Salta i links e vai al contenuto

Riflessione… un periodo stupidamente infelice

di

Sono un ragazzo di 23 anni quasi 24 e la cosa già mi spaventa… non sono più piccolo ma ormai sono grande e tutti si aspettano qualcosa e anche io mi aspetterei qualcosa!. ok non sono piccolo e vorrei capire cosa ho fatto fino a qui in questo medio percorso!.. ho avuto sempre storie importante durante la scuola superiore e ho cominciato la mia prima storia a 15 anni e ho tanti bei ricordi ma poi mi sono davvero innamorato a 16 della sua migliore amica e sono rimasto con questa ragazza 3 anni e più per poi lasciarmi e provare nuove emozioni con un’altra ragazza completamente diversa e che mi ha fatto tanto male e pensavo di non uscire da quel dolore ormai rimosso e poi ci ho riprovato con la ragazza dei 3 anni e mezzo e siamo stati ancora un anno circa insieme ma non stavo bn pensavo all’altra non mi sentivo stupidamente felice ma lei era perfetta per me ma non ero forse pronto poi mi sono follemente innamorato di colei che mi ha ucciso.
Conosciuta in palestra fin troppo piccola rispetto a me ma quanto mi piaceva e ci sono riuscito l’ho fatta mia uccidendo a sua volta la ragazza con cui ho condiviso 5 anni della mia vita e quanti momenti belli! senza saperlo l’ho uccisa. Sono stati i due anni più belli della mia vita davvero stavo troppo bene poi ci siamo lasciati poi ritrovati ma sempre amandola poi è finita 5 mesi fa e ho sofferto così tanto e soffro così tanto e non mi passa e non so xché sia finita e credo di essermi ammalato in questo periodo. Sono ossessionato da lei ho paura di vederla di sapere che c’è di avere qualunque notizia di lei e vivo nell’ombra e nel vero terrore intanto da 3 mesi stupidamente visto che non so stare solo sto uscendo con una ragazza che mi piaceva molto ma non mi sono innamorato e vivo di rimpianti e di paragoni e mi sento in gabbia. La cosa positiva dopo 4 anni di un lavoro del cavolo ora mi hanno preso in un tirocinio nel lavoro che ho sempre sperato di fare.. il venditore di auto e questo mi tiene impegnato e mi piace parecchio però non sono sereno e felice… vivo di paura sto sempre male.
X la prova nella mia vita… anzi la seconda non sono sentimentalmente felice e non è giusto nei confronti della ragazza che sto frequentando… ho paura di restare solo di non amare più!! Grazie della lettura.

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.