figlia irriconoscente. come si fa a fare una cosa del genere ad una mamma?

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili