Salta i links e vai al contenuto

Riflessione… un periodo stupidamente infelice

di

Sono un ragazzo di 23 anni quasi 24 e la cosa già mi spaventa… non sono più piccolo ma ormai sono grande e tutti si aspettano qualcosa e anche io mi aspetterei qualcosa!. ok non sono piccolo e vorrei capire cosa ho fatto fino a qui in questo medio percorso!.. ho avuto sempre storie importante durante la scuola superiore e ho cominciato la mia prima storia a 15 anni e ho tanti bei ricordi ma poi mi sono davvero innamorato a 16 della sua migliore amica e sono rimasto con questa ragazza 3 anni e più per poi lasciarmi e provare nuove emozioni con un’altra ragazza completamente diversa e che mi ha fatto tanto male e pensavo di non uscire da quel dolore ormai rimosso e poi ci ho riprovato con la ragazza dei 3 anni e mezzo e siamo stati ancora un anno circa insieme ma non stavo bn pensavo all’altra non mi sentivo stupidamente felice ma lei era perfetta per me ma non ero forse pronto poi mi sono follemente innamorato di colei che mi ha ucciso.
Conosciuta in palestra fin troppo piccola rispetto a me ma quanto mi piaceva e ci sono riuscito l’ho fatta mia uccidendo a sua volta la ragazza con cui ho condiviso 5 anni della mia vita e quanti momenti belli! senza saperlo l’ho uccisa. Sono stati i due anni più belli della mia vita davvero stavo troppo bene poi ci siamo lasciati poi ritrovati ma sempre amandola poi è finita 5 mesi fa e ho sofferto così tanto e soffro così tanto e non mi passa e non so xché sia finita e credo di essermi ammalato in questo periodo. Sono ossessionato da lei ho paura di vederla di sapere che c’è di avere qualunque notizia di lei e vivo nell’ombra e nel vero terrore intanto da 3 mesi stupidamente visto che non so stare solo sto uscendo con una ragazza che mi piaceva molto ma non mi sono innamorato e vivo di rimpianti e di paragoni e mi sento in gabbia. La cosa positiva dopo 4 anni di un lavoro del cavolo ora mi hanno preso in un tirocinio nel lavoro che ho sempre sperato di fare.. il venditore di auto e questo mi tiene impegnato e mi piace parecchio però non sono sereno e felice… vivo di paura sto sempre male.
X la prova nella mia vita… anzi la seconda non sono sentimentalmente felice e non è giusto nei confronti della ragazza che sto frequentando… ho paura di restare solo di non amare più!! Grazie della lettura.

Lettera pubblicata il 25 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 16 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Riflessione… un periodo stupidamente infelice

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Gabriele -

    Bella storia, si fa per dire, mi dispiace… Quello che posso consigliarti sono due cose: di catalogarti di meno, e di imparare a stare da solo; il lavoro è una buona cosa, prenditi i tuoi tempi per conoscere qualcuno di nuovo, non avere fretta, non circondarti di persone che non ti piacciono solo per non stare solo, stare soli è un’ottima cosa per amare se stessi e progettare la propria vita futura e presente Ciao

  2. 2
    Yog -

    Quindi lavori e trombi alla grande. Che vuoi di più dalla vita? Un Lucano?

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili